Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Belvedere, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Belvedere, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Belvedere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Belvedere, Provincia di Siracusa, Sicilia 12/13/2025 15:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • IrPacchia Il serafico Pacchia (@IrPacchia) segnalati

    Dopo ormai 24 ore di assenza di segnale internet e segnalazioni senza alcuna risposta che ne pensate di porre rimedio? Grazie. @FASTWEBHelp

  • Francesco_Roux fra_roux (@Francesco_Roux) segnalati

    Il tecnico Fastweb alle 8 non me lo merito

  • anBenedetti Andrea Benedetti (@anBenedetti) segnalati

    @lorepregliasco Dazn su Amazon Fire su smart TV Cavo ethernet alla TV (no wifi) Rete Fastweb Speedtest 30 mbps Nessun problema (in realtà non ho mai avuto problemi, non solo oggi) Molto, a mio avviso, dipende dall'internet provider

  • Giobabil77 Giordano (@Giobabil77) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Sono cliente di fastweb da anni e non so perché noi fedelissimi siamo sempre trattati peggio dei nuovi clienti.Ho chiesto il passaggio alla fibra e di avere in nuovo Nexxt ma sembra non sia possibile per chi è già cliente neppure pagando ma solo per i nuovi.

  • menelaux Nico Nero (@menelaux) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, dal mese di settembre ricevo un addebito non dovuto sul mio conto Fastweb, l'ho segnalato più volte anche via pec, ma è un muro di gomma. Cosa posso fare? Cod Cliente 3907752

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    Se avete bisogno di internet lasciate perdere @FASTWEB . Ti promettono 1 settimana di attesa. 3 settimane dopo, 2 appuntamenti bucati, 2 mezze giornate di permessi dal lavoro, e ancora non si vede l'ombra di una connessione. #fastwebfail

  • nemoravi nemoravi (@nemoravi) segnalati

    @FASTWEBHelp da venerdì pomeriggio sono senza internet. Da app mi dite che c’è un disservizio al quale state lavorando, ma sono passati 2gg e niente. Io sono in smartworking senza rete non lavoro! Mi aggiornate, per favore?

  • nass1985 Giovanni Nasoni (@nass1985) segnalati

    @FASTWEBHelp assenza di linea a Faenza, potete verificare? Grazie.

  • HodajahL Hodayah LitalFalleti (@HodajahL) segnalati

    @FASTWEB @Federginnastica @GPginnastica Sarei piena di emozioni se la mia connessione in casa da ottobre andasse bene senza problemi per quello che pago e dovrei usufruire.

  • eneac6 e_emme_ci (@eneac6) segnalati

    @sammyfromitaly @FASTWEB Io invece ho un buona esperienza da almeno 6 anni, gli unici che sono venuti a vedere di persona ed a risolvere un malfunzionamento della linea. Anche errori di fatturazione risolti immediatamente.