1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Vigliano Biellese
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Vigliano Biellese, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vigliano Biellese, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vigliano Biellese, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigliano Biellese, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GiovanniBussett
    Giò (@GiovanniBussett) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno sto avendo problemi con Internet mobile a Castelnovo di Sotto (RE). Cosa succede?

  • FASTWEB
    FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    Montagne, aree remote, zone costiere isolate: Fastweb e @Starlink avviano una sperimentazione in una zona limitata del Paese per portare la connessione dove prima non arrivava, aprendo la strada ad una copertura mobile unica nel suo genere in Italia. Dove non c’è copertura di rete terrestre, entrano in gioco i satelliti in orbita bassa di Starlink Mobile, il primo progetto Direct to Cell in Italia. Non c’è campo? Lo smartphone si connetterà automaticamente alla rete via satellite per continuare a usare WhatsApp, Google Maps, SMS e le principali app abilitate a questa tecnologia senza fare nulla. È anche così che costruiamo ogni giorno una connettività davvero senza limiti.

  • flottero
    Fabio Lottero (@flottero) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Risolto tutto, attivata la rete mista, funziona bene, oggi ho avuto un disservizio: in 2 ore è arrivato un tecnico, verificato la linea, e mi ha sostituito una presa, ora va come deve andare, per ora sono contento.

  • Calma_Fdd
    Mauro Calenda (@Calma_Fdd) segnalati

    @semioticmonkey Allora, stamattina ho avuto un problema analogo con Fastweb (che mi pare si sia fuso con Vodafone) e, ad onta dei proclami sulle mirabilia offerte dal loro nuovissimo assistente ai, è finita a kitemmuorti assai e cambio gestore

  • GianluigiFilip2
    Gianluigi Filippetti (@GianluigiFilip2) segnalati

    @FASTWEB avete aumentato di QUATTRO EURO AL MESE. Il contratto Nexxt. Senza dire un *****. Senza giustificare. Con che faccia? Vergona

  • simone_1976
    Tipo Losco (@simone_1976) segnalati

    @FASTWEBHelp ma da due giorni Internet non funzionante in tutta la mia zona? Non siamo nel Cottolengo eh, siamo a Roma. Servizio clienti non raggiungibile oltretutto. La proviamo un po di vergogna? Che ne dite?

  • aleph_aleph2
    aleph (@aleph_aleph2) segnalati

    @FASTWEBHelp 1)oggi fastweb ha raddoppiato la mia bolletta senza preavviso. Anni fa avevamo concordato il rinnovo del contratto con uno sconto che doveva essere per sempre , come da mail inviata da loro (che per fortuna conservo).

  • daneelr_olivaw
    @[email protected] (@daneelr_olivaw) segnalati

    @Scana_Wan @FASTWEB @VodafoneIT Purtroppo non posso mollarli, il problema è strutturale e senza investimenti da parte loro non è risolvibile. Il radiofaro qui non prende, quindi sono fregato

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    E anche a #Roma Termini la connessione @VodafoneIT fa schifo: davvero un successone questa fusione con @FASTWEB

  • pablitoreall
    Pablo⭐⭐ (@pablitoreall) segnalati

    È vergognoso, da stamattina che non funziona Internet, ancora nessuna risoluzione @FASTWEBHelp #Fastwebdown