Fastweb sta avendo un'interruzione in Vigliano Biellese, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vigliano Biellese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigliano Biellese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (17%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Martin Koppenhöfer
(@dieterdreist) segnalati
@FASTWEBHelp tutte le mail che manda ad indirizzi fastweb tornano in dietro: "SMTP error from remote mail server after end of data: 554 Message refused" idea?
-
teresaporcaro🤦🏻♀️
(@lachewinchester) segnalati
@_ffrraanns ancora niente? e io che volevo subito chiamare la fastweb per disdire il contratto della linea fissa
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@gio_prudente95 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
wituz
(@v1tuz) segnalati
@FASTWEBHelp Mi rispondete che è sollecitate quando è un mese che aspetto di risolvere il problema
-
Simone Arena
(@simoarena) segnalati
@FASTWEBHelp Salve il modem Fastgate ha luce bianca fissa ma non funzionante. Come posso ricevere assistenza?
-
Marco Esposito
(@betman) segnalati
Ah, un'ultima cosa @FASTWEBHelp il bot della pagina fb funziona di *****.
-
Marco Esposito
(@betman) segnalati
.@FASTWEBHelp non è in grado di fissare un appuntamento con un tecnico. È l’ora delle vie legali.
-
Francesca Ricca
(@Fra_Ricca) segnalati
Non funziona internet da lunedì!! Come la mettiamo con lo Smart working? Risolvete!!! @FASTWEBHelp
-
Massimo Capitanio
(@Maax70) segnalati
@FASTWEB lo sapete, di avere un servizio clienti obbrobrioso !? Quanto di più scandente abbia incontrato finora. Complimenti
-
Look uP again
(@LLPagani) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp 26 minuti di attesa (a pagamento) per poter parlare con un operatore per avere supporto sulla mia rete internet che non funziona. dopo altri 10 minuti di attesa con l'operatore muto che fa verifiche cade ancora la linea. Richiamare voi no? Fa troppa fatica?