Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vernole, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vernole, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vernole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Vernole, Provincia di Lecce, Puglia 06/17/2024 21:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vernole, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zollino, Lecce, Vernole e Corigliano d'Otranto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Totale Blackout
ItalyZollino Totale Blackout
ItalyZollino Internet
ItalyLecce Telefonia
ItalyZollino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • bluemyx Barbara Scarda (@bluemyx) segnalati

    @FASTWEBHelp cc 12107980 Cambio da altro operatore su Fastweb programmato per il 29 dicembre, da ieri 23 novembre no telefono e wifi, e numero non più attivo su vecchio operatore. Si chiede RISOLUZIONE ENTRO OGGI (2 liceali in DAD, 2 adulti in smart working). Servizio PESSIMO.

  • Gioxx Giovanni (@Gioxx) segnalati

    @dietnam @FASTWEB @FASTWEBHelp (e il problema si traduce con "completamente down").

  • dietnam Massimo Fiorio (@dietnam) segnalati

    Qualcuno ha problemi di connessione con @fastweb a Milano in questo momento? @FASTWEBHelp

  • gynah_ gin. (@gynah_) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno d’assistenza! Grazie.

  • carliz42 Flavio Carlini (@carliz42) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, necessito di vostro supporto. Grazie

  • sport5_russo russo (@sport5_russo) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, vi segnaolo la mia utenza 08118992951 appena entrata in Fastweb che funziona in uscita ma non in entrata. Vi prego di risolvere per favore. Grazie. Vincenzo Di Napoli

  • EvaRosso Ewa⁷ (@EvaRosso) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho provato a cambiare piano dal sito e attivare Fastweb casa privilege ma non funziona

  • MatteoMarra11 MatteoMarra (@MatteoMarra11) segnalati

    @FASTWEBHelp ho appena ricevuto il modem fastgate. Sto per collegarlo e mi accorgo che il cavo eth è di dimensione piu grande rispetto alla presa che mi ha installato il tecnico per l'attivazione della linea, il tecnico ha forse dimenticato un qualche convertitore?

  • RedJohn247 Giovanni Carozza 🇪🇺🇮🇹 (@RedJohn247) segnalati

    @FASTWEBHelp come faccio ad essere contattato da un operatore per passaggio a fibra? Dalla pagina MyFastweb è tutto bloccato

  • Yuri480 Yuri (@Yuri480) segnalati

    @FASTWEBHelp ma è normale che io riceva almeno 2 o 3 chiamate al giorno dai vostri call center per propormi le stesse offerte a cui continuo a dire di no? Non è normale stressare così i propri clienti.