Fastweb sta avendo un'interruzione in Varallo Pombia, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Varallo Pombia, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varallo Pombia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Varallo Pombia, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, Sumirago, Fara Novarese e Varese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Varallo Pombia, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Varallo Pombia e nelle vicinanze:
-
Ilaria Cavaliere
(@pinkilaria) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gdchill
(@gdchilla) segnalati
@FASTWEBHelp @janniksin Finalmente c'è una connessione internet! Dobo due giorni. #fastweb #internet
-
Digilead Bee
(@DigileadB) segnalati
@FASTWEBHelp @marcobucari è passata più di una settimana che il servizio wifi si interrompe ogni tanto. Le persone come noi che lavorano da casa si affidano alla vostra azienda. Ma nessun aiuto.
-
Gianluca Fracasso
(@boysarco) segnalati
@ARLC69 #Tortu un idiota senza #Jacobs lo scorso anno avrebbe chiuso le Olimpiadi come meritava…una mano 🖐🏼 avanti e l’altra 🖐🏼 dietro fallito…ringraziasse dio che @FASTWEB regala soldi a tutti altrimenti un altro #redditodicittadinanza
-
Marco Bucari
(@marcobucari) segnalati
@FASTWEBHelp ho richiesto la portabilità del mio numero mobile ieri ma non mi hanno fatto firmare nulla e non ho ricevuto niente via mail nè via sms. È possibile verificare?
-
Tommaso Travaglini
(@TravagliniTom) segnalati
@FASTWEB Oggi ennesimo disservizio. Da settembre non accettate conto corrente italiano N26 senza avvisare né spiegare il motivo. Servizio clienti che sa solo dire "non so come aiutarla". Siete dei cani maledetti e la mia disdetta arriverà a breve.
-
Valentina Strada
(@valentistrada) segnalati
@FASTWEBHelp Da 3 mesi impossibile creare mio account per area clienti. Dopo 3 visite nei vostri store e diverse richieste al vostro inutile numero Whatsapp 3756497700 mi sto arrendendo. Inutile pure cercare contatto con 192193. Cercasi operatore telefonico efficiente e corretto.
-
Enza Michienzi
(@michienzi_enza) segnalati
@FASTWEBHelp ancora una volta senza connessione. Siete pessimi
-
chiaramach
(@mariachiara52) segnalati
@FASTWEBHelp è da ieri sera che sono senza connessione , stamattina presto vi ho avvertito non avete neanche dato risposta : una vergogna
-
AlessandroCeccarelli
(@alexceck) segnalati
@FASTWEB 3 mesi e ancora aspetto l'attivazione e intanto addebitate i canoni. Siete da denuncia altro che bollino qualità
-
Flavio Mistretta
(@cinquemene) segnalati
@FASTWEBHelp dopo 41 giorni dalla richiesta di #traslocolinea apprendo che c’è chi aspetta da oltre 90. Nessuna risposta! #truffa in piena regola! Chiami il servizio assistenza e attaccano