1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Agrigento
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Agrigento, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Agrigento, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Agrigento, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Agrigento, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cassandro91
    Cassandro (@cassandro91) segnalati

    Fastweb ha aumentato l'abbonamento a luglio senza dirmi nulla: questi la pagano oggi.

  • sprekel70
    sprekel (@sprekel70) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno ho problemi sulla rete. Non riesco ad inoltrare la segnalazione tramite la vostra app ne tantomeno con il servizio clienti. Lavoro da casa ed ho bisogno della rete

  • Sumac36
    Roberto (@Sumac36) segnalati

    Ma è mai possibile #fastweb che come assistenza siete la peggiore in assoluto? Appuntamento preso per oggi dalle 17:00 alle 18:00 e nessuno si degna manco di farsi vivo dicendo che non sarebbe venuto? Nel frattempo app non funzionare e il primo ricontatto è il 3/6/26

  • m_m3l
    彡ṀḀjṏƦ彡® (@m_m3l) segnalati

    @gardopard Ah, la mitica Fastweb. Ricordo ancora quando, 2 anni fa, chiamai per chiedere delle loro tariffe per un nuovo abbonamento. Mi fu detto che il modem è incluso (a pagamento), e alla mia rimostranza che "guardi che c'è una legge EU che vi obbliga a fare offerte senza modem incluso" mi fu risposto con una sonora risata in faccia "E allora si vada a lamentare alla comunità europea". Pensa te che gente...

  • mdvsmi
    ダニ (@mdvsmi) segnalati

    Fastweb e una *****

  • TooMuchNiki
    busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalati

    chiedendomi se c'è per caso in Fastweb down perché ogni messaggio ci mette sei ore a inviarsi o se è solo il mio telefono che ha bisogno di riavviarsi

  • St4tlerWaldorf
    Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati

    Io sono ancora più vecchio, il mio era 14,400 e ora non riesco a farmi installare un modernissimo fritzbox 5690 Pro dall'assistenza fastweb perchè non prevede un tecnico di secondo livello dopo le 17 del pomeriggio! uè, qui fatichiamo tutti sà!🤬 Confidiamo nella venuta del papa!

  • depi_depi74
    depi (@depi_depi74) segnalati

    @4fd8059ce2d14b2 Guarda io ho più esperienze di clienti fastweb invece che si lamentavano

  • fabio200908
    fabio (@fabio200908) segnalati

    servizio clienti di Fastweb (oggi fusa con Vodafone) era eccellente, poi hanno messo l’IA e non c’è più modo di avere una risposta, come parlare al muro.

  • ste_pax
    stefano p (@ste_pax) segnalati

    @Bukaniere @FASTWEBHelp La solita. Per garantire la qualita3 la velocità e ...l'assistenza!