Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Villa Santa Maria, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villa Santa Maria, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa Santa Maria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Villa Santa Maria, Provincia di Chieti, Abruzzo 04/18/2024 11:35

aprile 18: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DixitIpsa BrontoloMiFaUnBaffo (@DixitIpsa) segnalati

    @FASTWEB Io lasciata al palo dal 9 dicembre con connessione che funziona una volta sì e cento no (come ora)

  • adb1563 antonio de bellis (@adb1563) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera. Ho degrado nel funzionamento del Fastgate. Ha iniziato a perdere la connessione 5ghz e da qualche giorno anche la 2,4. Rimedio spegnere e riaccendere. Non è un problema di canale. Come fare per verificare e sostituire? Grazie 9037781

  • rob_testa Roberto Testa (@rob_testa) segnalati

    @FASTWEB #fastweb problemi persistenti. Servizio assistenza assente, app nn permette il ricontatto. 48h che non si sa niente e nessuno ti aggiorna. Pochi i problemi ma quando ci sono la relativa gestione comunicativa è pessima. Danno enorme per chi come me lavora da casa.

  • notsalvat0re notsalvatore (@notsalvat0re) segnalati

    assistenza fastweb = the ghetto

  • sturaste Stefano Sturaro (@sturaste) segnalati

    @FASTWEBHelp “...è un discorso tecnico, mi spiace” Grazie @FASTWEBHelp questo sì che è stato un bell’aiuto!

  • il_misantropo Il Misantropo™ 🎭 (@il_misantropo) segnalati

    Oggi volevo ringraziare le persone che lavorano in @Fastweb e @FASTWEBHelp. Da due anni la loro fibra permette a me e alla mia famiglia di lavorare, studiare e svagarci. Oggi un problema grave e lo hanno risolto in meno di un giorno con gentilezza e professionalità. Bravi.

  • lucano1993 Luca (@lucano1993) segnalati

    @FASTWEB ma facendo la sim mobile con ricarica manuale se uno dopo 1 mese non ricarica gli mandate il bollettino o la promozione si blocca fino alla prossima ricarica? e in caso dopo 12 mesi si disattiva la sim?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @trap_piano Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • KA77U Kallu Seventyseven (@KA77U) segnalati

    @FASTWEB vi segnalo il numero di telefono 019206157. Si presentano come fastweb e chiedono se hanno problemi con la linea. Poi dicono che ci saranno sempre più problemi, sarà più lento internet e costerà sempre di più. Verificate

  • fatemidormire santa silvia (@fatemidormire) segnalati

    Oggi fastweb ci ha interrotto il servizio dall’13 perché stiamo facendo il passaggio alla fibra e dopo una giornata a resettare il modem e a chiamare continuamente ci hanno avvisato della cosa alle 18 io li uccido