Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Barcellona Pozzo di Gotto, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Barcellona Pozzo di Gotto, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Barcellona Pozzo di Gotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Barcellona Pozzo di Gotto, Messina, Sicilia 11/14/2025 10:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarcoRo69739133 Marco Romani (@MarcoRo69739133) segnalati

    @acalcagno complimenti! Proprio una bella azienda #Fastweb #Fastwebdown #VERGOGNA

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @realrealbot Ciao, per poter utilizzare il servizio What’s up verifica che il numero che stai adoperando corrisponda a quello presente sul contratto Fastweb

  • McRownt Stefano Marucci (@McRownt) segnalati

    giorno 6⃣7⃣ in attesa del trasloco della linea @FASTWEB a una distanza di 800m, nello stesso comune. Servizio clienti e @FASTWEBHelp sempre carini e disponibili, ma nessun tecnico ad allacciarmi la linea. Facevo prima a comprare un lungo cavo da casa vecchia.

  • undressyoureyes francescadepalma (@undressyoureyes) segnalati

    @giusyjay @FASTWEB Hanno modificato autonomamente l'offerta, comunicandolo solo nella bolletta di dicembre (niente mail, niente altro), me ne sono accorta solo ora

  • cla_ner Cla (@cla_ner) segnalati

    @FASTWEB la tua assistenza clienti è inesistente e il servizio incredibilmente scarso. Non c'è modo di contattare un operatore, il vostro assistente digitale non identifica il mio problema. Hai una soluzione o sono destinato ad essere vostro prigioniero?

  • CamillaMarzuoli Camilla Marzuoli (@CamillaMarzuoli) segnalati

    @FASTWEB #INEFFICIENZA descrive perfettamente il servizio @FASTWEB. Sono in attesa dal 14 novembre 2022 del trasloco della mia linea. Nonostante vi abbia sollecitato una ventina di volte, ad oggi sono ancora IN ATTESA dell'installazione del modem nel mio nuovo domicilio.

  • antoniobubba716 antonio bubba (@antoniobubba716) segnalati

    spero che fastweb fallisca insieme al loro wifi di *****

  • realrealbot realbot (@realrealbot) segnalati

    .@FASTWEB Mettete un numero WhatsApp per il supporto e poi scrivendo si riceve "Ops, il numero telefonico che stai usando non è abilitato a scrivermi" 🤔

  • Armandas83 Armanda83 🖤💙 (@Armandas83) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, sono più di 4 giorni che la mia linea adsl non funziona. Non mi fa accedere al recupero password nonostante inserisca i dati (cellulare e mail corretti)   Mi dice anche che il servizio non è disponibile. Per cortesia contattatemi

  • GervasioBarbat1 Gervasio Barbato (@GervasioBarbat1) segnalati

    @octoberxeighth @FASTWEB @FASTWEBHelp Ad oggi non è ancora cambiato nulla! Stessa linea di *****, stessa latenza, cosa ti aspetti da gente che gli dici che sei invalido e ti rispondono: stiamo gestendo la sua richiesta di assistenza... Non ci crede nessuno nemmeno fastweb!