Fastweb sta avendo un'interruzione in Ventimiglia, Provincia di Imperia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ventimiglia, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ventimiglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
Durante l'intervento tecnico la linea è 92mb dopo l'intervento è 86mb ma pago per 100mb dal 2017. Superfibra?! Dovevate specificare il misto rame e la qualità del servizio invece mi avete truffato. Operatore, social e tecnico conoscono la situazione. @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
maccanno
(@mario_canno) segnalati
@FASTWEBHelp con un essere vivente: il problema non è previsto dalle opzioni che vengono date automaticamente. Io ho un contratto disattivo da circa metà 2020 (codice cliente 7605628), ma mi è arrivata una fattura - M004383338 emessa 01 feb 2023 - per un servizio che non ho:
-
maccanno
(@mario_canno) segnalati
@FASTWEBHelp Non so se i miei twit siano letti da qualcuno, fino ad ora non mi pare ci siano soluzioni ma neanche interazioni a quanto avevo già scritto, che riporto qui di nuovo: "Come ho già scritto, ho chiamato più volte il numero 02.45400126, da cui NON RIESCO a parlare
-
Alessia
(@Ale_TheQueen) segnalati
@FASTWEBHelp ma ci sono problemi? Sono 3 giorni che la linea internet va e viene e non riesco a contattare l’assistenza. Fastweb parte benissimo ma poi si perde per strada…
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEB alla fine?! Mille telefonate, decine d'interventi tecnici, 3 sostituzioni router! Manco vi degnate di rispondere o risolvere il problema al cliente. @Codacons dove sei?! Questi ci truffano, ci fanno perdere tempo, salute,pazienza e soprattutto non risolvono niente!
-
Stefano Marucci
(@McRownt) segnalati
@FASTWEBHelp A quanto pare non li potete ricevere i DM. Mi dà errore nell'invio.
-
Giulio
(@numerunix) segnalati
CIao a tutti, purtroppo le reti wifi martin router king e numeronesoft devono chiudere, perché fastweb mi ha dato la nuova linea, ma non è 1000, 10 ma è 100 100 ed il nuovo modem non ha le porte WAN, per cui la connessione non è più monitorata, da qui l'idea di chiudere.
-
Nunzio Di Simone
(@NuSimone2) segnalati
@TIM4UStefano @TIM4UAlessio Buon giorno, vorrei sapere se c'è qualche offerta Fttc senza chiamate per i vecchi clienti. Qualcosa di simile alle offerte Tiscali da 24.90 o Fastweb 27.90. Grazie
-
Presidente Ferrero
(@ferrerogianlu) segnalati
@Jurgen__K @70sDaniele @SkyItalia Fastweb fece con me una manovra del genere. Io gli dissi che avrei bloccato il rid, loro “minacciarono” che avrei avuto segnalazioni come cattivo pagatore ecc. sono passati 10 anni e mai avuto un problema. Ci provano perché sanno che molti ci cascano o prendono paura.
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
Notare 2 tacche! Non ho mai rete fastweb cellulare sia io che la mia compagna. Dal 2017 non è cambiato niente, anzi peggio di prima.