Stato del servizio di Fastweb a Casa Genova, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Casa Genova, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casa Genova, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casa Genova, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
B.I.G (@big_settimo) segnalati@lucaviscardi @FASTWEB @VodafoneIT Ho notato anche io un peggioramento nelle ultime settimane…
-
Scomodo (@Scomodo2063) segnalati@FASTWEBHelp è risultato vano, ogni operatore mi lascia in attesa, non richiama, non risponde, trasferisce la richiesta. Un comportamento davvero inaccettabile. A fronte di questi disservizi, sto ovviamente pensando di cambiare operatore.
-
Mariagrazia Midulla (@MgMidu) segnalati@FASTWEBHelp Peccato che non vi si riescano a mandare messaggi diretti. Inoltre, ormai avete sostituito gli umani con la deficienza artificiale la quale ovviamente non riesce a dare risposte specifiche. #Fastweb Pessimo servizio, linea assente da ore e non si sa perché
-
Enzo Mauri (@MauriEnzo) segnalati@FASTWEBHelp vi risultano problemi nella zona di Ostia?
-
Karl (@gra_carlo) segnalati@FASTWEBHelp ho appreso che anche se sono cliente da più di 10 anni, se voglio cambiare il fastgate col nuovo modem devo cambiare offerta (ci può stare) e pagare 49€ una tantum. Se attivo una nuova linea non pago nulla... Perché?!
-
Marco Maretto (@m_maretto) segnalati@FASTWEBHelp Vi seguo già e voi altrettanto, clicco sull'icona messaggio e non succede niente
-
Fefe || saw ateez❤️🩹//Khao🐈 (@Fefexjeongin) segnalatiMa quando finirà sto problema di Fastweb Non prende un cazz
-
💚Antonella💚 (@Nottinghill82) segnalatiMa ci sono problemi con Fastweb o ha deciso di far innervosire solo me stamattina?
-
Roberto (@neutroBERTS) segnalati@FASTWEBHelp buongiorno, ho cambiato operatore mobile, ma mi avete addebitato comunque la promozione! mi date supporto grazie
-
Laxy (@fnlaxyy) segnalati@AzazelAka545 @FASTWEB problemi di server non internet, ho giocato pure io un game con 90 percento packetloss