Fastweb sta avendo un'interruzione in Varallo Pombia, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Varallo Pombia, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varallo Pombia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Varallo Pombia, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Oleggio e Borgomanero.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Varallo Pombia, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Varallo Pombia e nelle vicinanze:
-
Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gennaro D (@genanderson66) segnalati
@FASTWEBHelp da giorni la velocità è a 20 . Abito Roma nord. Ho controllato ogni cosa e non capisco ed è tutto ok . Non capisco perché volete inviare tecnico a casa invece di fare i controlli su cassetto stradale
-
Francesco De Vivo (@Viv7De) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, sono due giorni che non ho né internet né voce a casa, abito a Napoli, via San Severo a Capodimonte n. 28. Sapreste dirmi il problema? Ho provato a contattare anche un operatore ma nessuno risponde.
-
Lorenzo (@Logomaniak01) segnalati
@FASTWEB Buonasera sono entrato nella mia area riservata nella sezione "Servizi Fastweb" "Servizi Digitali" ho cliccato recupera codice per attivazione "NOW TV - intrattenimento" per 6 mesi....ma non accade niente e non ottengo il codice. come devo fare?
-
nino galba (@sfailpapi) segnalati
stasera c’è il Milan e fastweb ha deciso di non far funzionare internet porca troia se non sistemano entro oggi sfaso
-
Silvio Di Benedetto (@s_net) segnalati
@FASTWEB negli ultimi mesi è calata di qualità in modo assurdo. In 6 mesi ben 4 problemi di linea e sempre legati a problemi di configurazione dalla centrale (risolti magicamente dopo ore). Sarà ora di cambiare gestore? @FASTWEBHelp
-
Vincenzo Massimo (@joker_vinc8) segnalati
L'avete avuto #DAZN e adesso ve lo tenete. Io ho tutto sky e fastweb a 89€ al mese e la soddisfazione di dagli 10€ non gliela do. Se facevate tutti come me forse la smettevano di costringere a fare il doppio abbonamento.
-
roxlog_rasso (@nonsoloww) segnalati
@FASTWEBHelp per contattare via email il vostro servizio clienti a quale indirizzo bisogna scrivere? Grazie!
-
tuttologa (@bnbrome) segnalati
@FASTWEBHelp Non avete risolto il mio problema
-
hronir 🎗️🇭🇰 (@hronir) segnalati
@Oblomov @schifoschifo @FASTWEB lo sappiamo bene il perché, stiamo sbandierando questi comportamenti di #fastweb sperando sia incentivata a cambiarli: so di molte altre esperienze altrettanto spiacevoli con Fastweb. Per esempio #Tiscali è molto più rispettosa dei clienti.
-
Roby (@rlodigia) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno sin un vostro utente e da qualche giorno sto tentando di usufruire della vostra offerta di abbonamento a Dazn 3 mesi gratuiti... Ma dal vostro sito non si riesce e viene dato sempre un errorre. è possibile qualche altro modo? Grazie