Fastweb sta avendo un'interruzione in Adrano, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Adrano, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Adrano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (60%)
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Totale Blackout (18%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (4%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Adrano, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mascalucia e Misterbianco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Televisione | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Sara Cimino
(@saracimino_) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, il tecnico doveva arrivare alle 8:30, dovrei andare in ufficio visto che da 10 giorni la linea non funziona. Cosa facciamo?
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Marcello Kurtz
(@marcellokurtz) segnalati
Chiedo al gentilissimo tecnico1 @FASTWEB come posso risolvere, mi indica la necessità di chiamare il call center, non può fare altro. E questa volta il call center risponde e mi assegna un nuovo appuntamento, alle 16 di un giorno X [9/22]
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Giuseppe
(@g_alo87) segnalati
@potterhead_1000 Beh quindi sarebbe un problema di Tim. Io qui ho Fastweb che da quello che so si appoggia su Tim. Quindi boh.
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Ruggero Carrara
(@CarraraRuggero) segnalati
E come ogni mese, niente connessione anche oggi! #FastwebDown in zona Niguarda a Milano. @FASTWEBHelp che problema c’è questa volta? Troppa pioggia il giorno prima? Ogni maledetto mese!
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Marina Petrillo
(@alaskaHQ) segnalati
Cara @FASTWEBHelp, giorno 3 senza connessione per 6 utenti, guasto precisamente individuato da un tecnico 3 sere fa, 2 appuntamenti fissati da Fastweb per la riparazione a cui noi c’eravamo e Fastweb no, e con oggi fanno 7 telefonate inutili all’assistenza. Vergognatevi.
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Amina
(@aminavagante) segnalati
@FASTWEBHelp ad Alleghe (BL) la connessione non funziona da 1h circa. Potete controllare se vi è un guasto? Già segnalato su sito MyFastweb ma niente. Dovrei lavorare ahah #smartworking
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Michela.🏀
(@_DonTellMe) segnalati
Oggi in ufficio non va fastweb ma a quanto pare in tutta la città quindi da casa non posso connettermi al server ops che peccato happy bday to me
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SabbaMolaro
(@SabbaMolaro) segnalati
@FASTWEB È normale aspettare 45 giorni per l’attivazione di una linea a Milano? I continui disallineamenti con l’azienda che gestisce gli appuntamenti sono inammissibili per un servizio che posizionarsi su un segmento medio-alto.
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Davide
(@davidemario) segnalati
@FASTWEBHelp Milano, internet down dalle 14:00 di oggi 16/7/21. O almeno spia rossa lampeggiante del modem, potete aiutare?
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SabbaMolaro
(@SabbaMolaro) segnalati
@FASTWEBHelp È normale aspettare 45 giorni per l’attivazione di una linea a Milano? I continui disallineamenti con l’azienda che gestisce gli appuntamenti sono inammissibili per un servizio che posizionarsi su un segmento medio-alto.