Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Villareggia, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villareggia, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villareggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Villareggia, Provincia di Torino, Piemonte 11/21/2025 09:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villareggia, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Chivasso, Settimo Torinese, Ivrea, Rondissone e Caluso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyChivasso Wi-fi
ItalyChivasso Email
ItalyChivasso Internet
ItalyChivasso Wi-fi
ItalySettimo Torinese Totale Blackout
ItalyIvrea Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Villareggia, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villareggia e nelle vicinanze:

  • lucacicchelli Luca Cicchelli (@lucacicchelli) segnalati dall' Settimo Torinese, Piemonte

    @FASTWEB non mi vuole come cliente. Se provo ad attivare l'abbonamento online non mi riconosce alcuni campi. Oggi ho chiamato il call center e la gentilissima operatrice aveva problemi analoghi. Dopo 40 minuti abbiamo rinunciato. Domani proverò con @tiscali_italia

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _nxvd_ nxvd (@_nxvd_) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, vorrei attivare l'IP pubblico per la mia linea, vi ho scritto in dm il codice cliente, grazie

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @alessia_camera Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • AlessandraSpera ahopes (@AlessandraSpera) segnalati

    @FASTWEB Incredibile, Fasweb non sa quali zone copre la sua rete!!!! Mi fanno un contratto, poi dicono che da me non c'è rete, promettono conferma scritta che non mi addebiteranno nessun costo, non si sentono più. Cerco di parlare con un operatore, impossibile!!! Notevole 🙉

  • drimzon123 Happier (@drimzon123) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho appena inviato un dm. Perché ho avuto un problema con la nostra linea fibra.

  • renatamiorali renata (@renatamiorali) segnalati

    @FASTWEBHelp devo restituire modem e SIM card mobile, aspetto il codice e l'indirizzo a cui inviare MOZZINI LUCIANO COD. CLIENTE 12197368

  • tankalf Carlo Chiereghin (@tankalf) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Ho un grave problema. Sono utente business. Codice cliente 10066694 con fibra FTTH GPON. Ho chiesto attivazione modem libero di proprietà. Tutto andato a buon fine. Ma poi ho chiesto ip pubblico, ma non funziona più il telefono e non ho ip assegnato

  • Il_Paradroide Stefano Castelli (@Il_Paradroide) segnalati

    Terza sostituzione del modem da parte di Fastweb, ennesimo tecnico che discute con l'ufficio del supporto e non risolve un *****. Le disconnessioni sono ancora qui. In pratica non ci stanno capendo NULLA. Da tre anni.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @XtribaleX Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • giordi63 giordano alborghetti (@giordi63) segnalati

    Diamo a Cesare quello che è di Cesare. Due domeniche fa ho scritto a @FASTWEBHelp per un problema con il modem. Al lunedì mi scrivono, dopo 2gg mi telefonano mi dicono che possono allacciarmi alla fibra ultimo miglio, ci vorrà 1 mese, giovedì è arrivato il tecnico. Complimenti!

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB Se formate i giovani talenti come formate quelli dell'assistenza clienti @FASTWEBHelp lasciate perdere... cambiate proprio lavoro