Fastweb sta avendo un'interruzione in Casa Genova, Trapani, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casa Genova, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casa Genova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
valeria canavesi
(@pinpin68) segnalati
@FASTWEB fadtweb down da due ore a Rho (MI). Servizio clienti impossibile da contattare, linea telefonica non funziona
-
simo
(@strag_87) segnalati
@FASTWEBHelp ....e sto attendendo ancora una risposta. Intanto i vostri colleghi dell'assistenza telefonica hanno assicurato che si trattava di un piccolo problema che entro le 13 sarebbe stato tutto risolto: non è così
-
Maurizio Villotta
(@MVillotta) segnalati
@FASTWEBHelp Dopo 8 giorni senza linea e continue rassicurazioni sul ripristino a breve del servizio sono pronto al passaggio a un altro operatore se entro la fine della settimana non ci sarà una soluzione
-
[email protected]
(@FrancatiMimmo) segnalati
@FASTWEBHelp richiedo assistenza
-
Matteo.
(@SsseventyTwo) segnalati
Dio porco Fastweb di ***** non va un ***** e pago 27€ al mese
-
𝓜𝓪𝓻𝓽𝓼🐍
(@rapxjb) segnalati
@SHIBALOVERR io ho Fastweb e non mi ha mai dato alcun problema
-
Aletc.etc.
(@Alecaims) segnalati
Da una settimana senza internet a casa e di @FASTWEB @FASTWEBHelp alcuna notizia di risoluzione del problema. “E IO PAGO”
-
adesso urlo
(@mastupendo) segnalati
più di 80 giorni dalla richiesta di trasloco linea. Due reclami via pec mandati, operatori al limite della scortesia che il massimo che possono fare è “mandare un sollecito”. Ovviamente nessuno sa niente e sa aiutare concretamente. UNO SCHIFO. @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Sarah
(@c_sarah_h) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di supporto sulla portabilità di una nuova sim
-
Ettore
(@ettoreb74) segnalati
@lenisa_agostino Non me ne parlare. Da tre giorni Fastweb è zompata. Non si può lavorare al pc (e il mio lavoro è solo internet). Non si può navigare in Wi-Fi. Non funziona il telefono. Dominica fuori uso