Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Caltagirone, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Caltagirone, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caltagirone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Caltagirone, Catania, Sicilia 12/20/2025 13:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PaoloBittaAlfa L'uomo chiamato contratto 🍋🇫🇮 (@PaoloBittaAlfa) segnalati

    Grazie @FASTWEB per funzionare sempre benissimo porco dio

  • justice_four La vie commence chaque matin (@justice_four) segnalati

    abbonato @FASTWEB ma lo rimpiango più che mai. Ho pagato una fatture 2 volte ...da ormai un anno e...niente rimborso... chiami a ti ritrovi con digita un ...due e ...sto ...c... domani scappo da sto operatore che mi sembra sapere più vendere tappeti che altro . bravi !

  • Calabrismo PASALIC (@Calabrismo) segnalati

    Stasera zero tweet su Dybala e Hojlund, sempre i soliti problemi con la linea Internet di Fastweb

  • asroma_ti_amo CRISTIAN (@asroma_ti_amo) segnalati

    @FASTWEBHelp CON OGGI E' UNA SETTIMANA CHE STIAMO SENZA SERVIZIO E MALGRADO MILLE SEGNALAZIONI NESSUNO MUOVE IL **** PER ANDARE A RIPARARE IL GUASTO LA LEGGE PARLA DI 72 ORE MA QUI ANCORA NIENTE . SIETE VERGOGNOSI RIDICOLI . BENE CHE LO SAPPIATE TUTTI @MoitOfficial @TIM_Official

  • asroma_ti_amo CRISTIAN (@asroma_ti_amo) segnalati

    @FASTWEBHelp OGGI E' IL TERZO APPUNTAMENTO CHE MI FISSATE PER IL TECNICO DALLE 8 ALLE 10 E QUI ANCORA NON SI E' FATTO SENTIRE NESSUNO NEMMENO OGGI. QUANTO DURA LA PRESA PER IL **** CON VOI ??? SIETE VERGOGNOSI !!!! @TIM CARA TIM MA PURE TU TRATTI I CLIENTI IN QUESTO MODO ?

  • CyberKore_Tv CyberKore Tv (@CyberKore_Tv) segnalati

    Incredibile, UN MESE per cercare di fissare un appuntamento telefonico per una sostituzione router. @FASTWEBHelp , no comment.

  • LadySbatSnow Monica (@LadySbatSnow) segnalati

    @FASTWEBHelp abbiamo dei problemi con un numero mobile.

  • Planetgame00 Giorgio M. Frigerio (@Planetgame00) segnalati

    @FASTWEBHelp Cod. Cliente 0035058, voglio cambiare il piano di telefonia fissa ma un problema tecnico, un VOSTRO problema, si ripercuote sulla mia utenza da anni. E non avete fatto nulla, soltanto parole fumose e tanta, tanta aria fritta. Ora sistemate, VOI sistemate e presto, il problema .

  • andcapocci Andrea Capocci (@andcapocci) segnalati

    @FASTWEB non funziona? Vi impedisce di lavorare? vi costringe a chiamare e richiamare? A aspettare a casa gli interventi? Non è finita: alla fine vi chiede pure 35 euro, citando un consenso che ovviamente non c'è mai stato (e come poteva). Vi è capitato? Ciao ciao @FASTWEBHelp

  • Fiorons1 Fiorons (@Fiorons1) segnalati

    @Incruscato @FASTWEB È perfetta fino a quando non gli viene in mente di controllare la linea (non solo virtuale, ma "dal vivo"). Così facendo, magari, troveranno cavi usurati che sostituiranno e finirà il tuo problema.