Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vernole, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vernole, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vernole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Vernole, Provincia di Lecce, Puglia 11/19/2025 14:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • HeelGianz G (@HeelGianz) segnalati

    Ogni volta per farsi rispondere da Tim devo tipo sacrificare un agnello su un monte sperduto...tra lei e Fastweb non è possibile avere sempre un'assistenza di *****

  • munalux Luciano Maria Munari (@munalux) segnalati

    Sono stufo di Fastweb: il wifi non supera mai i 50Mb/s nonostante la promessa di 1Gb/s. Poiché non mi fido della pubblicità, chiedo a chi utilizza altri operatori: come funziona il vostro collegamento con fibra?

  • guidopoli3 guido (@guidopoli3) segnalati

    La rete domestica Internet e voce di Fastweb non funziona da due giorni? Dicono problemi di fibra ottica Si andava meglio con il rame?

  • Atelierberetta atelierberetta (@Atelierberetta) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno siamo bloccato da ieri sera!! Ho in attività come ricevo i pagamenti ?? Possibile che nessuno fa nulla!!! Ho 4 contratti con voi !! Se non trovi soluzione procederò a togliermi da Fastweb ma scherziamo ?? Da ieri alle 19 senza linea????

  • LucaBizzarri Luca Bizzarri (@LucaBizzarri) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp potresti ricominciare a funzionare a Genova? Che stai diventando una buona scusa per non fare una ******* pure oggi.

  • serioustobirama 🍥 (@serioustobirama) segnalati

    @FASTWEBHelp c'è un problema di linea, al mio amico @Erofjodena non funziona l'ADSL

  • berrilu19 berri (@berrilu19) segnalati

    @FASTWEBHelp Oggi nella nostra zona non funziona Fastweb. Come faccio a segnalarlo . ! Da ieri sera sismo isolati . Possibile che non di faccia nulla?? Ho in attività commerciale ! Non posso ricevere pagamenti

  • SeRovina Simmetrico (@SeRovina) segnalati

    @FASTWEBHelp passaggio da TIM a Fastweb per fibra, cavo posato ma linea non attiva. Rimosso anche il rame: ora sono senza internet da giorni. Tecnico dice che la porta è libera. Nessun aggiornamento dall’assistenza. Serve intervento urgente. #disservizio

  • faaabbbio faao (@faaabbbio) segnalati

    FASTWEB mi ha scritto che "il loro tecnico è fuori casa mia per risolvere il problema della linea il prima possibile" Allora gli ho lasciato un bicchiere di latte e dei biscotti fuori il cancello. Dovrà contenderselo con un cinghiale.

  • ste_pax stefano p (@ste_pax) segnalati

    @FASTWEBHelp riuscirete mai a ripristinare la linea degradata o andiamo avanti a richieste di intervento tecnico in loop. È già il terzo in una settimana senza buon fine