Fastweb sta avendo un'interruzione in Ventimiglia, Provincia di Imperia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ventimiglia, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ventimiglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Krank Fessie
(@KrankFessie) segnalati
24 ore che non funziona la fibra a MILANO, @FASTWEB magari esplod***
-
Diego Franco
(@diegole58) segnalati
@FASTWEB Buongiorno la mia azienda ha fatto richiesta della connessione internet il giorno 28/03/2022 codice Cliente 20538651 ED ANCORA NON ABBIAMO AVUTO LA CONNESSIONE !!! Siete una vergogna!!
-
Gavrila Marius
(@Gavrila79Marius) segnalati
@FASTWEB Sestri Levante via Aurelia siamo da due giorni senza connessione internet.
-
Drama lama
(@pondgitsun3) segnalati
Ho passato quasi un’ora al telefono con un ragazzo dell’assistenza di Fastweb perché non di funzionava la rete in negozio e credo di essermi innamorata Nuovo trope per una romcom
-
figodasempre
(@diversodatutti) segnalati
Passo alla fibra con @FASTWEBHelp @FASTWEB dopo una Vostra proposta e rimango senza linea da 9 giorni senza indicazioni! Complimenti per il servizio che offrite
-
Michela
(@nonnamiky55) segnalati
@FASTWEBHelp mi era stato assicurato che passare alla fibra non mi sarebbe costato nulla!Oltre a 10gg senza linea fissa e 3gg per guasti vs non solo non ho chiesto rimborsi ma mi ritrovo una bolletta doppia,nessuno risponde quindi oggi vado in procura a denunciare la truffa!
-
orleu
(@orleu5) segnalati
Ogni giorno, più volte al giorno, il mio telefono fisso nelle ore più impensati squilla e il SERVIZIO CLIENTI DELLA FASTWEB rompe i maroni benché io non sia loro cliente. Che posso fare per evitare che venga continuamente importunato?
-
ErCinico™
(@ieietto) segnalati
@FASTWEBHelp salve, sono giorni che sto cercando di sottoscrivere un contratto fwa, ma dal form online non risulta esistente il mio civico (il civico adiacente è presente e con copertura). Ogni volta che contatto il servizio cliente mi viene detto che verrò ricontattato. Attendo
-
Daniele Cassandro
(@d_cassandro) segnalati
Ho chiamato l'assistenza e loro mi dicono che è tutto ok: ci sono i giga e c'è l'abbonamento. Sono andato a un centro Fastweb, l'abbiamo provata e funzionava. Fuori da casa va come un treno: dentro casa muore. 2/3
-
Gavrila Marius
(@Gavrila79Marius) segnalati
@FASTWEBHelp Sestri Levante via Aurelia siamo da due giorni senza connessione internet.