Fastweb sta avendo un'interruzione in Vittuone, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vittuone, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vittuone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vittuone, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cesano Boscone, Vigevano, Bollate, Busto Arsizio, Corsico, Assago, Nova Milanese, Bovisio-Masciago, Corbetta, Cesano Maderno, Buccinasco, Meda e Abbiategrasso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vittuone, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vittuone e nelle vicinanze:
-
Max®
(@MassiAlbertOne) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Lungi ha me difendere #Fastweb, ma se il guasto è tecnico, quelli che intervengono sono quelli di @OpenFiberIT, proprietaria della rete fibra, che la affitta agli operatori, tra cui anche Vodafone e Sky.
-
Federico Turati 🌈
(@turaz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Mi è morta la connessione ad internet in casa. Prima di puntare il dito contro @FASTWEBHelp riavvio tutto, dormo e domattina valuto.
-
Lucia Antista
(@Luce8_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB @FASTWEBHelp Fatto, non risponde
-
Ruggero Carrara
(@CarraraRuggero) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp #FastwebDown a Milano zona Ca Granda, aiuto..
-
Ruggero Carrara
(@CarraraRuggero) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp dov’è il modem che ho richiesto più di un mese fa che sto sollecitando da almeno 3 settimane? Non me lo volete far avere? Non c’è problema, basta saperlo!
-
I M Dario
(@pdsabre68) segnalati
dall'
Abbiategrasso, Lombardia
@pepromano @SiavoushF Cazzate ho tim vision a 19,90 con abbonamento Fastweb.
-
Giuseppe Favini
(@Nolan3802) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp sia ieri 10/10 che oggi 11/10 l’192193 di supporto non è accessibile. Come si può fare per parlare con Voi? Comincio a pensare che la quota di 4,31€ in bolletta, sia una spesa inutile. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.
-
Alessandro Anzà 🇪🇺🏳️🌈🇮🇹🏳️⚧
(@anza_alessandro) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@andrewow941 Ma in che zona? Perché ormai dovrebbe prendere bene ovunque. A quel punto non è problema di gestore la linea: considerando che anche le low cost utilizzano il circuito della Tim o si attaccano ad esso. Con fastweb e wind mi son sempre trovato malissimo.
-
Just you magazine
(@justyoumagazine) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB non funziona la linea internet in zona San Gottardo a Milano. Vi ho scritto in dm e su what‘s app ma nessuno risponde…
-
Marco Fabris
(@MFabris2013) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB possibile che che da una settimana il servizio clienti non sia in grado di risolvere il problema dei miei colleghi? Surreali! #fastweb
-
VP
(@VitPag1976) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@acalcagno @FASTWEB Attendo da settimane un ricontatto dal MonoBrand Store Olivetti di Milano riguardo a fatture insolite del Marzo 2021 non condivise all’apertura del mio nuovo contratto a Ottobre 2022. Potrebbe intercedere per garantire una decente customer experience,grazie V
-
la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno è la terza volta che scrivo in merito al mio trasloco richiesto in data 26 agosto qualcuno è così cortese da darmi una risposta? Il mio codice cliente è 100 44097
-
Stefano Franco
(@Stefano_Fra) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, avrei bisogno di assistenza
-
Luca
(@lucaerre85) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao sono vostro cliente fisso vorrei presentare Fastweb a un amico per attivare 1 linea fissa e 2 mobili FW tutte nello stesso contratto abbinato scontato a 23.95+5.95x2, è possibile usare la promo presenta un amico o vale solo se si attiva una singola linea fissa?
-
Ruggero Carrara
(@CarraraRuggero) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Bello il servizio #Fastweb che offre un modem + sim durante un trasloco di linea! Peccato che questo modem non sia ancora arrivato e mi dicono che probabilmente non arriverà prima del trasloco effettivo. Quindi tutto inutile. Complimenti @FASTWEBHelp, l’ennesima perdita di tempo.
