Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Voghera, Provincia di Pavia, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Voghera, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Voghera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Voghera, Provincia di Pavia, Lombardia 02/05/2025 13:05

febbraio 05: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Voghera, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Voghera e nelle vicinanze:

  • Peynet120475 Roberta #stron9er #finoallafine (@Peynet120475) segnalati dall' Voghera, Lombardia

    @Joegarret95 Fastweb ma è la tv il problema purtroppo...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    @FASTWEBHelp come mai ignorate le mie richieste di assistenza e non rispondete si miei mess?

  • Triskellx Triskellx™ (@Triskellx) segnalati

    @HDblog @FASTWEB per ora è la migliore. Mai un problema

  • miliaus il Bau (@miliaus) segnalati

    @FASTWEBHelp è vergognoso che non abbiate un sistema di attesa efficace: è un ora che sento questa musica insopportabile e non risponde nessuno. Vergognoso.

  • 00Steeeve00 Steve (@00Steeeve00) segnalati

    @FASTWEBHelp utente 3890344 problemi con internet linea fissa; servizio assistenza praticamente inesistente! Casualmente ogni volta che c’è un problema l’app non è accessibile, molto utile direi!!

  • SaraPisa87 Semplicemente Sara (@SaraPisa87) segnalati

    @FASTWEB Ho ricevuto una mail dove mi veniva confermata una richiesta di domiciliazione bancaria ricorrente diretta a voi...mai fatta da parte mia,dal momento che uso anche un altro operatore!adesso mi limito a pubblicare questo tweet,ma la prossima volta sporgerò denuncia!

  • iToia77 Alessandro Toia (@iToia77) segnalati

    @FASTWEBHelp essere insultato dai vostri operatori di Tirana è la goccia che fa traboccare il vaso VERGOGNA

  • AnnaJannace Anna Jannace (@AnnaJannace) segnalati

    @vins42858482 @FASTWEBHelp Anche io attendo chiamata! Sono dal 19 aprile senza linea e non posso neanche più contattare il 192193 perché hanno bloccato il mio numero di cellulare

  • andrefarinaccio Andrea Farinaccio, MD (@andrefarinaccio) segnalati

    @FASTWEBHelp mi hanno appena consegnato il vostro router ma ho problemi con giochie e app. Non riesco ad impostare le porte. Grazie !!!

  • dukensimone Simo⚪️⚫️ ⭐️⭐️⭐️ (@dukensimone) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie per la rapidità nel risolvere il problema!

  • Francesco_Ambro Francesco Ambrosio (@Francesco_Ambro) segnalati

    @FASTWEBHelp @vins42858482 Stesso problema, l'azienda Si trincera dichiarando che il trasloco viene fatto esternamente, non appena effettueranno il trasloco bisogna recedere dal contratto. Gli operatori dicono sempre cose errate e tratta i clienti come se ci facessero un favore