Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vittuone, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vittuone, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vittuone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Vittuone, Città metropolitana di Milano, Lombardia 11/25/2025 22:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vittuone, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cesano Boscone, Vigevano, Bollate, Busto Arsizio, Corsico, Assago, Nova Milanese, Bovisio-Masciago, Corbetta, Cesano Maderno, Buccinasco, Meda e Abbiategrasso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyCesano Boscone Internet
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vittuone, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vittuone e nelle vicinanze:

  • this_is_jp Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.

  • DiegoDiDonato Diego Di Donato (@DiegoDiDonato) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461

  • gentax gentax (@gentax) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Contattati ieri, mi han già risposto, soddisfacendo completamente la mia richiesta. Ottimo servizio! @FASTWEBHelp

  • ivo_tarantino Ivo Tarantino (@ivo_tarantino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.

  • paolosavonuzzi paolo savonuzzi (@paolosavonuzzi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Milano/Monforte down da mezz’ora :-|

  • RocknMode__ Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.

  • LoSgorby Alessandro Sgorbati (@LoSgorby) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb!

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror

  • marc_carlotti marc (@marc_carlotti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂

  • mrcri79 Cristian Paonessa (@mrcri79) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try !

  • grazianig Gianni Graziani (@grazianig) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @asofort @simonespetia @FASTWEB Milano Città Studi 100Mega funziona per adesso. Oggi zona Milano Centrale blackout di un paio d'ore

  • IvoDossena Ivo Dossena (@IvoDossena) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.

  • massyallmusic Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....

  • m_triglia monica triglia (@m_triglia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail!

  • albertocomerro alberto comerro (@albertocomerro) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • manuela_reich Fata Zucchina (@manuela_reich) segnalati

    Quindi pago un abbonamento @FASTWEB che non posso usufruire ed un abbonamento alla pay tv che non posso usufruire perché non va fastweb. Con chi me la prendo?

  • vygeralex Alessio Ferraro (@vygeralex) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho appena attivato la Vostra linea (mi è arrivato il Fastgate), mi servirebbe l'ip statico/pubblico non nattato, il mio codice cliente è 12150178 (eliseo.ferraro)

  • Kintsugi____ Ganesh (@Kintsugi____) segnalati

    @3dc8 @FASTWEBHelp Al che io ho risposto che al momento dell'installazione e del controllo mi è stato detto che la mia apparecchiatura etc era perfetta e che quindi la connessione sarebbe stata un razzo. Ho minacciato la disdetta e magicamente puff la linea ha fatto un salto dai 70 in Wi-Fi ai 200

  • MarcoMistretta Marco Mistretta (@MarcoMistretta) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno sono giorni che cerchiamo di contattare o farci richiamare dal servizio clienti ma è impossibile. Chiedo urgentemente di essere richiamato per cambio piano, grazie

  • SimoneMoriOff Simone Mori (@SimoneMoriOff) segnalati

    @_xam_bord_ Sono con @FASTWEB dal 2008. Mai avuto problemi.

  • giumoddy Giulia (@giumoddy) segnalati

    @FASTWEBHelp dal 13/12 senza telefono e internet. Fatta segnalazione, è venuto il tecnico e ha stabilito fosse un problema esterno. A oggi ancora tutto tace. Cosa dobbiamo fare?

  • Killer83The wild life (@Killer83The) segnalati

    @RealEmisKilla Il servizio clienti più scadente d'italia insieme a fastweb

  • simonepessina simone pessina (@simonepessina) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, è da questa mattina che non riesco ad accedere a internet, è una vergogna! Capisco in interruzione da un paio d’ore, ma adesso sono 16 ore. Come posso fare, a risolvere questo problema.

  • Frances37805482 Francesco (@Frances37805482) segnalati

    @FASTWEBHelp e da sta mattina che cerco di entrare in contatto con un operatore .. richiedo informazioni sul servizio in attivazione

  • alberto_talia Alberto Tito Talia (@alberto_talia) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho mandato un DM qualche ora fa e non ho ancora avuto risposta; è arrivato il FastGate ma la linea continua a non essere attiva, tant'è che lampeggia rosso. Posso ricevere assistenza? al 192-193 non risponde nessuno