Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ventimiglia, Provincia di Imperia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ventimiglia, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ventimiglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ventimiglia, Provincia di Imperia, Liguria 04/20/2024 07:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Jacopo97184788 Ciao Jacopo, il nostro social care ti sarà di sicuro supporto @FASTWEBHelp

  • Francesco_Ambro Francesco Ambrosio (@Francesco_Ambro) segnalati

    @FASTWEBHelp Rimango ancora in attesa di una telefonata dal servizio per comunicarmi quando sarà attivata la linea é consegnato il modem 😥😥😥

  • Shikafansub Alessandro (@Shikafansub) segnalati

    @FASTWEBHelp sareste da denunciare per danni morali ed economici. Nessuno che in 1 anno sia stato in grado di risolvere 1 problema. Se avete il coraggio di richiamare fate in modo di studiarvi tutto ciò che è stato fatto sul nostro profilo. E di avere la soluzione in mano.

  • KingEric_VII Eric the King (@KingEric_VII) segnalati

    In tutto questo il servizio clienti @INGItalia fa sembrare il servizio post vendita di Fastweb una cosa fatta da persone intelligenti

  • LotFlo75 Lotus Flower 🌺 (Michela) (@LotFlo75) segnalati

    Un mese fa fastweb mi ha consegnato il nuovo router "fastgate". Un mese a litigare con la stampante wifi, non vedeva il router. Ho sudato sette camicie, alla fine sono riuscita a collegarli. Stamattina viene tecnico fastweb che mi cambia il router. Voglio impiccarmi!!

  • Tom21520571 Tom (@Tom21520571) segnalati

    @FASTWEBHelp nella mia area clienti continua a esserci l'offerta per la sim da 100 giga byte a €7,95. Mentre nel sito pubblico ci sono le offerte con tariffe diverse. È possibile sapere se si tratta di un errore oppure effettivamente questa offerta è disponibile per i clienti?

  • iaco_tweet Iaco (@iaco_tweet) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, ho problemi di connessione da circa un'ora. Noto che le segnalazioni per l'area di Napoli sono state diverse. Che succede?

  • GabrieleCapa11 Gabriele Capasso (@GabrieleCapa11) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi avete risposto che se sei un cliente con "bonus pc" in sostanza sei completamente abbandonato. Sottoscrivi un contratto via telefono e online, l'attivazione si blocca e mi rimandata "all'assistenza" di un negozio fisico. State boicottando il bonus?

  • damianobonazzi Damiano 🟩 (@damianobonazzi) segnalati

    Gentile @tiscali_italia, il mio codice cliente è 435991922, ho effettuato voltura presso @FASTWEB e dal 16 gennaio ho attiva la loro linea. Vi ho mandato PEC di disdetta, ma l'avete ignorata e mandate solleciti di pagamento. E' impossibile contattarvi. Ditemi voi cosa devo fare.

  • GuidoBusta Guido Busta (@GuidoBusta) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho installato il modem per la linea fissa. Sull'area personale dell' App MyFastweb dice che è ancora in corso d'opera. Vorrei conferma del contratto e ricevuta dell'offerta fatta tramite telefono. modalità di pagamento? Cliente Fastweb mobile. Grazie