Fastweb sta avendo un'interruzione in Vieste, Provincia di Foggia, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vieste, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vieste e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vieste, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vieste e nelle vicinanze:
-
solodax - chiamate subito marione (@solodax) segnalati dall' Peschici, Puglia
@FASTWEBHelp Peschici, Provincia di Foggia. Da stamattina rete internet assente. 😭
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere
-
MєuRichards® (@meurichard) segnalati dall' Quarto, Campania
@FASTWEBHelp sono più di due settimane che mi è arrivata la sim è ancora ad oggi non riesco ad attivarla, continuate a dire problema tecnico, ma perché prendete per il culo la gente ?
-
Greta Faraone (@gretussy) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB la wifi non funziona da giorni. Chiedo di essere contattata urgentemente.
-
Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Offerta sottoscritta il 28 Ottobre, sulla pagine loro dicevano "fino" a 200mbit/s per il mio indirizzo, sul contratto invece 47mbit/s come velocità media (con picchi sino a 72mbit/s). Velocità massima effettiva sotto i 30mbit/s. Complimenti.
-
Leonardo Perugini (@the_masterplan_) segnalati
@DAZN_HELP_ITA @FASTWEBHelp un'accoppiata incredibilmente da EVITARE ... ti propongono un'offerta essendo già cliente e nessuno dei gestori è in grado di attivarla... almeno Dazn telefonicamente ti risponde fastweb...lasciamo stare #Dazn #Fastweb
-
Alessandra Marinacci (@amarinacci) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@FASTWEB un vostro operatore mi attacca il telefono in faccia, un altro mi dice che in 4gg mi attiva il servizio e ne sono passati 5 e ancora nulla, un altro dice che è in attesa conferma dati dalla banca ma la banca non ha ricevuto alcuna richiesta. No dico ma un Customer Care?
-
Giovanni (@giovadavoli) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp @FASTWEB è normale che il vostro servizio clienti attacchi il telefono in faccia a un cliente che si lamenta perché gli avete staccato internet ? #justasking
-
Davide Compagnucci (@lordsoth84) segnalati
@FASTWEB è possibile che non si riesca a parlare con un operatore? son 25 minuti che aspetto al telefono. Non riesco ad accedere alla mia area myfastweb perche non riconosce le credenziali e per recuperarle mi chiedete le credenziali! ma è uno scherzo?
-
Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?
-
Davide Compagnucci (@lordsoth84) segnalati
@FASTWEBHelp salve, non riesco ad accedere all'area myfastweb, non posso neanche richiedere la nuova password perchè mi dice che le credenziali non sono corrette. Se cerco assistenza per telefono mi rimandate alla richiesta di credenziali che continua darmi errore.