Fastweb sta avendo un'interruzione in Agrigento, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Agrigento, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Agrigento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Agrigento, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Porto Empedocle.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto Casali
(@DesmoGorel) segnalati
@FASTWEBHelp sono senza linea dalle 3 di notte, sono ancora in attesa che il problema venga risolto.
-
Ilariap
(@iaia_p_) segnalati
@FASTWEB è il peggior gestore esistente con il peggior call center mai visto. La maleducazione e l’arroganza degli addetti è impressionante. Il disservizio creatomi per una disdetta non ha paragoni. Vergogna!
-
Gaetano Rotondo
(@rotondo_gaetano) segnalati
@FASTWEBHelp il mio codice cliente è 12621615 se chiedo supporto mirispondono sempre da catania dove mi dicono di aspettare ma sinceramente telefonicamente mi avevano detto che ci volevano 14 giorni e sono passati 37 giorni
-
Roberto Pera
(@ropert861) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, sono senza linea internet e telefono da più di 30 ore ormai, ho scritto su tutti i canali di assistenza senza alcuna risposta, potete cortesemente prendere in carico la mia richiesta di assistenza? Grazie
-
Tommaso Cavrioli
(@Cavri_) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco ad accedere all’account appena creato e se cambio password mi da errore. Non posso richiedere assistenza telefonica perché ovviamente non posso entrare nell’account. Come si può risolvere?
-
Luigi Barbetta
(@luigi_barbetta) segnalati
@FASTWEBHelp 61 giorni dopo aver inviato la richiesta di trasloco, nessuno riesce a dirmi quando sarà effettuato: vi sono una marea di solleciti ai tecnici #tim che dovrebbero eseguire il lavoro ma nessun contatto, né una mail, il nulla. In questo ufficio tecnico lavora un gatto.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@MFabris2013 Ciao Marco, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Gian Carlo de Pinto
(@giakka_torino) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di supporto per un'apertura porte su vs router, DM di una settimana fa senza risposta, al telefono impossibile, per avere supporto come si deve fare?
-
Klaus Koenig
(@klauskoenig) segnalati
@FASTWEBHelp Linea internet è telefono non funzionanti da stamattina presto. Ho letto che si tratta di un problema generale. Vorrei però sapere quando si prevede che il servizio venga ripristinato. Codice cliente: 1562744
-
Lorenzo Marcellino
(@wolf3d2) segnalati
@FASTWEBHelp vi chiedo assitenza siccome oggi il mio numero mobile è passato a Fastweb ed ho riscontrato diversi problemi (un importo maggiorato del costo offerta e un credito negativo di 8.90€ senza motivo)