Fastweb sta avendo un'interruzione in Barcellona Pozzo di Gotto, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Barcellona Pozzo di Gotto, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Barcellona Pozzo di Gotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
tex
(@tex__) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp In Down Con Un Contratto Business Dalle 18.00 Di Ieri, 2 Settembre. Intervento Previsto Entro Il 6 alle 12.00, Quindi 90h Senza Internet & Voce. Un Vero E Pesantissimo Disagio Per Un Professionista, E Credo Lo Sarebbe Per Qualsiasi Tipo Di Utente. #nofastweb
-
Nicola Tomaiuoli
(@nicola_t88) segnalati
@FASTWEBHelp luce rossa fissa da oltre 1 mese nella solita fascia oraria. Interviene tecnico dopo decine di chiamate. Sostituzione modem oggi nonostante provi a spiegare che altri utenti nel medesimo edificio presentano lo stesso problema. Il problema puntuale si è ripresentato.
-
Angela 🌺
(@angiu_v) segnalati
@nosbaticancelo Io con Fastweb ho avuto un mare di problemi invece, magari la copertura dove sto ora non va bene 🫠
-
Fausto Carano
(@CaranoFausto) segnalati
@FASTWEBHelp dopo 47 gg di attesa per un trasloco senza un cenno di vostra esistenza in vita ho disdetto l’abbonamento e passato ad altro operatore che mi ha già fissato appuntamento per martedì prossimo, spero di vedermi restituire il canone di Agosto indebitamente prelevato
-
Anna
(@AnnaDiCrocetta) segnalati
@FASTWEBHelp buon giorno ci sono forse problemi con internet in provincia di Brescia/Desenzano del Garda? La scatoletta con scheda dati per connessione recita NESSUNA RETE ma ieri sera funzionava grazie
-
Francesco Lonano
(@FrancescoLonano) segnalati
@luigi_barbetta @FASTWEBHelp Sono 70 giorni che ho fatto richiesta! Sono vergognosi! Ora ho bloccato il pagamento! Non si può trattare i clienti in questo modo! Qualcuno che ci tuteli!
-
ocsecnarF ordeP
(@Chevvoi) segnalati
@FASTWEB Posso avere assistenza?
-
Pino Coletti
(@PinoColetti) segnalati
@FASTWEBHelp che succede? Servizio clienti irraggiungibile, servizi down, supporto su app non disponibile. #fastwebdown #fastweb
-
TrashBoy
(@Trash___Boy) segnalati
Salve @FASTWEBHelp, avrei bisogno di ricevere assistenza, per la linea mobile. Potrei essere contattato da qualcuno? Grazie.
-
Thomas Shelby❤️🖤
(@_TommyShelbyPB_) segnalati
Niente, Fastweb adesso, non ho visto il rigore