Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vigliano Biellese, Provincia di Biella, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vigliano Biellese, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigliano Biellese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Vigliano Biellese, Provincia di Biella, Piemonte 12/07/2025 06:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vigliano Biellese, Provincia di Biella, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ivrea.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyIvrea Internet
ItalyIvrea Internet
ItalySandigliano Telefonia
ItalyBiella Telefonia
ItalyMottalciata Internet
ItalyBiella Internet

Discussione comunitaria

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Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Vannacci Ciao Matteo, se hai ancora bisogno di supporto invia un Dm con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • carloalberto82 Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati

    @aliestelle @FASTWEB Speraci! Io ho sottoscritto il contratto il 28 Ottobre 2020... sono dei ninja dopo che hai firmato! La difficoltà ora è anche disdire... Ma ti immagini se avessi un problema dopo l'attivazione? Meglio lasciar perdere

  • AerionBlackfyre President Elect Aerion Blackfyre (@AerionBlackfyre) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza, potete contattarmi in DM?

  • Notcholino Nocciolino (@Notcholino) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Quale? Quello al quale sto scrivendo da 1 mese abbondante e che non mi risponde più? Quello che mi fa telefonare da persone che mi dicono che sistemano il problema ed invece non fanno niente? Spiegatemi...

  • MarxKnowswine Marx Knowswine (@MarxKnowswine) segnalati

    Buongiorno @FASTWEB e @FASTWEBHelp , ho un credito con voi. Sono 3 giorni che provo a parlare con un operatore. Whatsapp non va, facebook non mi risponde. Cosa devo fare? Mandare una lettera di messa in mora?

  • MarxKnowswine Marx Knowswine (@MarxKnowswine) segnalati

    @FASTWEBHelp Alla fine, alla 12ima (sic!!!) telefonata, un contatto whatsapp e uno facebook in tre giorni, sono riuscito a parlare con una persona. Insomma, ultima fattura del 1o agosto, i miei soldi li rivedrò dopo più di 6 mesi (forse). Migliorate l'assistenza, è scandalosa.

  • carloalberto82 Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati

    @Fernand82982605 @FASTWEB @FASTWEBHelp Fernando, anche io sono in difficoltà a lavorare da casa: ho firmato il contratto il 28 ottobre e ancora niente. Sembra esserci la possibilità di ottenere un risarcimento del 50% del costo mensile per ogni giorno di disservizio (bisogna informarsi per maggiori dettagli)#Fastweb

  • AndreaaDalt Andrea D'Alterio (@AndreaaDalt) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto i miei dati in dm come da voi richiesto, aspetto assistenza grazie

  • a_magaro Antonio Magaro' (@a_magaro) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, avrei bisogno di assistenza

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @ciro74523654 Ciao Ciro, se hai bisogno di supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp