Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vespolate, Provincia di Novara, Piemonte?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vespolate, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vespolate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Vespolate, Provincia di Novara, Piemonte 07/15/2025 16:40

luglio 15: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vespolate, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vespolate e nelle vicinanze:

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il segnale rete dati e mobile in provincia di Milano è assente. Non posso navigare e/o telefonare. Assistenza inesistente. Cosa devo fare?

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEBHelp buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.

  • maurocerfe Mauro Cerfeda (@maurocerfe) segnalati dall' Novara, Piemonte

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • angelicaDuti_ The Reaper (@angelicaDuti_) segnalati

    @ChanceGardiner 5? E gli anni dal 2012 al 2019 quando è riuscito a farsi bloccare da sistemi di assistenza di, Wind, Telecom, Vodafone e Fastweb? Zio ti manca un pezzo della storia, riguardo questo caso clinico.

  • landu3 Acciù! (@landu3) segnalati

    @cristianovilla9 @FASTWEBHelp @FASTWEB Nella mia attività non funziona da 27 ore... però rispondono che si risolverà entro 24h

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @cristianovilla9 @FASTWEB Ciao @cristianovilla9, puoi indicarci il tuo codice cliente per effettuare le opportune verifiche? Grazie

  • cristianovilla9 🇮🇹🇪🇺Tecumseh76 (@cristianovilla9) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB non possiamo ricevere pagamenti, pos non funzionano. Al 192193 Risponde sempre risponditore automatico che ci informa di essere a conoscenza del disservizio. Quanto ci vuole per sistemare? Oggi pomeriggio per mezz'ora é tornata la linea poi #FastwebBlackout

  • cristianovilla9 🇮🇹🇪🇺Tecumseh76 (@cristianovilla9) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB da questa mattina internet non funziona in tutto il Rione Monti, Centro di ROMA!!!! Cosa aspettate a sistemare?

  • doomboy Walter🐽 #pacifista #antifa (he/him) (@doomboy) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho bisogno di parlare con un operatore per una disattivazione mortis causa di un contratto di rete fissa. L'utenza è stata disattivata, ma ho ricevuto una fattura da pagare successiva al periodo di disattivazione. Tramite whatsapp non è possibile.

  • paoladecassan Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Grazie per il riscontro. Nel frattempo la linea dopo quasi due giorni di assenza è stata ripristinata. Spero non accada nuovamente a breve

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @paoladecassan @FASTWEB Ciao @paoladecassan , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • Ma_Do_Sd Dox (@Ma_Do_Sd) segnalati

    @FeliceMastron20 Non hai idea della delusione quando nella pubblicità di Fastweb l'hanno travestito da tutto meno che da elettricista

  • paoladecassan Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati

    @Chromsophia @FASTWEB @FASTWEBHelp > cosa strana anni fa per la fornitura presso altra abitazione mi avevano negato la possibilità di passare alla fibra misto rame. Avrei dovuto chiudere il contratto - perdendo numero quarantennale - e aprirne un altro. Ho cambiato fornitore, avuta la fibra e mantenuto il numero.