Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Villa Guardia, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villa Guardia, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa Guardia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Villa Guardia, Provincia di Como, Lombardia 03/29/2024 08:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villa Guardia, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lissone, Seregno, Desio, Como, Busto Arsizio, Mariano Comense, Gallarate, Venegono Inferiore, Seveso, Bovisio-Masciago e Olgiate Olona.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLissone Totale Blackout
ItalyLissone Internet
ItalySeregno Internet
ItalyDesio Internet
ItalyDesio Wi-fi
ItalyComo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Villa Guardia, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villa Guardia e nelle vicinanze:

  • pinkilaria Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • cardimax Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.

  • StefanoFulco Stefano (@StefanoFulco) segnalati dall' Lissone, Lombardia

    @FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB Mi avevate contattato per confermarmi che sarebbe venuto un tecnico ad installare la fibra 1 giga , invece , sono giorni che non abbiamo collegamento internet Cosa pensate di fare ? O solo x incassare il mio abbonamento ???!!!

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @GiulioPasceri Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • marcomichelizza marcomichelizza (@marcomichelizza) segnalati

    @acalcagno provo a scrivere a lei avendo quasi perso le speranze con il Vostro supporto clienti @FASTWEBHelp. Il contratto internet che ho sottoscritto con voi a Dicembre 2021 è stato chiuso a mia totale insaputa circa 2 mesi fa e @FASTWEBHelp continua a risp in modo vago

  • KemikalBlue 🔭🧪 ~ BLUE ~🧪🔭 - To The Moon 🚀 (@KemikalBlue) segnalati

    @andrea_cangini @FASTWEB @FASTWEBHelp Mi scusi senatore, prima parla di "coca web" e poi mi viene su Twitter a lamentarsi di un servizio scrauso della fastweb? Ma perché non si gode un ottima passeggiata all'aperto? O magari andare al mare con la propria famiglia, come lei ci consiglia d'altronde a noi "drogati"

  • CarmineOrazzo Carmine Orazzo (@CarmineOrazzo) segnalati

    Il peggio servizio clienti mai visto prima, @FASTWEB @FASTWEBHelp . 2 ore per parlare con un operatore, prima da Tirana poi da Roma, con chiamate cadute dopo 10 secondi. Nel frattempo per un contratto chiuso il 31/01 ancora arrivano fatture da pagare ogni mese. Che vergogna.

  • MauroCapozza Mauro Capozza (@MauroCapozza) segnalati

    @Fra1968_ Anch'io ho enormi problemi con Fastweb, stessa identica situazione, non c'è modo di contattarli su mail...

  • marcomichelizza marcomichelizza (@marcomichelizza) segnalati

    @acalcagno provo a scrivere a lei avendo quasi perso le speranze con il Vostro supporto clienti @FASTWEBHelp. Il contratto internet che ho sottoscritto con voi a Dicembre 2021 è stato chiuso a mia totale insaputa circa 2 mesi fa e @FASTWEBHelp continua a risp in modo vago

  • marcomichelizza marcomichelizza (@marcomichelizza) segnalati

    @lucamastropaolo provo a scrivere a lei avendo quasi perso le speranze con il Vostro supporto clienti @FASTWEBHelp. Il contratto internet che ho sottoscritto con voi a Dicembre 2021 è stato chiuso a mia totale insaputa circa 2 mesi fa e @FASTWEBHelp continua a risp in modo vago

  • 92gianluca03 gian_luca (@92gianluca03) segnalati

    Da stamattina è un susseguirsi di problemi, adesso da qualche ora non va più internet. Provincia di Reggio Calabria @FASTWEBHelp

  • davi_somma Davide Somma (@davi_somma) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho problemi di instabilità della connessione. Jitter alto, perdita dei pacchetti, picchi di ping elevato. Fare call di lavoro e gaming online è difficile così. Mi potete aiutare?