Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Zollino, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Zollino provengono dai codici postali 73010.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Zollino, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zollino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Zollino, Provincia di Lecce, Puglia 04/27/2024 20:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zollino, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vernole, Zollino, Corigliano d'Otranto, Galatina e Lecce.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVernole Telefonia
ItalyZollino Internet
ItalyCorigliano d'Otranto Televisione
ItalyGalatina Wi-fi
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 8Lestat6 Alberto Ronchi (@8Lestat6) segnalati

    @FASTWEBHelp è mai possibile che ogni volta che c'è un problema con voi non sia in nessun modo possibile parlare con una persona fisica?? L'app dice che mi chiameranno immediatamente da mezz'ora. Ho bisogno di assistenza

  • telefoniaFacile Massimo Marucci (@telefoniaFacile) segnalati

    Spiace dover essere io a darvi questa notizia, ma è bene che sappiate, se siete clienti iliad, kena, poste mobile e Fastweb, che a seguito dell'incombente spegnimento del 3G, la qualità delle vostre telefonate peggiorerà significativamente. Buon fine settimana #telefoniafacile

  • gianmar91631844 gianmarco passiatore (@gianmar91631844) segnalati

    @FASTWEBHelp Allora ho chiesto di poterlo fare alla nostra società la tilla srls ho parlato con un operatore spiegando che sarebbe rimasto tutto uguale linea numero indirizzo cambia solo la ragione sociale,l’altro giorno mi contatta Fastweb parlando di un nuovo contratto!!!!!!!Contattaemi

  • calledope opƎ (@calledope) segnalati

    Buongiorno @FASTWEB, c'è questo mio caro amico giornalista di nome @EnricoTurcato che sta provando insistentemente a twittare sul caso Suarez senza successo. Potreste ristabilire la connessione cosicché possa illuminare la nostra mente con i suoi tweet? Grazie in anticipo.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @KiuppusDeWumpus Ciao, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • hazielmazza Maurizio Mazza (@hazielmazza) segnalati

    @FASTWEBHelp ma ha emesso una comunicazione interna dicendo che il problema sarebbe stato risolto il 7 dicembre. Se non avessi chiamato io non lo avrei saputo. Bella presa in giro 👍🏻 il mio tel 0693709566 se potete fare qualcosa per accellerare i tempi. Grazie

  • Giorgio30522797 Giorgio (@Giorgio30522797) segnalati

    @FASTWEBHelp @gianmar91631844 Salve, dove trovo il mio contratto relativo all'offerta fastweb casa?

  • Dante81019782 Dante (@Dante81019782) segnalati

    @FASTWEBHelp volevo chiedere se prima dell'attivazione della linea avrei dovuto ricevere la visita di un tecnico. Infatti da me questo non è successo, mi è semplicemente stato inviato il modem. Grazie.

  • Sabrotta (((Sabrotta))) (@Sabrotta) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Sono al quarto giro di telefonate per fissare installazione. E ogni volta NON arriva SMS. E quando finalmente un essere umano chiama scopro che appuntamento precedente non era confermato! Così ho perso due settimane. Ora DI NUOVO niente SMS. Mi chiamate?

  • story_125 125 Story (@story_125) segnalati

    @fastwebHelp perchè avete tecnici che dicono che ci vogliono due giorni per attivare la nuova linea e dopo dieci giorni i vostri callcenter albanesi e italiani non sanno ancora dirci cosa succede? #fastweb #problemi