Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Barcellona Pozzo di Gotto, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Barcellona Pozzo di Gotto, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Barcellona Pozzo di Gotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Barcellona Pozzo di Gotto, Messina, Sicilia 11/23/2025 11:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • decarlo07 Decarlo07 (@decarlo07) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, avrei bisogno di assistenza per una richiesta di attivazione linea casa ancora ferma dopo 2 settimane.

  • CoduttiSergio Ser Giò (@CoduttiSergio) segnalati

    @valeriovill @FASTWEB Per chi è già cliente prevedete di sostituirlo? In comodato d'uso?

  • CoduttiSergio Ser Giò (@CoduttiSergio) segnalati

    @FASTWEB Ma per chi è già cliente @FASTWEB può cambiarlo? In comodato d'uso? O a che costi? Grazie

  • CeruttiLuca1 Cerutti Luca (@CeruttiLuca1) segnalati

    @FASTWEBHelp richesta assistenza69641685 vercelli tipo di impianto fr linea proprietá telecom,armadio telecom 2113 derivazione 2113/27 cavo con coppie degradato dichiarato dal vs tecnico da buttare viaggio a 11 mb la sera e 20 di giorno riusciamo a risolvere sono 15 giorni

  • FraSem72 francesca (@FraSem72) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza

  • gcurci00 gianluca curci (@gcurci00) segnalati

    @FASTWEBHelp potrei essere contattato da un tecnico?..internet non funziona anche dopo l'intervento del tecnico.

  • A_Chantelli Andrea (@A_Chantelli) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, oltre a voi che avete avviato il supporto ho fatto richiesta tramite MyFastpage di assistenza di un tecnico con appuntamento in fascia 18-20. Se il problema fosse risolto prima dell'arrivo del tecnico come dovrei comportarmi?

  • Parliamone10 Parliamone.. (@Parliamone10) segnalati

    @SkySport FASTWEB: "E SE NE VAAAAAAA IL CONTRATTO CON LO SPONSOR SE NE VAAAAAA" . . . . -A FILIPPO TORTU NON PIACE QUESTO ELEMENTO-

  • alexvilardo alex (@alexvilardo) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno il modem ha la luce rossa e non funziona, ho già fatto le varie prove, potete contattarmi? Grazie

  • michelecardulli michele cardulli (@michelecardulli) segnalati

    Ormai da mesi aspetto l’attivazione del contratto @FASTWEB @FASTWEBHelp. Ogni settimana rinviano: deve venire il tecnico. Che lo devo andare a prendere a casa?