Fastweb sta avendo un'interruzione in Villa Santa Maria, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villa Santa Maria, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa Santa Maria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Frank (@Frankplusvalenz) segnalati
@dbd73 Comunque è un problema legato al modem Fastweb che ho Perché se collego la Fire Stick a hotspot cel l'app Disney funziona con wifi no assurdo
-
Alessandro Scialotti (@scialotti) segnalati
@FASTWEB @acalcagno @EricssonItalia #fastweb ci avete lasciato senza internet, non fornite detragli in merito, ci dite di mandare il cod. cliente in privato per poi rispondere che "da contratto avete 72h dal giorno successivo per rimediare" e poi sparite.
-
LUCIANO DE STEFANI (@LU_DE_ST) segnalati
@FASTWEBHelp Il servizio 192193 non funziona. Cosa debbo fare per avere assistenza sul Router Internet? Il mio telefono è 3383580461 GRAZIE Luciano De Stefani
-
Francesca P. (@exfrancesina) segnalati
Fastweb ultimamente mi va a *****, succede a qualcun altro?
-
jdb (@dbd73) segnalati
@Frankplusvalenz @FASTWEB Però a me funziona sull'app del TV ed è collegato alla stessa rete. Strano.
-
Yuri Paterniti 🔨 (@yuripaterniti) segnalati
Mi è saltata la connesione Tim e Fastweb. Siamo in #guerra?
-
Marco Mariani (@MarcoMariani111) segnalati
@FASTWEBHelp In DM mi avete detto che non potete fare nulla, il vostro reparto traslochi mi chiude in faccia. Il vostro servizio di gestione della qualità mi dice che mi inserisce in un giro che in poco tempo risolverete tutto e sparisce. Ai reclami rispondete con numeri non più raggiugibili
-
Savazel (@Savazel_) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, vorrei rivedere il costo del mio abbonamento (internet da casa), in quanto tutti gli altri operatori offrono gli stessi servizi ma a 24 euro invece dei 30 che pago xon fastweb. Sarebbe possibile adeguare il mio abbonamento al mercato attuale?
-
Maury | Champions of taly 🖤💙🇮🇹 (@maurilioberetta) segnalati
@FASTWEBHelp Cosa è necessario fare per avere supporto? Sono dieci giorni che la linea funziona malissimo! #fastwebdown
-
antonella rampino (@laramps) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Ieri in DM l’operatrice non ha affrontato il mio problema: sono passata a dicembre da wifi-fisso di Fastweb a voi di Vodafone, ma non avete comunicato la migrazione a Fastweb. E io pago doppia bolletta. Ho con voi anche cellulare: potete chiamarmi?