Fastweb sta avendo un'interruzione in Voghera, Provincia di Pavia, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Voghera, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Voghera, Provincia di Pavia, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(69.88%)
Wi-fi
(14.46%)
Totale Blackout
(8.43%)
Email
(3.61%)
Telefonia
(3.61%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Voghera, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sommo.

Sommo Internet
Sommo Wi-fi
Voghera Internet
Sommo Wi-fi

Commenti su Fastweb a Voghera, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Voghera, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Voghera e nelle vicinanze:
  • imVisMaTH ?~LucaV~? (@imVisMaTH) segnalati dall' San Leonardo, Lombardia

    Eh niente tecnico egiziano per Fastweb e le uniche parole uscire dalla sua bocca “Non arrivano 20mb arrivano 500kb” Ciao bello ✋?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • ginoamato69 luigi amato (@ginoamato69) segnalati

    @FASTWEBHelp mi avete spedito il fastgate ma non ho il codice per seguire il tracking... il mio codice cliente è 11253143

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @giorgiomagri Ciao Giorgio, la fattura elettronica è disponibile sulla MyFastweb dal giorno dell'emissione. Se hai problemi di accesso alla tua area il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • AleFoxMulder Ale_Jong_Un (@AleFoxMulder) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto nella mia linea di casa. Ho già telefonato il 192193 e mi hanno tenuto in attesa 15 minuti. Per cortesia aiutatemi.

  • AleFoxMulder Ale_Jong_Un (@AleFoxMulder) segnalati

    @FASTWEB Per cortesia connettete nel futuro anche i vostri call center.. Chiamato il 192193, spiegato il problema, messo in attesa per 15 minuti e nessuna risposta..

  • marcomazz Marco Mazzoni (@marcomazz) segnalati

    @FASTWEB vedo ora che in caso di mancanza di servizio, indennizzate solo 10 giorni (dopo le 72h dalla richiesta di assistenza). Io sono senza linea dal 10/1, quindi nemmeno verrò indennizzato per intero, 17 giorni senza linea. Siete inqualificabili. Peggior servizio sul mercato.

  • robymazzarano Roberto Mazzarano (@robymazzarano) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, dovendo fare richiesta subentro, volevo sapere se risultano a sistema le bollette da me pagate relative al codice cliente 7813909. Grazie.

  • EmilianoC76 Emiliano (@EmilianoC76) segnalati

    @FASTWEBHelp ho ricevuto un addebito di € 30,87 da parte vostra, dopo aver disattivato il contratto con voi lo scorso ottobre, ed aver già ricevuto un addebito non dovuto e successivamente rimborsato. Contattatemi per favore.

  • aninimatototale Sofia (@aninimatototale) segnalati

    @FASTWEBHelp ho disattivato il contratto mobile con voi e ho comunque ricevuto l’addebito sul mio conto corrente. Per favore contattatemi visto che riuscire a parlare con un operatore dal centralino è praticamente impossibile.

  • michelesartor ᴍɪᴄʜᴇʟᴇ sᴀʀᴛᴏʀ (@michelesartor) segnalati

    @Cittadinanzatti @FASTWEBHelp @consumatori Vi tengo aggiornati, grazie per l'aiuto

  • fdmnio Federico Meini (@fdmnio) segnalati

    @FASTWEBHelp vi prego di rispondere al mio DM. Sono quasi due mesi che abbiamo problemi ad attivare fibra + SIM a causa di errori dei vostri commerciali. Grazie.