Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Villa Guardia, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villa Guardia, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa Guardia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Villa Guardia, Provincia di Como, Lombardia 11/17/2025 18:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villa Guardia, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, Carimate, Figino Serenza, Sovico, Sumirago, Desio, Bovisio-Masciago, Cesano Maderno, Meda, Varese, Cantù e Gallarate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyCarimate Wi-fi
ItalyFigino Serenza Internet
ItalySovico Wi-fi
ItalySumirago Internet
ItalySovico Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Villa Guardia, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villa Guardia e nelle vicinanze:

  • pinkilaria Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!

  • StefanoFulco Stefano (@StefanoFulco) segnalati dall' Lissone, Lombardia

    @FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • cardimax Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mttnova Matteo Nova (@mttnova) segnalati

    @FASTWEBHelp ho una richiesta per cambio tariffa bloccata dal 20/5 che mi blocca qualsiasi richiesta. Il vostro servizio clienti continua a dirmi che sarà risolta entro 48 ore. Come si risolve?

  • mttnova Matteo Nova (@mttnova) segnalati

    @FASTWEBHelp perchè se provo a fare una nuova attivazione posso attivare la FTTH, ma se chiedo l'upgrade del contratto esistente non si può fare? Ah, il vostro servizio clienti dice che in realtà è possibile e con la pratica che ha aperto (2 settimane fa) verrà risolto in 2gg😒

  • 85piccio Luigi Piccioli (@85piccio) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho effettuato un cambio tariffario il 2/06 del contratto Internet tramite app ma ad oggi risulta ancora attiva la vecchia offerta. Potete gentilmente darmi assistenza? Grazie

  • patridec Patrizia #vaccinata (@patridec) segnalati

    @FASTWEBHelp da ieri il servizio internet dati non funziona. Sono di Ardea, litorale Sud Roma. Potrei gentilmente sapere che è successo? E i tempi di attesa per soluzione problema? Grazie

  • DISTOPI_ShaDane Distoprixia (@DISTOPI_ShaDane) segnalati

    Ho problemi con @FASTWEB da due giorni e nessuno, letteralmente nessuno mi sta dando assistenza! Sono senza internet a casa da ieri. Inaccettabile!!

  • KPsugarboo fedeRRika (@KPsugarboo) segnalati

    @yohkatheryn io ho fastweb e funziona bene

  • chrisre26409862 Chris Redfield (@chrisre26409862) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, non riesco più ad accedere alla mia fastmail principale, potete aiutarmi ? vi ho già inviato due messaggi privati, non so se vi sono arrivati... grazie.

  • LouisHiillos Louis Hiillos (@LouisHiillos) segnalati

    @FASTWEBHelp Non ho niente. Potete rimandare per favore?

  • jacoporicciofc Jacopo Ricci (@jacoporicciofc) segnalati

    @FASTWEBHelp Siamo a tre giorni senza connessione e nessun aggiornamento da parte vostra. Al momento sono collegato con il mio hotspot, a spese mie, per non subire danni lavorativi. Inammissibile un servizio così scadente. Presenterò reclamo formale e richiesta di rescissione.

  • nut_ge Natalia🇮🇹🇬🇧 (@nut_ge) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Sono passati 10 giorni dalla sottoscrizione del contratto, non ho ricevuto modem, username e password. risulta che non ci siano servizi in attivazione. Non riesco a contattare operatore via 146 neanche tramite whatsapp. Help #fastweb