Fastweb sta avendo un'interruzione in Vernole, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vernole, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vernole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimo Ceccato
(@massimo_ceccato) segnalati
@DAZN_HELP_ITA In merito alla "discutibile" modifica dell'offerta, per chi, come me, aveva l'offerta legata a Fastweb cosa succede?
-
emanuele balbo di vinadio
(@balbodivinadio) segnalati
@FASTWEBHelp siamo senza rete e senza telefono da questa notte. Codice cliente 8218137 Int. Simona Fazzi, via Guastalla 3 20122 Milano. Assistenza telefonica impossibile da raggiungere. Cosa succede? Quando ripristinate la linea? Grazie
-
Enry
(@EnricaZingarell) segnalati
@FASTWEBHelp Dopo 3 ore nessuno non si sa ancora nulla VERGOGNA
-
Eleonora Currò
(@eleonoracurro) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ho un'assenza di segnale totale da questo pomeriggio alle 17.30. Abito a Milano zona ovest. Quando si risolverà il problema?
-
Ivan Iraci
(@ivan_iraci) segnalati
. @FASTWEBHelp dopo una settimana di solleciti ancora FastWeb non è riuscita (o non ha voluto riuscire) nella banalità di abilitare un modem libero, su un contratto BUSINESS per giunta... Decisamente ora di cambiare provider. CHE VERGOGNA.
-
Beatrice Galati
(@galabea77) segnalati
Da questa mattina #fastweb off line voce e dati a Milamo centro. Danni gravissimi. Servizio clienti risponde solo che è disagio esteso di non preoccuparsi. Sono preoccupatissima essendo titolare di uno studio legale isolato da ore. @FASTWEB @FASTWEBHelp
-
Alessandra
(@zebretta64) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno la email non funziona bene, o continua scaricare gli stessi messaggi dal server o non li scarica proprio. Dal server si vedono ma non si aprono! Help me!
-
Francesco Brambilla
(@brambs2) segnalati
@FASTWEBHelp più di 12 ore ormai senza linea nel centro di Milano (zona porta Vittoria). Uffici, studi legali e liberi professionisti (come me) che oggi non hanno potuto lavorare per mancanza della connessione. Un servizio assistenza che non sa nulla. Non ci siamo.
-
Diego Pardo
(@DiegoCayenna) segnalati
@FASTWEBHelp dalle 12.15 a Ciampino connessione rete fissa totalmente assente. Non voglio farvi pressione ma in pratica non posso lavorare, è un grosso problema. Previsioni?
-
cruella exhausta
(@pinkmartina) segnalati
Ma #fastweb è down nel mondo o solo a casa mia? Che ansia =(