Stato del servizio di Fastweb a Villa Santa Maria, Abruzzo
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Villa Santa Maria, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villa Santa Maria, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa Santa Maria, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Czamba (@czamba) segnalati@itstildas Il problema è legato a dove sei. Potrei suggerirti Fastweb che mi da anche Internet e telefonate in CH e UK a 8/9€ circa ma non ti serve sei in Calabria…
-
໊ (@chiaravix) segnalatiMa Fastweb è in down?
-
Roberto (@neutroBERTS) segnalati@FASTWEBHelp buongiorno, ho cambiato operatore mobile, ma mi avete addebitato comunque la promozione! mi date supporto grazie
-
Karl (@gra_carlo) segnalati@FASTWEBHelp ho appreso che anche se sono cliente da più di 10 anni, se voglio cambiare il fastgate col nuovo modem devo cambiare offerta (ci può stare) e pagare 49€ una tantum. Se attivo una nuova linea non pago nulla... Perché?!
-
atreborgr (@atreborgr) segnalati@FASTWEBHelp Isolata dal 25 aprile, i tecnici Open Fiber hanno fatto un disastro. Codice cliente 10495788 Intervento fibra con open fiber fissatO il 27/04/2026, i tecnici hanno insistito per venire il 25. Pon spento. RISOLVETE
-
𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalatiGiorno numero 9 con assenza di linea Internet + voce. A @FASTWEBHelp non importa nulla se da 9 giorni non posso lavorare, del resto loro non lavorano a giudicare dai risultati. Ribadisco a tutti il mio suggerimento: NON scegliete #fastweb!
-
𝕄𝕒𝕣𝕜 ℂ𝕙𝕚𝕖𝕣𝕚𝕔𝕚 (@MarkChierici) segnalatiPrima di andare sulla luna fate funzionare internet sulla terra. A casa mia Fastweb fa ******, ogni volta che piove si interrompe la linea.
-
amy (@amypondering) segnalatiVodafone-Fastweb facciamo un accordo: se avete deciso che una volta a settimana il Wi-Fi non mi deve funzionare scalatemi le ore perse dal mensile
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@_AleFerrari_ @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
𝑺𝒂𝒓𝒐𝒏𝒂 🦄 (@x120406x) segnalatiFastweb imbarazzante a dir poco, un mese in cui la linea funziona 5 minuti al giorno 🤡