Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Adrano, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Adrano, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Adrano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Adrano, Catania, Sicilia 12/08/2025 21:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Adrano, Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mascalucia e Misterbianco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMascalucia Totale Blackout
ItalyMisterbianco Televisione
ItalyMascalucia Internet
ItalyMascalucia Telefonia
ItalyPaternò Internet
ItalyMascalucia Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • laveritanera Valerio D. (@laveritanera) segnalati

    @FASTWEB @agcom Quindi l operatrice 110439 Francesca non si deve permettere dire che la connessione non HA MAI superato tale soglia e permettendosi di essere maleducata e dando del bugiardo ad un cliente che ha prove CERTE di quanto dice e che chiede solo spiegazioni in merito!

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @FASTWEBHelp Cod. Cliente 7629063. Il 3 Febbraio 2021 ho chiesto informazioni di carattere commerciale ad un consulente Fastweb via WhatsApp. Mi ritrovo una variazione contrattuale NON RICHIESTA. Oltre a due PEC di diffida è necessaria una querela per risolvere il problema?

  • deferico33 FededaVecchiano (@deferico33) segnalati

    @WindTreOfficial il mio amico @SalvadoriGianni ha dei continui problemi di rete, riuscite a dargli assistenza? Non vorrei convincerlo a passare a @FASTWEB

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno avrei bisogno di informazioni inerenti la disdetta del servizio voce ed internet. Grazie. Codice cliente 7629063.

  • laveritanera Valerio D. (@laveritanera) segnalati

    @FASTWEB @agcom tale disserizio ha portato ad oggi ha un calo della connessione di 78DL/20UL. L operatrice ha ascoltato fino a che in modo ALTEZZOSO ha detto che la connessione non ha mai superato i 90/30

  • annaficara99 Anna (@annaficara99) segnalati

    Così come #windtredown anche #Fastweb sta dando problemi su Reggio Calabria

  • MarcoLattanzi74 Marco Lattanzi (@MarcoLattanzi74) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. sono vostro cliente da un paio di settimane. il mio condominio è stato collegato alla nuova fibra stradale. avrei bisogno di un tecnico per allaccio da centralina condominiale al mio appartamento.

  • robydigi (((Roby DiGio))) (@robydigi) segnalati

    @FASTWEBHelp Gent. @FASTWEBHelp non è con una risposta standard che si ovvia a problemi tecnici che state dimostrando di non saper risolvere. Stiamo parlando di una utenza collocata in piena Roma e con connessione dichiarata a 200 Mb/sec ma che salta quotidianamente e per tempi lunghissimi

  • aghezzer Alessandro Ghezzer (@aghezzer) segnalati

    @FASTWEBHelp provengo da Tim ma a 3 giorni dal passaggio previsto sono senza connessione... cosa devo fare?

  • Khaola_Fouad Khaola Fouad (@Khaola_Fouad) segnalati

    @FASTWEB peggior servizio di sempre! Vantate del miglior servizio di comunicazione, fate firmare contratti e poi sparite. I vostri operatori sono impossibili da raggiungere, alcuni maleducati altri addirittura ti staccano la linea in faccia!