Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ventimiglia, Provincia di Imperia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ventimiglia, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ventimiglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ventimiglia, Provincia di Imperia, Liguria 12/02/2025 19:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MehrdadSezavar Mehrdad Sezavar (@MehrdadSezavar) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi dispiace per i vostri servizi di supporto. Dopo 2, 3 ore in cui ho prenotato una chiamata per parlare con un vostro operatore, qualcuno ha chiamato da #fastweb e subito ha messo in attesa la chiamata senza rispondere. Non c'è nessun responsabile in #call_center ?

  • AlessandroPeta Alex (@AlessandroPeta) segnalati

    @FASTWEBHelp Avete un’idea di quando sarà ripristinato il servizio? Sono 10 ore che siamo in blackout

  • TMGlamezia TMG COMMUNITY LAMEZIA TERME (@TMGlamezia) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera ho fatto la portabilità da Fastweb non ho notizie ne della Sim ne altro come posso sapere queste info?visto che il servizio clienti ormai risponde TOBI

  • GiuseppeCelent8 Giuseppe Celentano (@GiuseppeCelent8) segnalati

    @FASTWEBHelp Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi. Cosa posso fare?

  • zxfullme ZxSync (@zxfullme) segnalati

    @FASTWEB tanta pubblicità che con Fastweb non esiste più l'attesa per l'assistenza,ma questo non è vero perché sia al telefono che da whatsapp le attese sono interminabili,per non parlare di whatsapp che il risponditore non serve a niente, così ho deciso che cambierò operatore.

  • annalisa1974 Annalisa Facchini (@annalisa1974) segnalati dall' Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna

    Comunque assistenza Fastweb top: ci hanno chiamato loro ancora prima che ci accorgessimo del problema, ora gia risolto

  • RebicIsTheWay Arnold (@RebicIsTheWay) segnalati

    Io non so più che fare con sto fastweb di *****, non lo so

  • peppe_deluca Giuseppe De Luca (@peppe_deluca) segnalati

    @FASTWEBHelp Da lunedì scorso ho completa assenza dei servizi Fastweb. Vi ho mandato già un DM. Potere cercare di risolvere quanto prima?

  • annalihang_ Annalisa 🏳️‍🌈 (@annalihang_) segnalati

    Da ieri pomeriggio non funziona Fastweb, linea sì, internet assente. Oltretutto l'app non funziona. Quanto ancora devo aspettare? @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • ValentinaMaran Valentina Maran (@ValentinaMaran) segnalati

    Ciao @FASTWEB volevo dirti che una certa Alessandra della vostra assistenza stasera mi ha tolto dai guai ridandomi la linea internet. È stata carina, disponibile e abbiamo riso un sacco insieme. Le devi dare subito un aumento, se lo merita!