Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Barrafranca, Enna, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Barrafranca, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Barrafranca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Barrafranca, Enna, Sicilia 12/26/2025 16:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GiuliaDsn Giulia D’Eusanio (@GiuliaDsn) segnalati

    Tutto con un tempismo davvero sospetto. Prima succedeva solo da parte di Tim, oggi si sono aggiunti Fastweb e WindTre. Per non parlare di quando c’è un guasto alla linea. Il tempo di chiamare l’assistenza e dopo 30 minuti chiama Tim “sappiamo che ha avuto problemi alla linea!”

  • Ateez_my_heart Sara🦊☀️ (@Ateez_my_heart) segnalati

    La fastweb se almeno una volta al mese non ti funziona sul mobile non è contenta vedo Puntualmente mi salta ogni volta che mi sto guardando qualcosa

  • CURVASUD1897J LA JUVE SIAMO NOI (@CURVASUD1897J) segnalati

    @FASTWEBHelp ho attivato da poco la linea fissa...sono in attesa del modem, nel mentre mi hanno inviato le credenziali di accesso, come mai non mi da accedere? Dice: app non disponibile idem su browser

  • oberon_gloster Stefano Benedetti (@oberon_gloster) segnalati

    Vi risulta internet down a Torino, rete Fastweb @FASTWEBHelp ? Non si riesce a connettersi con nulla, anche con 3G e LTE visibili

  • IlGambero4 Il Gambero (@IlGambero4) segnalati

    @FASTWEBHelp 10 giorni senza accesso email, email resettata e nessun contatto da parte di un tecnico per restituirmi la password. Email scomparsa dall'area altri servizi dell'account e nessuna possibilità di richiesta password. Siamo al limite del disagio creato

  • panebiancoguido Guido Panebianco (@panebiancoguido) segnalati

    @FASTWEBHelp salve. A quando il supporto ufficiale del 5G Fastweb per il mio cellulare (Realme 7 5G)? Per adesso vi informo che il mio smartphone sta prendendo comunque una rete 5G ma NSA e non SA (da rilevazioni fatte con un app installata).

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @chiarabg1 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, e per favore ti chiediamo di usare un linguaggio congruo.Grazie.

  • fabrywifi2_0 fabrywifi2.0 (@fabrywifi2_0) segnalati

    A Torino siete Down @FASTWEB

  • nandupopusss Nandu Popu sss (@nandupopusss) segnalati

    @FASTWEBHelp sto cercando di cambiare il metodo di pagamento da febbraio... ma ancora niente. Intanto arrivano bollette cartacee e sprechiamo carta inutilmente. Siamo nel 2022! Svegliatevi!

  • fanmikyperniola 🖕 per sempre (@fanmikyperniola) segnalati

    @baldazzi_davide @fabrywifi2_0 @FASTWEB Anche milano sia rete mobile che wifi da 2 giorni da problemi