Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Varallo Pombia, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Varallo Pombia, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varallo Pombia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Varallo Pombia, Provincia di Novara, Piemonte 12/04/2025 09:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Varallo Pombia, Provincia di Novara, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, Sumirago, Fara Novarese e Varese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalySumirago Internet
ItalyFara Novarese Internet
ItalyVarese Internet
ItalyGallarate Totale Blackout
ItalyOleggio Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Varallo Pombia, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Varallo Pombia e nelle vicinanze:

  • pinkilaria Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • stebertani Stefano Bertani (@stebertani) segnalati

    Le #AmazonAlexa Echo Dot di 4th gen non si collegano al wifi con router #fastweb TG1100 con attivo il WOW FI. Una volta disattivato funzionano correttamente. Echo Dot di 3th gen invece funzionano. Per info ai rispettivi #callcenter. Consiglio approfodimento.

  • riccinicc Niccolò Ricci (@riccinicc) segnalati

    @Jovana26451269 @FASTWEBHelp Stesso vale anche per me! 3 mesi e ancora niente! Il servizio traslochi è incompetente e ogni volta mi da una risposta diversa. Forse non gli interessiamo perché siamo già clienti! @fastwebhelp Il vostro servizio è inqualificabile

  • florlon_ Tu vieja (@florlon_) segnalati

    @FASTWEBHelp Non voglio più il vostro servizio. Grazie.

  • TassaraCata CataMello (@TassaraCata) segnalati

    Cerco di contattare Fastweb per risolvere un problema del contratto del Wi-Fi. Cerco di farmi richiamare da Vodafone per problemi con la disdetta del Wi-Fi. E chi è l’unico che mi chiama 25 volte al giorno? TIM 🥲

  • NicolaUsai1 Nicola Usai (@NicolaUsai1) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno @luca_pacitto "Il codice di attivazione ti spettava, ma non te l'abbiamo inviato quindi non puoi attivare l'offerta". Questo il modo di risolvere i problemi di #fastweb. #bandadiincompetenti

  • florlon_ Tu vieja (@florlon_) segnalati

    Cinque giorni senza servizio. Go to hell @FASTWEBHelp

  • dtarlo TwitTarlo (@dtarlo) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB complimenti, mi sa che avete perso un cliente… senza fibra dal 23 dicembre. Quello che sapete dire è “domani” e non si presenta nessuno (ho perso due mezze giornate di lavoro per appuntamenti che i vostri partner hanno bucato). Applausi 👏

  • EnricoIzzo3 Enrico Izzo (@EnricoIzzo3) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, da ieri ho segnalato il problema dell’attivazione della sim e che i miei dati non sono stati ancora allineati. A quando potrò avere definitivamente la sim completa di tutto? Grazie. Enrico Izzo

  • simonemlombardo Simone M. Lombardo (@simonemlombardo) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, sarebbe possibile cambiare il modem-router Technicolor TG588v fornito all'attivazione della linea con un modello più recente in quanto ha problemi di performance anche dopo il reset? Grazie

  • EnricoIzzo3 Enrico Izzo (@EnricoIzzo3) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, da ieri ho segnalato il problema dell’attivazione della sim e che i miei dati non sono stati ancora allineati. A quando potrò avere definitivamente la sim completa di tutto? Grazie. Enrico Izzo