Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Villa Santa Maria, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villa Santa Maria, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa Santa Maria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Villa Santa Maria, Provincia di Chieti, Abruzzo 11/16/2025 02:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • hrobinator The hrobinator (@hrobinator) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, volevo passare a IP pubblico per gestire un server casalingo. Non serve sia statico, basta pubblico, e possibile?

  • marco07808096 Razor (@marco07808096) segnalati

    @SkySport Impossibile vedere il match con Sky internet, si blocca ogni 5 secondi peggio di DAZN, cmq il vs wi fi di ***** non lo compro perché Fastweb la ho già. Spero che arrivi un colosso come Amazon o Musk a spazzarci via pezzenti miserabili !!!

  • MassimoMaxtric massimo tricolore (@MassimoMaxtric) segnalati

    @LanaCherrii @roberts_do58151 io ho Vodafone e il problema me lo risolvono in poche ore però faccio telofonare a mia cognata che ha Vodafone nel telefono cellulare come fisso adesso la Vodafone a Fastweb e come mobile Vodafone ho il fisso Fastweb ma si può telefonare alla Vodafone mobile per risolvere

  • GibertiMarco marco giberti (@GibertiMarco) segnalati

    @FASTWEB invece di spendere soldi in pubblicità fate funzionare il servizio, per la settima volta in un mese senza connessione. Vergogna!

  • Kiarup Chiara 🌵 (@Kiarup) segnalati

    Non mi funziona #Fastweb, è un problema mio o è una cosa diffusa?

  • val_brigatti Valeria Brigatti (@val_brigatti) segnalati

    @FASTWEBHelp fate con calma a riparare sto danno, ho solo i clienti che aspettano. Sempre bravo i e rapidi. È giunta l’ora di cambiare provider

  • alexfuse AlexFuse 🌲🚵 (@alexfuse) segnalati

    @Cr1st14nM3s14n0 @TIM_Official @FASTWEBHelp puoi contattarlo tramite WhatsApp, molto comodo e risponde subito il bot. Nel caso serva un operatore umano risponde entro qualche minuto.

  • MarioPanconi2 Mario Panconi (@MarioPanconi2) segnalati

    @FASTWEBHelp A Massa (MS) il servizio internet rete fissa è completamente assente da almeno 2 giorni senza che nessuno, dicasi nessuno, ci dica nulla. Se si chiama all'assistenza 192193 risponde un messaggio dicendo che sanno del guasto che è inutile chiamare che verrà riattivato il servizio il prima possibile di aspettare un sms. Intanto comunque paghi un servizio che non hai e se sei un'ìazienda senza telefono né POS Fastweb ti paga le ferie visto che è impossibile lavorare.

  • elisaccia22 elisaccia (@elisaccia22) segnalati

    @enricamaurizia A me ne avevano tentato uno terribile. Fastweb. Tolta la connessione … mi avevano detto che dovevano fare lavori per due mesi e che dovevo passare a un altro provider. Stavo per dare tutti i miei dati … mi sono fermata all’ultimo momento.

  • Chromsophia Chrom (@Chromsophia) segnalati

    @PaoloBittaAlfa @FASTWEB Io sono rimasta 25 giorni senza telefono e internet con @FASTWEBHelp . Hanno continuato a rimandare l’app con il tecnico. Ho dovuto cambiare l’operatore e passare a Tim, che in 15 minuti mi hanno messo la fibra e attivato la linea. Pago meno e da luglio va tutto bene