Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Casa Genova, Trapani, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casa Genova, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casa Genova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Casa Genova, Trapani, Sicilia 09/18/2025 02:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marinacaffeina Marina (@marinacaffeina) segnalati

    @muccy Non vorrei farti innervosire ma con me sono stati carini anche quelli della fastweb. L'indice di gradimento non sarà il top però io sto simpatica ai servizi clienti e alle assistenze tecniche MI SPIACE

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @inRomeIam Ciao, il numero dedicato ai non clienti non è l'192.193 ma il +39 02 45400126, in alternativa puoi inviare un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • bluearabella9 arabella_ (@bluearabella9) segnalati

    @FASTWEBHelp @massim8 scusi @FASTWEBHelp ma come è possibile che stamani non vada nè il wi-fi di casa nè la mia connessione dati (sempre operatore fastweb)

  • BrunaLadydj Bruna Ladydj (@BrunaLadydj) segnalati

    @FASTWEBHelp h bisogno di assistenza, l app non funziona, nessuno risponde ai messaggi , alle mail, al numero verde, che razza di servizio date

  • Grabbi_it Fabio Tavano (@Grabbi_it) segnalati

    @cesco_78 @cagnulein @AndreaDraghetti In ultima istanza, dovessi avere problemi, puoi rivolgerti al tuo Corecom locale per eventuali controversie. Ho dovuto farlo sia con Fastweb che con Vodafone anni fa ed ho sempre ottenuto i rimborsi che altrimenti l’operatore mi avrebbe negato.

  • almasy87 Annalisa 秋さゆりちゃん (@almasy87) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, ma ci sono problemi sulla linea? La spia del modem lampeggia di bianco e sull'app dice che la linea non è attiva. Ho spento tutto per mezz'ora ma non è cambiato nulla dopo aver riacceso. Roma centro/est

  • 1Alessandro93 Alessandro Muntoni (@1Alessandro93) segnalati

    @FASTWEBHelp Linea down, app down. Impossibile chiedere assistenza. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

  • cerberoTO chi è Gilbert Vernam? ((⛵🤿⛷️📖)+🖥️ITC+👷PC) (@cerberoTO) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, quanto tempo è previsto per l'attivazione dell'indirizzo IP pubblico? Sono 11 giorni che non mi funziona la domotica a casa dopo che, per vostre esigenze, mi avete cambiato il tipo di fibra a casa.

  • SidSidv82 Sid Omegaman (@SidSidv82) segnalati

    @FASTWEBHelp 25 ore di disservizio ... evento streaming con hotspot dello smartphone per fortuna con altro operatore ... nessuna assistenza... grazie @FASTWEBHelp ... che servizio penoso...Adios

  • lillo82 lillo82 (@lillo82) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, il router ha smesso di funzionare e quindi sono due giorni senza telefono né internet... Potete aiutarmi? Grazie