Fastweb sta avendo un'interruzione in Villa Santa Maria, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villa Santa Maria, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa Santa Maria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
The hrobinator
(@hrobinator) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, volevo passare a IP pubblico per gestire un server casalingo. Non serve sia statico, basta pubblico, e possibile?
-
Razor
(@marco07808096) segnalati
@SkySport Impossibile vedere il match con Sky internet, si blocca ogni 5 secondi peggio di DAZN, cmq il vs wi fi di ***** non lo compro perché Fastweb la ho già. Spero che arrivi un colosso come Amazon o Musk a spazzarci via pezzenti miserabili !!!
-
massimo tricolore
(@MassimoMaxtric) segnalati
@LanaCherrii @roberts_do58151 io ho Vodafone e il problema me lo risolvono in poche ore però faccio telofonare a mia cognata che ha Vodafone nel telefono cellulare come fisso adesso la Vodafone a Fastweb e come mobile Vodafone ho il fisso Fastweb ma si può telefonare alla Vodafone mobile per risolvere
-
marco giberti
(@GibertiMarco) segnalati
@FASTWEB invece di spendere soldi in pubblicità fate funzionare il servizio, per la settima volta in un mese senza connessione. Vergogna!
-
Chiara 🌵
(@Kiarup) segnalati
Non mi funziona #Fastweb, è un problema mio o è una cosa diffusa?
-
Valeria Brigatti
(@val_brigatti) segnalati
@FASTWEBHelp fate con calma a riparare sto danno, ho solo i clienti che aspettano. Sempre bravo i e rapidi. È giunta l’ora di cambiare provider
-
AlexFuse 🌲🚵
(@alexfuse) segnalati
@Cr1st14nM3s14n0 @TIM_Official @FASTWEBHelp puoi contattarlo tramite WhatsApp, molto comodo e risponde subito il bot. Nel caso serva un operatore umano risponde entro qualche minuto.
-
Mario Panconi
(@MarioPanconi2) segnalati
@FASTWEBHelp A Massa (MS) il servizio internet rete fissa è completamente assente da almeno 2 giorni senza che nessuno, dicasi nessuno, ci dica nulla. Se si chiama all'assistenza 192193 risponde un messaggio dicendo che sanno del guasto che è inutile chiamare che verrà riattivato il servizio il prima possibile di aspettare un sms. Intanto comunque paghi un servizio che non hai e se sei un'ìazienda senza telefono né POS Fastweb ti paga le ferie visto che è impossibile lavorare.
-
elisaccia
(@elisaccia22) segnalati
@enricamaurizia A me ne avevano tentato uno terribile. Fastweb. Tolta la connessione … mi avevano detto che dovevano fare lavori per due mesi e che dovevo passare a un altro provider. Stavo per dare tutti i miei dati … mi sono fermata all’ultimo momento.
-
Chrom
(@Chromsophia) segnalati
@PaoloBittaAlfa @FASTWEB Io sono rimasta 25 giorni senza telefono e internet con @FASTWEBHelp . Hanno continuato a rimandare l’app con il tecnico. Ho dovuto cambiare l’operatore e passare a Tim, che in 15 minuti mi hanno messo la fibra e attivato la linea. Pago meno e da luglio va tutto bene