Fastweb sta avendo un'interruzione in Assemini, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Assemini, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Assemini e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Assemini, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Assemini, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Assemini e nelle vicinanze:
-
Anna Rita Vìzzari (@latiranna) segnalati dall' Sestu, Sardegna
@vanabeau @FASTWEB Io ho il problema uguale e contrario! 😂
-
Roberto Saba 🇪🇺 (@sabarobe) segnalati dall' Cagliari, Sardegna
Da gennaio sto cercando, inutilmente, di recedere dal contratto @FASTWEB intestato a mio padre (morto). Inviate già due pec al indirizzo trovato dopo estenuanti ricerche nel sito di @FASTWEB. Continuano a emettere bollette (alcune pagate regolarmente, le ultime no) 1/
-
Efrem Murgia (@EfremMurgia) segnalati dall' Assemini, Sardegna
@GuidoCrosetto @FASTWEB Tutti pezzi di merda
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
marcomichelizza (@marcomichelizza) segnalati
@lucamastropaolo provo a scrivere a lei avendo quasi perso le speranze con il Vostro supporto clienti @FASTWEBHelp. Il contratto internet che ho sottoscritto con voi a Dicembre 2021 è stato chiuso a mia totale insaputa circa 2 mesi fa e @FASTWEBHelp continua a risp in modo vago
-
emanuele mattiolo (@emanetwit) segnalati
@FASTWEBHelp quanto rimpiango la precedente SIM di illiad :-( possibile che in 2 settimane non si possa risolvere un problema? mah
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@GiulioPasceri Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Filipe (@ilbalta) segnalati
@FASTWEBHelp richiesta di assistenza aperta da più di dieci giorni per router non funzionante, mai stato ricontattato. Cosa posso fare?
-
Alberto Valente (@Cruijff146) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho fatto una richiesta di nuovo servizio per offerta mobile a nome Elena Lucchi LCCLNE85D59D458J in data 31 marzo 2022. Ho ricevuto la prima mail ma dopo nulla. Chiedo verifica stato di attivazione. Grazie
-
Giacomo (@giac_man) segnalati
@FASTWEBHelp iniziamo bene oggi ho firmato il contratto, vado nel sito o nella app per confermare i miei dati e il servizio non è disponibile per motivi tecnici. Se il buongiorno si vede dal mattino…
-
handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB Mi avevate contattato per confermarmi che sarebbe venuto un tecnico ad installare la fibra 1 giga , invece , sono giorni che non abbiamo collegamento internet Cosa pensate di fare ? O solo x incassare il mio abbonamento ???!!!
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@Nicoletta_Mari Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, come consuetudine la linea è scadente. Ho anche sostituito recentemente l'apparecchio con uno vostro all'ultimo grido ma nulla, la linea va e viene. Credo non rimanga altro da fare che cambiare operatore. A 30 euro al mese questo servizio è inaccettabile.
-
Davide Somma (@davi_somma) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho problemi di instabilità della connessione. Jitter alto, perdita dei pacchetti, picchi di ping elevato. Fare call di lavoro e gaming online è difficile così. Mi potete aiutare?