Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Verdello, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Verdello, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Verdello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Verdello, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/03/2025 09:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Verdello, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ranica, Verderio Inferiore, Merate, Bergamo, Paderno d'Adda, Sorisole, Basiano, Nembro, Seriate e Bagnatica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRanica Internet
ItalyVerderio Inferiore Internet
ItalyMerate Totale Blackout
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyRanica Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Verdello, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Verdello e nelle vicinanze:

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Dioporco Fastweb sei una merda

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ennamosu sr (@ennamosu) segnalati

    Questo è il Paese dove la fibra non esiste fuori dalle aree metropol e gli utenti a 4/6mbit in rame e 1300 di ping pagano tanto quanto o di piu di chi viaggia a 100mbit e oltre. #tim #fastweb. Dove si paga di piu per vedere le partite senza poterle vedere causa i server di #dazn

  • mirko_radice mirko (@mirko_radice) segnalati

    @FASTWEB Peccato che dal 27 aprile sono senza telefono e nonostante reclami e telefonate il nulla!

  • Mersil Khaleesi❄ (@Mersil) segnalati

    Bello scoprire che nel paese dove vado in ferie la qualità della rete mobile #fastweb è peggiorata da due settimane. Negli anni scorsi non ho mai avuto nessun tipo di problema. Quest'anno devo fare partire 3 volta la chiamata prima di avere linea, stessa cosa per chi chiama me.

  • laK83 Fafafa_JohnnyGlamour (@laK83) segnalati

    @LucaCargnelli @palke86 al banco fastweb in un centro commerciale ci hanno consigliato di disdire e fare contratto a nuovo nome (il mio xché qllo precedente era del mio compagno). Risultato? contratto nuovo a 7 euro mensili meno, attivato in 5 gg netti. cose da pazzi. (sono rimasta con fw xché ..

  • auroratota Aurus (@auroratota) segnalati

    @FASTWEB che servizio terribile! Attivazione di una nuova rete internet in quasi 2 mesi?!? Ma dove siamo ?!? Sto provando a contattarvi tramite telefono ma operatori buttano giù ogni volta! Che vergogna!

  • mirko_radice mirko (@mirko_radice) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Grazie avevo già provato ma sono 3 mesi e mezzo che non stanno facendo niente, per quello ho inviato disdetta

  • lucac81 Luca Corsini (@lucac81) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Mi basterebbe sapere solo perché in alcuni posti e sotto piena copertura internet non funziona

  • FredSardo Oliviero 🏆1️⃣9️⃣🇮🇹 (@FredSardo) segnalati

    Ma solo io non ho problemi con DAZN? Timvision box collegato direttamente al modem di Fastweb tramite cavo Ethernet. Anche su laptop e tablet tutto liscio.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @auroratota Ciao Aurora, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @ggarnero Ciao Giovanni, scrivi un DM al nostro social care, ti saranno di sicuro supporto @FASTWEBHelp