Fastweb sta avendo un'interruzione in Campobello di Mazara, Trapani, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Campobello di Mazara, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campobello di Mazara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (59%)
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Totale Blackout (18%)
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Wi-fi (15%)
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Telefonia (5%)
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Email (3%)
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Televisione (1%)
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Danilo Ottaviani
(@old_octavian) segnalati
@FASTWEBHelp ho dei problemi nella lungaggine nell'attivazione. Oltre a rimandare di continuo oggi il vostro operatore ha specificato che Telecom potrebbe interrompere il proprio servizio, come da disdetta, prima della vostra attivazione. In questo periodo di smart working e DAD
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Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
AD. Luigi GUBITOSI, 5/5/20 ad oggi e nessuna risposta su attivazione fibra. Fastweb e Wind3 non possono fornire servizio perché Tim non esegue lavori. Non posso avere un servizio concorrenziale con tariffe a me vantaggiose. Ritiene progresso o regresso di investimenti pubblici?
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claudia ⏳
(@wesandkiedis) segnalati
Finalmente è venuto il tecnico Fastweb a risolvere la situazione, dovevo aspettare il 31 dicembre
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Roberto
(@neutroBERTS) segnalati
@FASTWEBHelp LA VOSTRA ASSISTENZA È PARI A 0 (o forse meno di 0). NESSUNO CHE RISPONDE, ASSURDO! IN PIÙ SERVIZIO WOWFI INUTILE, NON FUNZIONA!
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Alias
(@Stefano_roca) segnalati
@FASTWEBHelp ho ancora il telefono bloccato nonostante ieri abbia pagato le fatture arretrate (online con bollettino postale). Non riesco a modificare il metodo di pagamento. Credevo fosse passato su carta di credito invece no.
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Matteo
(@Vannacci) segnalati
@FASTWEB @sole24ore Senza internet dal 16 dicembre (richiesta 65178684 per assenza TOTALE dei servizi fastweb). Ho chiamato il vostro call center ormai 10 volte e ottenuto 10 risposte diverse, inviato 8 pec senza nessuna risposta. Vergognatevi
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Francesca
(@amendoonia) segnalati
Esperienze mistiche con @FASTWEB un tecnico viene a casa per risolvere un problema di rete, dopo mezz’ora di controlli va via dicendoci che sarebbe ripassato più tardi. Lo stiamo ancora aspettando... tralasciando le sue chiare difficoltà nell’indossare propriamente la mascherina
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Danilo Ottaviani
(@old_octavian) segnalati
@FASTWEBHelp richiesta di subentro a Tim del 30/11 continuamente rimandata. il 14/12 messaggio che la linea Fastweb era attiva...evviva! Mezza giornata persa a capire che NON ERA VERO. Chiamiamo help desk che aggiorna solo dopo che li contattiamo. Il colpo da maestro ieri...
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Alessandro
(@Alexruss451) segnalati
@FASTWEB infrastruttura di cartone e servizio al cliente pressoché inesistente. #thisisfastweb. Ed intanto salgono a 4 i giorni di questo mese senza servizio e che dovrò comunque pagare
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Christian 🔴⚫
(@christian7e8) segnalati
dall'
Taggia, Liguria
@TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente