Fastweb sta avendo un'interruzione in Caltagirone, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caltagirone, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caltagirone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Santoro
(@Ahasvero) segnalati
@FASTWEBHelp Il servizio "ti ho cercato" non funziona
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
-
Enrico Mussi
(@enricomussi) segnalati
@FASTWEB Io sto cercando da giorni di farmi attivare la FTTH, che risulta disponibile da sito Fastweb, in sostituzione della FTTN. Sembra impossibile! Addirittura il centro Fastweb a cui mi sono rivolto mi ha consigliato di chiudere il contratto e riaprirlo.
-
Raoul
(@FastWebNonMiVa) segnalati
@FASTWEBHelp Salve e grazie per la pronta risposta, vi ho mandato codice cliente in DM
-
eleonoravillanova
(@villanel) segnalati
@FASTWEBHelp continuo a chiamare ma nn risponde nessuno!!!
-
Marco Dal
(@areazionecrac) segnalati
@Harl3 @FASTWEBHelp 2) Se non fosse stato così, i clienti ho. Mobile che avevano richiesto, nei giorni scorsi, la portabilità verso un altro operatore con seriale precedente, avrebbero potuto avere la richiesta di portabilità in KO con la seguente causale di rifiuto “Incongruenza ICCD e MSISDN“.
-
wituz
(@v1tuz) segnalati
@FASTWEBHelp dal 18 dicembre son in attesa della chiamata di un vs tecnico per attivare la linea. Sollecitato diverse volte ma non ha risolto nulla.
-
Barbato Gervasio
(@gary78xxx) segnalati
@Luca42214011 @FASTWEBHelp Sono 3 anni che litigo con fastweb per lo stesso identico motivo, tempo perso! Sono dei truffatori, ti fanno il contratto fibra100mb ftth-fttc ma in realtà ti ritrovi con misto rame e al massimo 69/72mb dopo aver aperto 30 segnalazioni tra social, call e app ma solo prese in giro
-
𝖇𝖑𝖚𝖊
(@BlueHaze___) segnalati
Mannaggia alla fastweb e il servizio penoso che offrono
-
elle di
(@elllledi) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, da stasera alle 10 il router mi da una spia rossa non lampeggiante. Non mi è possibile usare il telefono di casa o collegarmo ad Internet. Chiedo gentilmente la vostra assistenza.