Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vasto, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vasto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Vasto, Provincia di Chieti, Abruzzo 12/15/2025 05:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • OldMyTrick BonnyFN (@OldMyTrick) segnalati

    @FASTWEB Percaso avevate bisogno di soldi ed avete venduto i server al Pakistan?

  • la_gallerista Laoo 🍉 (@la_gallerista) segnalati

    @ladyviolettt Fastweb e prima Poste Italiane, con entrambi ottimo servizio

  • shar_exe R (@shar_exe) segnalati

    @FASTWEB Incredibile giorni che ci son problemi e vi state grattando il ****, SISTEMATE STI PROBLEMI

  • bbrain75 Lorenzo (@bbrain75) segnalati

    @FASTWEBHelp da ieri viaggio a 8 mega… e’ scandaloso andare a 20-25 mega nel 2025 ma l’ho accettato ma che adesso io vada a 8 proprio non lo accetto. Se non mi riqualificate la linea al volo vi abbandono dopo 16 anni, così voi trattate i clienti.

  • AndreaDenaro Andrea Denaro (@AndreaDenaro) segnalati

    Parliamoci chiaro… dal passaggio di @VodafoneIT a @FASTWEB la qualità del servizio è collassata. Non lo avrei mai detto. Ho 10 linee tra fisse e mobili, navigazione diventata impossibile. Tempo di cambiare. Idee? #cambio @Speedtest

  • twiter270356011 Gius (@twiter270356011) segnalati

    @FASTWEBHelp Non so più come chiedere supporto o risolvere il problema di utenza bloccata dopo mancato pagamento di una fattura datata agosto (7,95). Pagamento effettuato appena il numero stato bloccato, 3 giorni dopo ancora in attesa di riattivazione. Servizio scandaloso.

  • anima_brigante Anima Brigante 🌙 Fan Account (@anima_brigante) segnalati

    Io pago 33 euro per questa connessione che puntualmente va via per giorni, e ovviamente non sono previsti sconti o rimborsi, e devo anche sorbirmi le vostre pubblicità come connessione migliore del mondo @FASTWEB

  • GaiaGuasp GaiaGu (@GaiaGuasp) segnalati

    @ladyviolettt Fastweb da anni, mai avuto un problema. E io ci lavoro

  • VexelArcade Vexel (@VexelArcade) segnalati

    @FASTWEBHelp Al Servizio Clienti Fastweb, scrivo per esprimere la mia profonda insoddisfazione riguardo al servizio ricevuto durante una telefonata avvenuta stasera 07/12 verso le 21:00. L'operatore con cui ho parlato si è dimostrato notevolmente scortese

  • GaiaGuasp GaiaGu (@GaiaGuasp) segnalati

    @ladyviolettt Fastweb da anni, mai avuto un problema. E io ci lavoro