Stato del servizio di Fastweb a Casa Genova, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Casa Genova, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casa Genova, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casa Genova, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alberto Viganò (@viga59) segnalati@domsimonetti @DavideGiac No ma sicuramente si è aperto un business . Secondo lei Fastweb o poste italiane cosa c’entra con il contratto di fornitura energia luce e gas?
-
Francesco Mazza (@Francis82MaFrIT) segnalati@FASTWEB ma quando lo risolvete il problema #Fastweb al rione Sant'Eligio a #MartinaFranca??? È da ieri mattina alle 09:30 che stiamo senza internet e il modem lampeggia rosso. Non posso vedere i mondiali e le notizie su Garlasco, per favore intervenite. #Fastwebdown
-
soloSofia (@lawetorder) segnalati@FASTWEBHelp problemi alla fibra zona Vomero a Napoli?
-
Francesco Grandi (@f_grandi) segnalati@FASTWEBHelp, da circa 24 ore la connessione internet non è stabile e salta ogni 5 minuti. Sì può fare qualcosa? Vi ho scritto in privato! Grazie!
-
ferran (@le_cap) segnalatiCi devono essere problemi tecnici aiutate il mio amico Riccardo @FASTWEB @vodafone
-
Roby • 🆁 • (@R_o_b_y___) segnalatiOggi la rete mobile #Vodafone a #Roma centro fa pena ! Cosa succede @VodafoneIT @VodafoneMediaIT @FASTWEBHelp ?
-
𝐏𝐡𝐨𝐞𝐧𝐢𝐱𝐥𝐞𝐠𝐚𝐜𝐲 (@_PhoenixLegacy_) segnalati"Impensabile che nel 2026 si debba ancora elemosinare una connessione stabile. @FASTWEBHelp
-
Francesco Graniglia (@fgraniglia) segnalati@see_lallero @VodafoneIT @FASTWEB Purtroppo mi è capitato spesso e praticamente con qualunque assistenza telefonica. Ormai cerco sempre l'assistenza tramite WhatsApp perché mi resta tutto.
-
Roby (@autumnsalix) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB è da 10 ore che non funziona la rete internet
-
########## ELY/ELIZABETH/ELEANOR) ########## (@ElizabethRavag1) segnalati@FASTWEBHelp Linea fissa 054583136 non apre pagina assistenza e non trovo Cod cliente