-
la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buonasera sono in attesa di trasloco della linea internet su Milano; vi ho inoltrato la richiesta il 26 agosto us. potete aiutarmi non sono stata ancora contattata Codice cliente 10044097 grazie
-
la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp scrivo da Milano da stanotte non riesco più entrare in Internet. già segnalato avrei dovuto essere contattata alle 18 ma non sono stata contattata e continuo a non avere Internet. volevo capire se è un problema strutturale o è il mio router che non funziona più
-
fausta pavesio
(@fpav) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Funziona abbastanza bene ma… #CustomerService inesistente! E mandano messaggi con link morti. E se rispondi con screenshot dicono che allegato è troppo pesante 😭. Peccato @FASTWEBHelp
-
🚀 Silvio Sosio 🇪🇺
(@esseasterisco) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@PecoraleLuigi @GP_ArieteRosso Io ho Fastweb da vent’anni, mi sono sempre trovato bene e quando ho avuto problemi li hanno risolto subito. con Vodafone ho avuto esperienze al limite della denuncia.
-
la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp per cortesia potete aiutarmi con il mio trasloco che ho richiesto il 26 agosto 2022. Nessuno mi ha ancora contattato. Codice cliente 10044097 grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ivan Columbro
(@icolumbro) segnalati
@FASTWEB mia madre ha sottoscritto un contratto per una connessione FTTC il 18 dicembre; oggi terzo appuntamento (primi due, 7 e 18 gennaio, a vuoto), fascia oraria dalle 8:30 alle 10:30, per ora non si è presentato ancora nessuno. MORALE DELLA FAVOLA: SIETE RIDICOLI!
-
federicolupori
(@federicolupori1) segnalati
@FASTWEBHelp sono settimane che sto chiedendo di cambiare tariffa (sono 2 anni che sono con Fastweb) perchè competitors mi hanno offerto proposte molto più vantaggiose e fastweb mi ha detto che mi avrebbe attivato la nuova tariffa più vantaggiosa ma ancora non ho ricevuto niente
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@OpenFiberIT 10 mesi di attesa, 5 giorni di ferie ad aspettare il tecnico Tim mai venuto e mai degnatosi di avvisare della disdetta. Nessuna risposta... anche questa è Tim. Non posso stipulare contratto con fastweb e Wind3 perché tim ostacola libero mercato e concorrenza
-
Luigi Viap
(@luigi_viap) segnalati
@FASTWEBHelp il mio contratto prevede la gigabit ed infatti le velocità di download ed upload sono ottime ma il Ping è elevato(50) rendendomi impossible giocare online. Ho ip pubblico. Come possiamo risolvere? Il modem è collegato al mediaconverter openfiber
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@ValerieChalk Ciao Valerie, Per richiesta di assistenza dall'estero, chiama il numero (+39)3730004193, se hai una SIM 3G e il numero (+39)3756004193, se hai una SIM 4G. Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a domenica, dalle 08:00 alle 24:00 e la chiamata è gratuita da cellulari Fastweb
-
Federico Antonelli
(@FedeAntonelli) segnalati
@FASTWEBHelp sono cliente mobile da meno di 24h ed ho già ricevuto 2 chiamate di benvenuto e proposta di attivare nuovo numero. Volete che torni a vodafone subito? Anche meno marketing fastidioso, please
-
nicolo
(@00niq00) segnalati
@FASTWEBHelp buona sera sono un vostro cliente FASTWEB, ho visto sulla mia paginal'offerta: passaparola Fastweb Nexxt Casa 29,95 ... un mio amico sarebbe interessato ... ma all'offerta casa+mobile (25,95 + 8,95). Posso comunque usarla? Come?
-
Sabrina Lagana'
(@sabry523) segnalati
@FASTWEBHelp ho di nuovo la connessione che non va dopo alcune settimane di utilizzo. Qualcuno può per piacere vedere cosa diavolo succede?
-
Debora Capalbo
(@DeboraCapalbo) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp da oggi dopo le 14 internet a Roma nord-ovest non funziona. L’app mi dice che è un disservizio che riguarda tutta la zona. Novità sui tempi di ripristino? Grazie
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Ubikindred Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.