Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vieste, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vieste, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vieste e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Vieste, Provincia di Foggia, Puglia 12/05/2025 02:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vieste, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vieste e nelle vicinanze:

  • solodax solodax - chiamate subito marione (@solodax) segnalati dall' Peschici, Puglia

    @FASTWEBHelp Peschici, Provincia di Foggia. Da stamattina rete internet assente. 😭

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _Pimple_ Darch side 📐 ~La Cabina Armadio~ (@_Pimple_) segnalati

    Comunque @FASTWEBHelp peggior servizio clienti della terra. E' da SETTEMBRE che cerco di fare un subentro e ANCORA NON ACCADE. Io non so che fare se chiamare tipo la AGcom, polizia. l'esercito, boh perchè sto avendo dei disagi veri

  • cla_ner Cla (@cla_ner) segnalati

    @FASTWEB Fastweb sono giorni che cerco di accedere all'assistenza, il tuo assistente virtuale non identifica il mio problema. Avete intenzione di erogare un servizio di assistenza clienti o no?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @tiziano_bellemo Ciao Tiziano, per poter utilizzare il servizio What’s up verifica che il numero che stai adoperando corrisponda a quello presente sul contratto Fastweb

  • pzzvlr Valerio Piazza (@pzzvlr) segnalati

    @FASTWEBHelp da ieri pomeriggio tentiamo di avere supporto dal servizio clienti, sia chiamando il numero sia tramite whatsapp. Nessuna risposta. Ho anche inviato una mail PEC ma niente. Vorremmo solo diventare nuovo clienti, ma se questo è l'inizio... C'è qualcuno?

  • _GiuseppeTesta Giuseppe Testa (@_GiuseppeTesta) segnalati

    @FASTWEB Siete dei buffoni!!! Non rispettate contratti fibra firmati e mandate bollette senza senso e dopo 2 anni ancora non rispondete ai reclami inviati via email e voi siete una azienda seria??

  • thedoctordonnna 🌻 Vla || 🇺🇦 (@thedoctordonnna) segnalati

    Fastweb ***** che mi ha fottuto 12 euro perché mi ha cambiato contratto dio porco il giorno che trovo un'offerta mobile con internet illimitato ve lo brucio quel modem di *****

  • StellaMary383 StellaMary (@StellaMary383) segnalati

    @FASTWEBHelp da,questo pomeriggio ore 15 non funziona la linea internet. Provo a chiamare il call center ma non c'è linea. #fastwebdown

  • pantostiF Pantostif (@pantostiF) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco ad accedere all'area myfastweb, ho appena richiesto la portabilità e ho ricevuto le credenziali, inserendole mi dice: "Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti. Ci scusiamo......" Ci sono problemi?

  • Gionnidep Giovanni De Pietro (@Gionnidep) segnalati

    @FASTWEBHelp ho l’offerta “Nexxt casa” attiva e, non usando il servizio telefonico, volevo passare a “Nexxt casa Light” ma non mi esce nelle opzioni di cambio piano. Possibile che l’unico modo è disdire abbonamento e attivarne uno nuovo? Codice cliente scritto in direct

  • _GiuseppeTesta Giuseppe Testa (@_GiuseppeTesta) segnalati

    @FASTWEB Vi ho già chiamato 200 volte e parlato con operatori diversi e a distanza di due anni non avete risolto, e non rispondete ai reclami via email e ora mi dite di parlare con l’assistenza digitale?! Che tristezza di azienda!!