Fastweb sta avendo un'interruzione in Viterbo, Lazio?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Viterbo, Lazio nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Viterbo, Lazio

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.00%)
Wi-fi
(16.00%)
Telefonia
(10.00%)
Totale Blackout
(8.00%)
Email
(7.00%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Viterbo, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Canepina.

Canepina Internet

Commenti su Fastweb a Viterbo, Lazio

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Viterbo, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Viterbo e nelle vicinanze:
  • tonino02176654 tonino riccardi (@tonino02176654) segnalati dall' Sutri, Lazio

    @FASTWEBHelp non c'è più nessun segnale. Riccardi Antonio. Via dei Citaredi 5A Sutri. Viterbo

  • fabiogabrielli Fabio Gabrielli (@fabiogabrielli) segnalati dall' Viterbo, Lazio

    @FASTWEBHelp Navigazione lenta in download da ieri (upload invece sembra ok): ho la 200 Mega, ma ieri 4 Mb/s in download! Oggi un pò meglio, cmq molto distante dalla normale velocità di allineamento e navigazione. Problemi?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • VickyAnnie Annie, sì tutto ok (@VickyAnnie) segnalati

    @funghetto_kway Io ho fastweb per internet, la combo Netflix + mio fratello che gioca online funziona perfettamente

  • Italo_Amorale Italo_Amorale (@Italo_Amorale) segnalati

    @FASTWEBHelp ho un problema di linea, LED rosso da ore. Ho seguito tutte le procedura classiche ma non si é risolto niente

  • GiosueDV Giosuè (@GiosueDV) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho inviato DM per assistenza nuovo contratto con portabilità.

  • gianluca_1986 Gianluca Folcarelli (@gianluca_1986) segnalati

    @FASTWEBHelp assenza di linea da una settimana, assistenza tecnica appaltata ad una società che assegna ad un tecnico 4 interventi alla stessa ora ... questo è @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • pierdariograssi pier dario grassi (@pierdariograssi) segnalati

    @FASTWEBHelp Rispondo alla vostra dicendo che sono il cliente 8845521 e che da cliente per il fisso dal 13/08 sono diventato anche cliente mobile con portabilità da Vodafone. Non riesco ad inviare un messaggio al n. 4883883 che è la settimana enigmistica. Grazie!

  • DimitriTinti Dimitri Tinti (@DimitriTinti) segnalati

    @FASTWEBHelp sono un vostro cliente con “Mobile freedom”, sono all’estero e appena arrivato ho ricevuto il seguente vostro avviso con disposizione 4Giga x internet e un giorno dopo che erano già finiti, impossibile perché l’ho utilizzato poco! Era solo 1 o max 2 giga, non 4!!!

  • caciotwitt alessandro (@caciotwitt) segnalati

    Salve @FASTWEBHelp ho inviato un DM per ottenere assistenza.

  • fabriporru Fbrizio (@fabriporru) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp sono vostro ex cliente, vorrei conoscere la procedura per il rimborso relativo alla fatturazione a 28 giorni. Grazie

  • Pakoloco61 Pakoloco e basta (@Pakoloco61) segnalati

    @FASTWEBHelp mannaggia, 72 ore per avere l’aumento dei Giga sul contratto...

  • poppi_97 Poppi’s life (@poppi_97) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna

    @howtobebabi Sono passata a Fastweb e funziona da Dio, prende LTE ovunque e con l’offerta del mese ho 50 gb, messaggi e chiamate gratis e 4 gb al mese per l’estero