Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vobarno, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vobarno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vobarno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Vobarno, Provincia di Brescia, Lombardia 11/20/2025 08:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Vobarno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vobarno e nelle vicinanze:

  • SimoneBonzanini Simone Bonzanini 🇮🇹🇪🇺🖖 (@SimoneBonzanini) segnalati dall' Salò, Lombardia

    @ramdoria @BanaleNombre @foisluca84 Avevo Fastweb per tutto, non andava bene, internet lento a casa, cellulare lento e disturbato. Adesso ho altro gestore per tutto, pago qualcosa, ma il servizio va da decente a buono.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gianstefano8 gian stefano (@gianstefano8) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao,codice cliente 12050419. Sulla nostra linea business ci occorre poter attivare l'indirizzo ip pubblico statico per motivi di lavoro. grazie

  • AntonioAlessi13 Antonio Alessio Buscemi (@AntonioAlessi13) segnalati

    @FASTWEBHelp assistenza

  • cr7stefi ☆Signora dei sith☆ (@cr7stefi) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ma questo servizio funziona ancora? Abbiamo provato a chiamare assistenza per una piccola società ma senza fortuna! Grazie

  • Gental_02 Gental (@Gental_02) segnalati

    @cofffeeeman @discord da quel che ho sentito è fastweb che ha problemi

  • TorcasoA Torcaso Antonio (@TorcasoA) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, codice cliente 12086508. Data attivazione prevista entro il 30/11. Mi confermate tutto? Grazie

  • manuelblu Bastian Contrario (@manuelblu) segnalati

    @panemarmellata @FASTWEB cioè, mettono pubblicità per sperare di conquistare nuovi clienti, e invece da una parte perdono occasione dall'altra pardono lettori... e magari pagano soldi a consulenti di marketing che gli fanno fare 'ste scelte

  • gianstefano8 gian stefano (@gianstefano8) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve Vorrei ricevere assistenza sulla linea fastweb business.

  • McKnife200 Psyahiahiahi (@McKnife200) segnalati

    pure sul cellulare "altrimenti ti agganci, ********". Presto tornerò a Fastweb o roba simile. Mi sta mancando la mia connessione stabile, PD!

  • IlDesa97 Antonio De Santis (@IlDesa97) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho bisogno di una mano con il servizio mobile

  • marcofantasiatw Marco Fantasia (@marcofantasiatw) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    La simpatia e la correttezza di @FASTWEB @FASTWEBHelp: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare.