Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Vasto provengono dai codici postali 66054.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vasto, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vasto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo 03/29/2024 08:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vasto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVasto Internet
ItalyCupello Wi-fi
ItalyPaglieta Internet
ItalyVasto Telefonia
ItalyVasto Internet
ItalyTorino di Sangro Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gnclem Clem (@gnclem) segnalati

    @fastweb @FASTWEBHelp Ho appena contattato l'assistenza per chiedere aggiornamenti sull'attivazione di una scheda SIM. Stamani mi era arrivato un sms che con il quale mi si invitava a leggere indicazioni che avrei dovuto ricevere attraverso una mail in realtà mai arrivata.

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB ma vi pare possibile che mi chiamate , e non mi date il tempo di rispondere solo 5 squilli ,ma se uno è in macchina e stà guidando ? vi ho richiamato immediatamente , e mi risponde Marvin ,,,, sarai ricontattato nei prossimi giorni ,,, ma per cortesia ,,, mi si prende in giro ?

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB @brainatworkita ma vi pare possibile che mi chiamate , e non mi date il tempo di rispondere solo 5 squilli ,ma se uno è in macchina e stà guidando ? vi ho richiamato immediatamente , e mi risponde Marvin ,,,, sarai ricontattato nei prossimi giorni ,,, ma per cortesia ,,, mi si prende in giro ?

  • StefanoBalocco Stefano Balocco (@StefanoBalocco) segnalati

    @FASTWEBHelp: Nuova puntata! Vi ho spedito indietro il modem; avevo disdetto per rifare il contratto usando il mio modem, ma se ora provo a rifare l'abbonamento il vostro sistema mi dà un errore 500.

  • ollimak_ ollimak_ 🤸🏼‍♂️ (@ollimak_) segnalati

    @FASTWEBHelp come posso fare a ricevere assistenza sul servizio mail pur non essendo più cliente Fastweb? Ho una casella attiva ma non mi permette di recuperare la password.

  • marco9490 Marco Di Monaco (@marco9490) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, avrei bisogno di assistenza

  • BiancaCanal Bianca Maria Canal (@BiancaCanal) segnalati

    @FASTWEBHelp Cod cliente 5487215 rich assistenza 58344303 Cell 3384893510 Ieri sono riuscita a parlare con operatore. Dicono richiesta annullata xché impossibile contattarmi ma facevano squlli singoli cui non riuscivo a rispondere. Hanno detto oggi richiamano x ora non ho sentito nessuno

  • audhild1984 Vincenzo Carbone (@audhild1984) segnalati

    @villanel @FASTWEBHelp È successo lo stesso anche a me, con la beffa ulteriore che con la richiesta di annullamento di DAZN mi è stata disattivata per errore l'opzione Ultrafibra... Aspetto da più di tre settimane la riattivazione dell'Ultrafibra nonostante telefonate e solleciti.

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @ItaliaTeam_it @FASTWEB @Uurka_20 ma vi pare possibile che mi chiamate , e non mi date il tempo di rispondere solo 5 squilli ,ma se uno è in macchina e stà guidando ? vi ho richiamato immediatamente , e mi risponde Marvin ,,,, sarai ricontattato nei prossimi giorni ,,, ma per cortesia ,,, mi si prende in giro ?

  • Mfrizzi Manlio Frizzi (@Mfrizzi) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera ho aperto un guasto mezz’ora fa e mi hanno detto che un tecnico mi avrebbe chiamato in 5 minuti per intervenire domani ore 9.00Guasto su Milano no internet no voce. Sono in Smart working