Fastweb sta avendo un'interruzione in Augusta, Provincia di Siracusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Augusta, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Augusta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Augusta, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Augusta e nelle vicinanze:
-
Enzo
(@Enzo334660801) segnalati
dall'
Carlentini, Sicilia
@FASTWEBHelp è da ieri che non ho linea telefonica perché è stata data ad un’altro abbonato. Infatti chiamo il mio numero e mi risponde un’altra persona
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marvin Amorese
(@il_marvs) segnalati
@FASTWEBHelp vergognosi, uno ci prova pure ad essere gentile nei messaggi ma fate salire il crimine davvero. Servizio orribile
-
Angelo Campanozzi
(@ACampanozzi) segnalati
@FASTWEBHelp mi chiamate ogni volta ma non risponde nessuno posso sapere se Telecom ha previsto la linea? per il trasloco?
-
Manu
(@blugenziana) segnalati
Nessuno peggio di @FASTWEB nell'assistenza.con loro da un mese ormai,mai potuto accedere all'area personale perché non riescono ad aggiornare la mia anagrafica(non sanno perché).Mai vista tanta incompetenza.parli con un umano solo se fingi di aver perso pin/puk dopo 15' minimo
-
Amilcare Bacchini
(@AmilcareBacchi1) segnalati
@MrDiocla @FASTWEBHelp Sono 6 gironi che cerco di avere risposta... vedrai che bel servizio assistenza!!!! In bocca al lupo!!!
-
Fabio P.
(@80b931c4c6e3494) segnalati
@FASTWEBHelp Mi avete inviato il contratto, ma come detto i al telefono non riporta l'offerta Black Friday da 25€/mese. Come procediamo? Grazie
-
Maurizio Ponti
(@mauponti) segnalati
@FASTWEBHelp Sono al telefono con la vostra assistenza clienti da più di 1h e 30 minuti in attesa di essere rimpallato al terzo operatore per rimediare ad un vostro errore nell'indirizzo di consegna del modem FASTGate. È possibile contattarvi in maniera più risolutiva?
-
Sergio Panizza
(@Panizza01) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ho fatto un abbonamento casa, vorrei avere notizie di che come si va avanti grazie
-
Amilcare Bacchini
(@AmilcareBacchi1) segnalati
@FASTWEBHelp Alla grande: mi avete risposto di aspettare!!! mi dispiace ma l'assistenza di #fastweb fa VERAMENTE schifo!!!
-
Andrea Carta
(@andren54) segnalati
@FASTWEBHelp Siete una vergogna il servizio peggiore di sempre
-
Marvin Amorese
(@il_marvs) segnalati
@FASTWEBHelp sono da 3 giorni senza linea. potete darmi una tempistica sulla risoluzione del problema? mi potete scrivere in privato?