Fastweb sta avendo un'interruzione in Adrano, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Adrano, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Adrano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Adrano, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mascalucia e Misterbianco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Televisione | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valerio D.
(@laveritanera) segnalati
@FASTWEB @agcom Quindi l operatrice 110439 Francesca non si deve permettere dire che la connessione non HA MAI superato tale soglia e permettendosi di essere maleducata e dando del bugiardo ad un cliente che ha prove CERTE di quanto dice e che chiede solo spiegazioni in merito!
-
Alessandro Maggio
(@AlexLucianoMayT) segnalati
@FASTWEBHelp Cod. Cliente 7629063. Il 3 Febbraio 2021 ho chiesto informazioni di carattere commerciale ad un consulente Fastweb via WhatsApp. Mi ritrovo una variazione contrattuale NON RICHIESTA. Oltre a due PEC di diffida è necessaria una querela per risolvere il problema?
-
FededaVecchiano
(@deferico33) segnalati
@WindTreOfficial il mio amico @SalvadoriGianni ha dei continui problemi di rete, riuscite a dargli assistenza? Non vorrei convincerlo a passare a @FASTWEB
-
Alessandro Maggio
(@AlexLucianoMayT) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno avrei bisogno di informazioni inerenti la disdetta del servizio voce ed internet. Grazie. Codice cliente 7629063.
-
Valerio D.
(@laveritanera) segnalati
@FASTWEB @agcom tale disserizio ha portato ad oggi ha un calo della connessione di 78DL/20UL. L operatrice ha ascoltato fino a che in modo ALTEZZOSO ha detto che la connessione non ha mai superato i 90/30
-
Anna
(@annaficara99) segnalati
Così come #windtredown anche #Fastweb sta dando problemi su Reggio Calabria
-
Marco Lattanzi
(@MarcoLattanzi74) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. sono vostro cliente da un paio di settimane. il mio condominio è stato collegato alla nuova fibra stradale. avrei bisogno di un tecnico per allaccio da centralina condominiale al mio appartamento.
-
(((Roby DiGio)))
(@robydigi) segnalati
@FASTWEBHelp Gent. @FASTWEBHelp non è con una risposta standard che si ovvia a problemi tecnici che state dimostrando di non saper risolvere. Stiamo parlando di una utenza collocata in piena Roma e con connessione dichiarata a 200 Mb/sec ma che salta quotidianamente e per tempi lunghissimi
-
Alessandro Ghezzer
(@aghezzer) segnalati
@FASTWEBHelp provengo da Tim ma a 3 giorni dal passaggio previsto sono senza connessione... cosa devo fare?
-
Khaola Fouad
(@Khaola_Fouad) segnalati
@FASTWEB peggior servizio di sempre! Vantate del miglior servizio di comunicazione, fate firmare contratti e poi sparite. I vostri operatori sono impossibili da raggiungere, alcuni maleducati altri addirittura ti staccano la linea in faccia!