Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Verdello, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Problemi rilevati su Fastweb

Problemi con Fastweb a Verdello, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Verdello, Provincia di Bergamo, Lombardia 07/08/2020 18:10

luglio 08: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 08:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 66.47% Internet
  • Totale Blackout 12.57% Totale Blackout
  • Wi-fi 9.58% Wi-fi
  • Telefonia 6.59% Telefonia
  • Email 3.59% Email
  • Televisione 1.20% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Verdello, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Comazzo, Chignolo d'Isola, Brignano Gera d'Adda, Palosco, Ranica, Capriate San Gervasio, Ornago, Ciserano, Alzano Lombardo e Verdello.

ItalyBergamo Totale Blackout
ItalyComazzo Internet
ItalyChignolo d'Isola Internet
ItalyBrignano Gera d'Adda Totale Blackout
ItalyBrignano Gera d'Adda Totale Blackout
ItalyBergamo Internet

Commenti su Fastweb a Verdello, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Verdello, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Verdello e nelle vicinanze:
  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Dioporco Fastweb sei una merda

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • itspukapuka cam (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hisokards Ahhhhh ok rip io non ho molti problemi di connessione perché guardo tutto da telefono e essendo fastweb la connessione mi va da dio pure senza Wi-Fi + ho Giga in quantità da buttare

  • itsarirodhere Ginny (@itsarirodhere) segnalati dall' Romano di Lombardia, Lombardia

    Breve storia triste Doveva arrivare il tecnico di Fastweb e pensando fosse il solito 50enne con la panza sono in giro con i cape da pazza, la maglia del cre bucata e le ciabatte coi calzini PLOT TWIST citofona un figo, max 25 anni, e io è mezz’ora che ci parlo e arrossisco

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • EffeScudata Davide Zanardi (@EffeScudata) segnalati

    @FASTWEB siete scandalosi. Due volte in crash la fibra in due settimane. Siete il peggior servizio che abbia mai pagato.

  • trecarte BornAgain (@trecarte) segnalati

    @susinamorta @FASTWEBHelp adesso ho proposto di usare il vecchio ingresso della linea telefonica di casa con un altro supporto che fa correre tutto in linea aerea e per l'art 91 comma 1 del Codice il comproprietario non si può rifiutare. Altro che "mi dovete cercare il permesso"

  • trecarte BornAgain (@trecarte) segnalati

    @susinamorta @FASTWEBHelp più o meno.. fino adesso con il cabinet a 80m nella stessa via, chi dovrebbe per legge garantire il servizio universale mi diceva che mi dovrei connettere a una fibra mista radio all'unico ponte ripetitore cellulare in zona.

  • MarioMarple Mm (@MarioMarple) segnalati

    Dall’assist. Commerciale mi dicono che visto che ormai il contratto l’ho fatto, “mi arrangio” non fanno controlli e devo chiamare 192193 A PAGAMENTO dato che nn ho il fisso. C’è qualcuno che può chiarire cosa stia accadendo? O è meglio recedere? Grazie #fastweb

  • GraziellaVent11 Graziella Venturin (@GraziellaVent11) segnalati

    @FASTWEBHelp ho tempo per continuare a riprendere questo vs.disservizio. ora non ho tempo per prendere decisioni, e mi spiace per quelle persone che sia in campo call center e assistenza erano formidabili.

  • johndoe4music music4life (@johndoe4music) segnalati

    @FASTWEBHelp Linea fissa e internet fibra down a Milano zona Niguarda

  • Filippo98720396 Filippo (@Filippo98720396) segnalati

    @WonderBE4 @FASTWEBHelp Aggiungi un servizio clienti immaginario e siamo nella stessa barca

  • raffaele_s Raffaele Sepe (@raffaele_s) segnalati

    @FASTWEB Sono in attesa da mesi del trasloco della linea del mio studio legale. Il servizio clienti mi comunica che il trasloco è bloccato causa un bug del sistema. Attendo un Vostro cortese risconto

  • AleMiragoli Alessandro Miragoli (@AleMiragoli) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sono dalle 8.30 che sono senza rete fissa internet. E' possibile avere un aggiornamento in merito alla risoluzione del problema? In questo tempo di WFH è difficile continuare a lungo senza internet. Grazie.

  • arjusdashi Arjus (@arjusdashi) segnalati

    Segnali un problema tecnico al tuo gestore internet @FASTWEB il giorno dopo ti chiama la @TIM_Official proponendoti di passare con loro per un servizio migliore. Onestamente del vostro fairlplay mi importa poco, ma mi chiedo i dati personali come vengono gestiti @antitrust_it ?