Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Barcellona Pozzo di Gotto, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Barcellona Pozzo di Gotto, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Barcellona Pozzo di Gotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Barcellona Pozzo di Gotto, Messina, Sicilia 11/17/2025 21:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CICOPATT CICOPAT (@CICOPATT) segnalati

    @FASTWEBHelp io vi do tempo fino a domani per essere ripristinato tutto POI VI MANDO A FANCULO DEFINITIVAMENTE!!!!!! VERGOGNOSI . MANCANZA DI SERVIZIO DA VENERDI OGGI ANCORA NIENTE !!!!! O DOMANI O CHIAMO I CARABINIERI !!!

  • monamjour M⁷ (@monamjour) segnalati

    @FASTWEB che fate pk non funziona il wifi io ne sono dipendente

  • Araneo3 @ (@Araneo3) segnalati

    @IanvBoranec @telefoniaFacile @FASTWEB Se avete problemi contattare il servizio clienti Magnet

  • littleeaster69 Littleeaster (@littleeaster69) segnalati

    @OpenFiberIT @FASTWEB @FASTWEBHelp E’ trascorso un altro mese ormai e non ho ricevuto aggiornamenti. Continuo a sollecitare ma nessuno risponde. Si tratta di un normale passaggio alla fibra come gia’ avvenuto per i miei vicini. Serve solo organizzzare intervento. Potete darmi supporto per favore?Grazie

  • CriticoGas9907 Critico Gastronomico (@CriticoGas9907) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi contatto qui per ricevere assistenza sulla truffa subita da un vostro operatore in uno stand del CARREFOUR DEL CENTRO COMMERCIALE LE VELE A QUARTU SANT ELENA(CAGLIARI). STO PROCEDENDO TRAMITE MIA ZIA AVVOCATESSA A FARVI UNA DIFFIDA E SPUTTANARVI SU TUTTI I SOCIAL.

  • Cosma74 CosMa (@Cosma74) segnalati

    @FASTWEBHelp Linea voce completamente assente, provato a spegnere e riaccendere il modem . Ho provato a chiedere di essere contattato telefonicamente ma da errore per l’assistenza e quindi niente.

  • conimarch0 Niccolò Marchionini (@conimarch0) segnalati

    @FASTWEBHelp 4 giorni che non mi funziona il wifi, bel servizio.

  • itsvicbtw eurus. (@itsvicbtw) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, non sono più cliente fastweb da qualche mese ma mi è stato appena addebitato 28 euro di abbonamento!

  • ScuDario Dario Scuderi (@ScuDario) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, potrei sapere come mai, se nell’offerta di telefonia mobile “Nexxt mobile” pubblicizzate chiamate illimitate all’estero, il vostro servizio clienti mi dice che i minuti disponibili sono 500?

  • littleeaster69 Littleeaster (@littleeaster69) segnalati

    @OpenFiberIT @FASTWEB @FASTWEBHelp Open fiber mi ha appena contattato dicendo che devo riferirmi all’operatore di riferimento di cui vi ho inviato appunto numero di richiesta. Ma come funziona Fastweb mi dice di fare riferimento a open fiber , open fiber a Fastweb….ma che modo e’ di trattare i clienti?