Fastweb sta avendo un'interruzione in Varallo Pombia, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Varallo Pombia, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varallo Pombia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Varallo Pombia, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, Sumirago, Fara Novarese e Varese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Varallo Pombia, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Varallo Pombia e nelle vicinanze:
-
Ilaria Cavaliere
(@pinkilaria) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
raffaele grazzini
(@raf_70) segnalati
@FASTWEBHelp ho anche scritto sulla vs DM, attendo rimborso da voi per servizio non richiesto e nel frattempo COVISIAN mi intima di pagare debito residuo! attendo vs contatto urgente
-
Sincope
(@Peppe158) segnalati
@FASTWEBHelp da ieri pomeriggio alle 16:00 siamo senza connessione a casa, riuscite a darci una tempistica per la riparazione?
-
Oskar Jursza
(@oskarjursza) segnalati
Ei @FASTWEB ma nel reparto @FASTWEBHelp lavora gente competente o un gruppo di idioti incapaci? Se tramite codice fiscale non riescono a trovare un cliente che da 2 mesi paga allora come ***** siete messi li dentro??? Incassare soldi e fate pure incazzare la gente!!!
-
Oskar Jursza
(@oskarjursza) segnalati
@FASTWEBHelp Bisogna che vi date un po da fare. Ho pubblicato sul profilo ultima fattura. Volete ancora dirmi che non sono vostro cliente? Allora spiegatemi chi incassa soldi per servizio FWA che NON FUNZIONA perché vostro tecnico ha abbandonato tutto e andato via senza una parola. #truffa
-
Andrea
(@Andre_Neo89) segnalati
@Io_e_basta__ Io ci ho rinunciato, provate Fastweb, Tre, Vodafone e Tim con cui sono ora sia per internet fisso con fibra che mobile. A livello di fisso va bene, mobile è una *****
-
Elena
(@Elena_lella_) segnalati
@FASTWEBHelp manca connessione internet da ore
-
Cinzia95
(@Cinzia951) segnalati
@LCuccarini @WindTreOfficial tutti gli operatori telefonici fanno quello che vogliono. Purtroppo il consumatore non è tutelato. Il servizio telefonico è scadente. #WindTre #Tim #Fastweb
-
halincandenza
(@halincandenza38) segnalati
Ho presentato via myfastweb un reclamo lo scorso 8 giugno chiedendo il rimborso di un servizio (chi chiama)addebitato in bolletta benché già compreso nel mio abbonamento. La richiesta risulta sul web evasa lo scorso 20 giugno ma non ho ricevuto nessuna comunicazione @FASTWEBHelp
-
Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@FASTWEBHelp quando ripristinate la connessione Internet?? Manca da 7 ore!! L'assistente automatico di WhatsApp è inutile e al numero di telefono non rispondete!
-
Romina💚
(@mamyforza4) segnalati
@FASTWEBHelp ad oggi sono trascorsi più di 15 gg senza Wi-Fi in casa , avete chiuso la richiesta di assistenza senza aver risolto . Mi fate parlare con persone che rimpallano il problema . Dopo soli 3 mesi che sto con voi , do la disdetta per disservizio e assistenza inesistente