Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Belvedere, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Belvedere, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Belvedere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Belvedere, Provincia di Siracusa, Sicilia 12/26/2025 21:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ele_giannini Elena Giannini (@ele_giannini) segnalati

    @FASTWEBHelp richiesta di attivazione 19/01. Passaggio del tecnico il 01/02 che riscontrava un guasto alla centralina e ve lo comunicava. Problema probabilmente mai risolto da voi. Arrivo del modem in data 03/02. Ad oggi, 24/02, non funziona nulla. Buoni solo a fare pubblicità🤮

  • Flukas88 Luca Francesca (@Flukas88) segnalati

    @FASTWEBHelp Un altro giorno, un altro problema ad attivare la mia sim. Soluzioni in vista?

  • ele_giannini Elena Giannini (@ele_giannini) segnalati

    @FASTWEB @WalterRenna @Bip_Group richiesta di attivazione 19/01. Passaggio del tecnico il 01/02 che riscontrava un guasto alla centralina e ve lo comunicava. Problema probabilmente mai risolto da voi. Arrivo del modem in data 03/02. Ad oggi, 24/02, non funziona nulla. Buoni solo a fare pubblicità. 🤮

  • ele_giannini Elena Giannini (@ele_giannini) segnalati

    @FASTWEB richiesta di attivazione 19/01. Passaggio del tecnico il 01/02 che riscontrava un guasto alla centralina e ve lo comunicava. Problema probabilmente mai risolto da voi. Arrivo del modem in data 03/02. Ad oggi, 24/02, non funziona nulla. Buoni solo a fare pubblicità. 🤮

  • Flukas88 Luca Francesca (@Flukas88) segnalati

    @FASTWEBHelp Adesso dice che l mio CF non e' associato a nessuna sim. Ma e' possibile attivare una sim o devo fare danze particolari al chiaro di luna? Se uno paga per un servizio, magari vorrebbe usarlo!

  • ale_bozzi Alessandro Bozzi (@ale_bozzi) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza linea a casa da stamattina e sto aspettando una richiamata dall'assistenza da un'ora ormai. Ci sono problemi particolari? Ho inviato anche DM della richiesta.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @marcoefra Ciao Marco, come detto in diversi Tweet il nostro social care è a tua disposizione per info e supporto @FASTWEBHelp

  • _heronvdale sunflower,, 🌻 (@_heronvdale) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB se entro domani non ricevo una chiamata da un tecnico per fissare l’appuntamento per mettere IN SETTIMANA il wi-fi, io disdico tutto e cambio operatore. è passato quasi un mese e il vostro servizio è poco professionale

  • Bixio66 F@brizio (@Bixio66) segnalati

    Fastweb mi hanno fregato ben due volte 35 euro con il giochino dell'assistenza tecnica, ho pagato il loro intervento nonostante ero stato assicurato che c'era anomalia in cabina. Disonesti

  • maurxzy79 maurXzY079 (@maurxzy79) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, vorrei sapere perché la mia richiesta di avere l'opzione ultra fibra(che non uso) a €0 come da contratto e relativi rimborsi delle prime due fatture è ancora in "stiamo gestendo la tua richiesta" dal 11/02