Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Adrano, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Adrano, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Adrano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Adrano, Catania, Sicilia 12/23/2025 16:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PaoloCostanzo81 Paolo Costanzo (@PaoloCostanzo81) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho bisogno di assistenza, vi ho scritto in DM!

  • annaTestTw1 Anna (gabbata...) (@annaTestTw1) segnalati

    4. a luglio 2020 faccio il passaggio a fastweb ed ecco che arriviamo all'apoteosi. Chiedo all'help desk vodafone via twitter cosa devo fare con le sim che di fatto non ho mai utilizzato: "le devo restituire col modem?". La risposta dell'operatore è furbissima: [7/n]

  • DBDart David De Biasio (@DBDart) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho un problema con addebiti non spettanti (ultrafibra) in bolletta, vi ho scritto in DM, grazie.

  • dreamhope13 Vιяgι♡ ☀️🗝 opɹıǝʍ (@dreamhope13) segnalati

    @FASTWEBHelp salve non riesco ad accedere alla mia area clienti perché non ricordo le credenziali e quando vado per recuperarle mi dice che i dati sono sbagliati.

  • Marco_Copp marco (@Marco_Copp) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao ragazzi, vorrei disattivare il servizio Dazn ma dall applicazione non c è modo di farlo. Mi potete aiutare? Grazie!

  • iskiator fabber (@iskiator) segnalati

    @FASTWEB Miglioriamo l’assistenza ? Cosa dite ? È una idea ?

  • TweakFix 🚿Il poeta sottopagato (@TweakFix) segnalati

    Decidetevi, o il vaccino fa male, o il virus, sennò io mi faccio iniettare tutto, compreso un chip 5g sul **** cosi finalmente sapremo quanto fastweb mi paga per il mio servizio 5g

  • conti_ka Ca Conti (@conti_ka) segnalati

    Riuscirà domani la nostra eroina a farsi attivare la rete per la fibra @FASTWEBHelp o il tecnico #telecom non si presenterà per la 5a volta consecutiva?

  • palbix PaBi (@palbix) segnalati

    @alex_orlowski @FASTWEBHelp Beh, lo scorso lockdown avevo bisogno di contattare il mio provider telefonico e dopo decine di telefonate inutili ho scritto qua. X tutta risposta mi hanno bloccato...

  • loocaferree luca (@loocaferree) segnalati

    @ildpaa @FASTWEB Servizio clienti da mani nei capelli e non parlo della connessione altrimenti salto