Fastweb sta avendo un'interruzione in Barrafranca, Enna, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Barrafranca, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Barrafranca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Castelli
(@Il_Paradroide) segnalati
@DebiruS @TechCorsair @FASTWEBHelp Comunque alle 10.36 ha chiamato qualcuno da Fastweb dicendo che il problema è "esterno" ai loro impianti e che non "devo più rompere le scatole" (testuali parole). Complimenti.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@germano_edoardo Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Giordano Bruno
(@EreticoBruno) segnalati
@FASTWEB Attenzione: la fibra a casa arriva ed infatti la linea Open Fiber da segnale Ok. È Fastweb che non va. Quando ho chiamato il tecnico Open Fiber mi ha detto “disdici io non posso farci nulla”.
-
TEᑕᕼ ᑕOᖇᔕᗩIᖇ 🐧🚀☮🏳️🌈🏃🎮💻📸
(@TechCorsair) segnalati
@Il_Paradroide @FASTWEBHelp Pensa che io non ho mai problemi. Forse dipende dalla zona...
-
Roberto Scano
(@rscano) segnalati
@OpenFiberIT vi ho inviato un DM per un problema per attivazione @FASTWEBHelp
-
Riccardo Plati
(@Plelica) segnalati
@FASTWEB Per chi è già cliente, come si può avere?
-
Stefano Castelli
(@Il_Paradroide) segnalati
@DebiruS @TechCorsair @FASTWEBHelp Il tecnico che è venuto voleva NUOVAMENTE (sarebbe stata la terza volta da inizio anno) smontare porte e centralina in casa per fare gli stessi test che hanno fatto senza mai risolvere. Un servizio clienti abominevole.
-
Antonio_Monterisi
(@AntonioMonteri3) segnalati
@FASTWEBHelp ho problemi seri con la linea e non riesco a contattarvi tramite telefono
-
ceo of ryoumen sukuna🕸
(@tsukkikei) segnalati
ok la mia vita finisce qui, andavo sola con mia sorella alta 1.50 quindi la metà mia, uno della fastweb mi fa signora ma internet? io faccio non ne so niente lui chi paga suo marito
-
Marco Liceti
(@MarcoLiceti) segnalati
@FASTWEBHelp Ho fatto una richiesta di attivazione. La pagina diceva "riceverai a breve una email". Sono passate 2 ore. Non è la prima volta che mi succede questa cosa con voi. Possibile che nel 2021 non siete in grado di dare un esito (anche negativo) in qualche minuto?!