1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Vigliano Biellese
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Vigliano Biellese, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vigliano Biellese, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vigliano Biellese, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigliano Biellese, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • atreborgr
    atreborgr (@atreborgr) segnalati

    @FASTWEBHelp Isolata dal 25 aprile, i tecnici Open Fiber hanno fatto un disastro. Codice cliente 10495788 Intervento fibra con open fiber fissatO il 27/04/2026, i tecnici hanno insistito per venire il 25. Pon spento. RISOLVETE

  • flottero
    Fabio Lottero (@flottero) segnalati

    Aggiornamento: non e' venuto nessuno, il servizio clienti non riesce a dirmi nulla anzi non riesce a sapere nulla, a questo punto lo dico e' @FASTWEBHelp

  • Giacomo93740294
    Giacomo (@Giacomo93740294) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho nuovamente problemi di internet e voce

  • gianni58847
    GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati

    @diegocatalano77 @VodafoneIT @FASTWEB Ho avuto più interruzioni io in due anni che caxxi Cicciolina in tutta la sua carriera. Impressionante. Per fortuna ho i giga illimitati sul telefonino.

  • rcomii
    m (@rcomii) segnalati

    Ma quanto ***** ci vuole a risolvere un problema? Due giorni senza Internet @FASTWEB 25 euro al mese

  • gianni58847
    GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati

    Ritorno a casa ed ennesima connessione @VodafoneIT/@FASTWEB fuori servizio. Mi sono rotto il *****. 24 euro al mese per avere un servizio del *****. Basta domani cambio gestore. P.s. non mi contattate che sono incazzato nero.

  • oltre_ale
    alessiaoltremari (@oltre_ale) segnalati

    rischio di impresa totalmente a carico delle Agenzie,storni impossibili da sostenere,difficoltà a leggere le bollette, robot che rispondono ai numeri verdi invece di personale fisico, risposta ai ticket oltre i tempi,oltre che al problema call center.GRAZIE @FASTWEB @VodafoneIT

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    Giorno numero 9 con assenza di linea Internet + voce. A @FASTWEBHelp non importa nulla se da 9 giorni non posso lavorare, del resto loro non lavorano a giudicare dai risultati. Ribadisco a tutti il mio suggerimento: NON scegliete #fastweb!

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @fuffologo @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    ribadisco: non fate contratti con #fastweb. Servizi terrificanti. E non fidatevi del supporto, compreso @FASTWEBHelp, perché sono inutili. Scegliete altri operatori. Nel mio palazzo tutti hanno risolto in neanche 2 giorni. Fastweb no dopo una settimana. E ancora aspetto.