Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Augusta, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Augusta, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Augusta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Augusta, Provincia di Siracusa, Sicilia 12/18/2025 13:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Augusta, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Augusta e nelle vicinanze:

  • Enzo334660801 Enzo (@Enzo334660801) segnalati dall' Carlentini, Sicilia

    @FASTWEBHelp è da ieri che non ho linea telefonica perché è stata data ad un’altro abbonato. Infatti chiamo il mio numero e mi risponde un’altra persona

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MathewMarch Mathew March (@MathewMarch) segnalati

    @Marco_Di_Liddo @FASTWEBHelp ovviamente un caso singolo fa storia a sè. una pessima performance non consente di dire "il loro servizio clienti fa schifo", né viceversa. Per quel che vale il mio trasloco è stato gestito con una rapidità impressionante e un'ottima assistenza.

  • attiwitter Attilio Caselli (@attiwitter) segnalati

    @FASTWEBHelp sono 26 ore che sono senza internet, ma che succede? Devo cambiare operatore? Queste le prime sei cifre del mio codice cliente 106287

  • clamorelli Claudia Morelli - ClaMor🔺 (@clamorelli) segnalati

    Caro @FASTWEBHelp il.servizio automatico che mi avverte che avete riscontrato un disservizio, che non potrò avere altre info, che devo aspettare il vostro SMS di risoluzione "nelle prossime ore", è veramente una presa in giro. Chi ha progettato il.vostro Customer Service?

  • signorZ Gabriele Zago (@signorZ) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi giro subito quanto richiesto, ma sarebbe l'ennesimo controllo cui non fa seguito nulla, mi piacerebbe si smuovesse la cosa e magari pensaste un rimborso per i problemi causati.

  • dabrefnbr DABRE (@dabrefnbr) segnalati

    @FASTWEB non è possibile che la vostra connessione non vada che palle

  • Fabrizi79486425 Fabrizio (@Fabrizi79486425) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve 10gg fa ho accettato una proposta di abbonamento linea fissa ma ci ho ripensato e voglio annullare l’attivazione utilizzando il ripensamento entro 14gg ma se chiamo i vostri num chiede username e password che io nn ho ..🤨come si fa ?se arriva il modem rifiuto

  • Donaldduckrome StefanoR (@Donaldduckrome) segnalati

    @FASTWEBHelp come si fa a parlare con un cavolo di essere umano??? Pago un abbonamento pretendo un servizio!

  • MaurizioDiFla MaurizioDiFlamminio (@MaurizioDiFla) segnalati

    @fastweb compagnia telefonica inadeguata per gestire clienti.. 10 pasaggi di personaggi al telefono dove ognuno rimbalza all’altro senza concludere niente.. inadeguati e ridicoli

  • CBB9999 Corinna Boni (@CBB9999) segnalati

    @FASTWEBHelp è da ieri 30 maggio che abbiamo problemi con la linea Fastweb. Non abbiamo né Internet né il telefono. Non riusciamo nemmeno a contattare l'assistenza perché la risposta automatica dice che ci sono problemi per il nostro numero, ZONA SUD DI MILANO

  • gabriellabolero Gabriella Bolero (@gabriellabolero) segnalati

    Qualcuno sa cosa succede a #fastweb ? Da ieri pomeriggio a Roma non c è connessione leggevo che ci sono problemi ovunque in Italia…