Fastweb sta avendo un'interruzione in Augusta, Provincia di Siracusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Augusta, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Augusta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Augusta, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Augusta e nelle vicinanze:
-
Enzo
(@Enzo334660801) segnalati
dall'
Carlentini, Sicilia
@FASTWEBHelp è da ieri che non ho linea telefonica perché è stata data ad un’altro abbonato. Infatti chiamo il mio numero e mi risponde un’altra persona
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
maso
(@maso16920145) segnalati
@FASTWEBHelp modem lampeggia rosso da due giorni. Niente Internet. Help
-
Francesca Minonne
(@framino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Lunedì 7 abbiamo messo la fibra #Fastweb. Da allora la connessione ha funzionato 3 giorni pieni. Che danno in tv stasera?
-
Francesco Stefanelli
(@frastefanelli) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Signori, l’unica supporto che avete mandato è stato inviare il recupero crediti. Questa faccenda deve terminare. Quindi, @consumatori ho provveduto a mandare una mail, attendo sviluppi
-
𝒄𝒂𝒎𝒓𝒆𝒍𝒊𝒏𝒆 🌙
(@camreline) segnalati
A casa è venuto un tecnico della fastweb e assomigliava al 2003, stesso colore di capelli e ricciolino, qua le cose sono due o sono ossessionata o mi perseguitano anche i sosia. NON SE PUÒ
-
federico secondo
(@federicofecondo) segnalati
Sono abbonato @fastweb. Sabato segnalo problema linea internet. Si attivano. Oggi mi chiama un callcenter del "servizio tecnico Telecom" che mi propone di risolvere il problema facendo contratto con loro. #concorrenzasleale #privacy
-
sauro
(@saferio88) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, ho fatto richiesta di migrazione alla fibra in data 4/02/2022 mi è stato assicurato che l'8 marzo sarebbe avvenuto il passaggio. Ad oggi ancora niente, si può sbloccare questa situazione o devo trovare altri rimedi? Grazie.
-
123456789
(@wpp92) segnalati
@FASTWEBHelp modem lampeggia di NUOVO di rosso!!! Ma che problemi avete???? Ho avuto Internet solo per un giorno!
-
Gabriele
(@Gabry89) segnalati
Ci credete che Fastweb ha provato a vendermi una linea mobile durante una chiamata di assistenza per un problema ad una linea fissa? 😐
-
salvatore manganaro
(@SalvoManga) segnalati
@FASTWEBHelp SIETE VERGOGNOSI,SONO PIÙ DI DUE SETTIMANE CHE ASPETTO L’ATTIVAZIONE DELLA LINEA. PER BEN DUE VOLTE HO RIPROGRAMMATO L’intervento DEL TECNICO PER L’ATTIVAZIONE E NON È MAI ARRIVATO,SALVO SCOPRIRE POI,PERCHÉ MI SONO INTERESSATO IO COL RAGAZZOCON CUI HO FATTO IL
-
Daniele Maino
(@maino_daniele) segnalati
@FASTWEBHelp vergogna per assicurarmi in ogni modo che N26 (sia con IBAN italiano che con IBAN tedesco) venga accettato per i pagamenti. Poi mi ritrovo spese aggiuntive di spedizione del bollettino. Vergognosa la procedura di registrazione carta di credito.