Fastweb sta avendo un'interruzione in Belvedere, Provincia di Siracusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Belvedere, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Belvedere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️🌈
(@taltos_mi) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho scritto in privato per un problema con email, grazie
-
Distoprixia
(@DISTOPI_ShaDane) segnalati
Ho problemi con @FASTWEB da due giorni e nessuno, letteralmente nessuno mi sta dando assistenza! Sono senza internet a casa da ieri. Inaccettabile!!
-
kilometro
(@kilometro__) segnalati
@FASTWEBHelp Provo a chiedere assistenza anche qua dopo aver provato a chiamarvi, a chiedere assistenza su App, a scrivervi su whatsapp, a venire in un vostro negozio…posso sapere se esiste un modo per cambiare offerta mobile?!? Sembra così tanto difficile…
-
Andrea Tafini
(@ataffo) segnalati
bragagnone lo rescindiamo insieme questo contratto con fastweb
-
R&M
(@96eb2a0dfea14b5) segnalati
@FASTWEBHelp rettifico, adesso non ho più connessione a casa, mi sa che avete qualche problema su questa zona, è possibile un controllo e un aggiornamento? Grazie
-
Letizia Palmisano
(@leti_palmisano) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in MP per un problema
-
NICO
(@nicocatarinella) segnalati
@FASTWEB sedici ore senza la possibilità di ricevere o chiamare non vi sembrano un po' troppe??? E il servizio clienti che fine ha fatto???
-
ʕ·ᴥ·ʔ
(@chiumichiumi) segnalati
abbiamo scoperto che il tecnico non si sta presentando da due mesi perché Fastweb ha segnato l'indirizzo sbagliato
-
anna paola
(@ap_stoppy) segnalati
@FASTWEB buonasera,mi trovo a dover segnalare nuovamente il guasto sulla vs rete.Per di più sono senza rete tim sul cellulare…insomma completamente isolata,se non fosse che posso fare hotspot con il cellulare di mio marito.
-
Valentina Rossetti
(@valevrocks) segnalati
@FASTWEBHelp desidero sapere se c'è possibilità di anticipare l'appuntamento che è stato evidentemente rimandato di una settimana senza che mi fosse comunicato nulla. Codice cliente: 12804160