Fastweb sta avendo un'interruzione in Vernole, Provincia di Lecce, Puglia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vernole, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vernole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 12:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Viktor
(@Vittorioantonac) segnalati
@FASTWEBHelp buon giorno, avrei bisogno di assistenza.
-
elisabetta grandi
(@eli_grandi) segnalati
@FASTWEBHelp potete dirmi se la vostra rete è in down nella zona di Padova?
-
Clem
(@gnclem) segnalati
@fastweb @FASTWEBHelp Ho appena contattato l'assistenza per chiedere aggiornamenti sull'attivazione di una scheda SIM. Stamani mi era arrivato un sms che con il quale mi si invitava a leggere indicazioni che avrei dovuto ricevere attraverso una mail in realtà mai arrivata.
-
Bianca Maria Canal
(@BiancaCanal) segnalati
@FASTWEBHelp Cod cliente 5487215 rich assistenza 58344303 Cell 3384893510 Ieri sono riuscita a parlare con operatore. Dicono richiesta annullata xché impossibile contattarmi ma facevano squlli singoli cui non riuscivo a rispondere. Hanno detto oggi richiamano x ora non ho sentito nessuno
-
Francesco CarpineLLa
(@Frankj3) segnalati
@FASTWEBHelp necessito urgentemente di essere contattato , ora è andato via tecnico dicendomi che il mio profilo è una 20mega ma io pago per una 200
-
Emanuele Ricci
(@emanuele_ricci) segnalati
@GaeDeRoberto @FASTWEBHelp @FASTWEB oh mai che si blocca il sistema per riscuotere la bolletta...mai.
-
Emanuele Ricci
(@emanuele_ricci) segnalati
@BiancaCanal @FASTWEBHelp non c'è il servizio clienti...semplice
-
Francesco Sabino
(@checcosky) segnalati
@FASTWEBHelp @MircoIato @FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto, mi ricontattate?
-
Elia De Marchi
(@EliaDeMarchi) segnalati
@FASTWEBHelp È più di un mese che provo a disattivare l'offerta Dazn ma dalla pagina di gestione del servizio non è possibile. Il servizio clienti è inesistente e più volte non sono stato chiamato. 2 mesi che pago il servizio e non riesco a disabilitarlo
-
emmepica
(@emmepica) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp buongiorno. Non riesco ad accedere al mio NAS dall’esterno. È stato fatto trasloco di linea. Prima digitando ip:5000 accedevo al nas, adesso non più. Le porte sono aperte.