Fastweb sta avendo un'interruzione in Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cagliari provengono dai codici postali 09124.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cagliari, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagliari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cagliari, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cagliari e nelle vicinanze:
-
Efrem Murgia
(@EfremMurgia) segnalati
dall'
Assemini, Sardegna
@GuidoCrosetto @FASTWEB Tutti pezzi di merda
-
Roberto Saba 🇪🇺
(@sabarobe) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
Da gennaio sto cercando, inutilmente, di recedere dal contratto @FASTWEB intestato a mio padre (morto). Inviate già due pec al indirizzo trovato dopo estenuanti ricerche nel sito di @FASTWEB. Continuano a emettere bollette (alcune pagate regolarmente, le ultime no) 1/
-
Anna Rita Vìzzari
(@latiranna) segnalati
dall'
Sestu, Sardegna
@vanabeau @FASTWEB Io ho il problema uguale e contrario! 😂
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
sexman
(@sexman71) segnalati
@exfrancesina Idem con patate... Basta che cerchi in rete Fastweb down o le recensioni recenti ti accorgerai che il funzionamento delle loro linee è peggiorato negli ultimi tre anni circa
-
Frank
(@Frankplusvalenz) segnalati
@dbd73 Comunque è un problema legato al modem Fastweb che ho Perché se collego la Fire Stick a hotspot cel l'app Disney funziona con wifi no assurdo
-
Vincenzo Sciarra
(@vincenzosciarra) segnalati
@FASTWEBHelp via Stoccolma 25, scala E, Fiumicino....Unidata fornisce la disponibilità di connessione a 1 Gbps e 2.5 Gbps, Fastweb ha in programma upgrade della banda a breve?
-
Alessandro Scialotti
(@scialotti) segnalati
@FASTWEB @acalcagno @EricssonItalia #fastweb ci avete lasciato senza internet, non fornite detragli in merito, ci dite di mandare il cod. cliente in privato per poi rispondere che "da contratto avete 72h dal giorno successivo per rimediare" e poi sparite.
-
LUCIANO DE STEFANI
(@LU_DE_ST) segnalati
@FASTWEBHelp Il servizio 192193 non funziona. Cosa debbo fare per avere assistenza sul Router Internet? Il mio telefono è 3383580461 GRAZIE Luciano De Stefani
-
Alessandro Scialotti
(@scialotti) segnalati
@FASTWEB @polimi @ValoreD #fastweb ci avete lasciato senza internet, non fornite detragli in merito, ci dite di mandare il cod. cliente in privato per poi rispondere che "da contratto avete 72h dal giorno successivo per rimediare" e poi sparite.
-
Fabio Paticella
(@FabioPaticella) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB ah... Ma adesso tutto quello che mi spetta lo richiederò, fino all'ultimo centesimo. I reclami formali sono stati inviati e non ho ricevuto ad oggi alcuna risposta
-
Yuri Paterniti 🔨
(@yuripaterniti) segnalati
Mi è saltata la connesione Tim e Fastweb. Siamo in #guerra?
-
Frank
(@Frankplusvalenz) segnalati
@dbd73 Speriamo noi sono ormai 5 giorni che ci sbattiamo ma almeno sta sera ho scoperto dove sta il problema Provo domani a chiamare quelli di @FASTWEB sperando riescano a risolvere Ma ho i miei dubbi
-
Savazel
(@Savazel_) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, vorrei rivedere il costo del mio abbonamento (internet da casa), in quanto tutti gli altri operatori offrono gli stessi servizi ma a 24 euro invece dei 30 che pago xon fastweb. Sarebbe possibile adeguare il mio abbonamento al mercato attuale?