Fastweb sta avendo un'interruzione in Villa Santa Maria, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villa Santa Maria, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa Santa Maria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Pratticò
(@LucaPrattico) segnalati
@FASTWEBHelp sono un nuovo cliente e dovrei aver fissato l'appuntamento con il tecnico per l'attivazione della linea ma non mi è stata data conferma
-
Frenziss
(@FraColonnese) segnalati
@FASTWEBHelp assistenza per favore
-
Democrazia *******
(@DemocraziaPutt1) segnalati
. @FASTWEB peggior azienda italiana. 2 tecnici e un modem dopo e la rete ancora non funziona. WiFi attivo in 7 giorni lavorativi? 3 settimane che aspetto.
-
lludo :)
(@ludoxo) segnalati
@FASTWEBHelp salve sto avendo problemi da oggi pomeriggio con il Wi-Fi , ha accesa la spia rossa e non funziona. Potete aiutare ?
-
Marco Be
(@marco_berteotti) segnalati
Altra mattinata passata senza sentire nessuno. @FASTWEBHelp sono senza rete internet da una settimana e nessuno mi ha ancora contattato per risolvere il problema. Spero proprio di poter compilare un questionario qualitativo del vostro servizio clienti.
-
Ciccilla
(@IvonneCiccilla) segnalati
@emanuele_ricci @FASTWEBHelp Altroché, spero il prima possibile dato che già due tecnici mi hanno paccata a metà febbraio. Almeno hanno chiamato e manderanno un tecnico per attivare la linea (hanno detto così anche a metà febbraio, ma spero questa sarà la volta buona)
-
Roberto Scano
(@rscano) segnalati
dall'
Scarperia e San Piero, Toscana
Hey @FASTWEBHelp mi fanno notare che nonostante segnalazione la procedura di attivazione SIM con istruzioni a video discrimina i clienti non vedenti dal poter attivare le offerte. Potete risolvere?
-
Ant LMG
(@ant_lmg) segnalati
@FASTWEBHelp salve, da circa 4 ore non funziona la connessione. Sto provando a contattarvi in tutti i modi. Potreste intervenire, visto che ho bisogno di internet per lavorare. Grazie
-
Ant LMG
(@ant_lmg) segnalati
@FASTWEBHelp salve, da circa 4 ore non funziona la connessione. Sto provando a contattarvi in tutti i modi. Potreste intervenire, visto che ho bisogno di internet per lavorare. Grazie
-
lorenzo belgodere
(@lorenzobelgoder) segnalati
@FASTWEB salve potete vedere se esiste un firmware nuovo per il mio fastgate che alle volte si blocca? Grazie