Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cassano Allo Ionio, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cassano Allo Ionio, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassano Allo Ionio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cassano Allo Ionio, Provincia di Cosenza, Calabria 03/28/2024 20:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marinxrotaru Rotaru Marin (@marinxrotaru) segnalati

    @FASTWEBHelp salve sono anni che non riesco ad accedere alla mia area clienti, anche tramite assistenza clienti. Posso ricevere un aiuto?

  • s0spes0 ❤️‍🔥Ω Matteo 🧱🐝 ZZZ ❤️‍🔥Ω🐝🧱 (@s0spes0) segnalati

    Fastweb miglior servizio del mondo. Ieri sera ho firmato il contratto per attivare la fibra, oggi ho confermato il tutto e in serata ho prenotato l'appuntamento con il tecnico per l'attivazione fisica. Primo giorno disponibile: lunedì prossimo. 🤩🤩🤩

  • AdrianaMascia3 Imperatrice Adriana (@AdrianaMascia3) segnalati

    E sono proseguiti con assenza di connessione a Tropea che mi hanno costretta ad utilizzare SIM Fastweb e Wind tre che funzionano una meraviglia. Qualsiasi consiglio ricevuto è risultato inutile. Per me potete pure chiudere i battenti!

  • luigi_barbetta Luigi Barbetta (@luigi_barbetta) segnalati

    @FASTWEBHelp 61 giorni dopo aver inviato la richiesta di trasloco, nessuno riesce a dirmi quando sarà effettuato: vi sono una marea di solleciti ai tecnici #tim che dovrebbero eseguire il lavoro ma nessun contatto, né una mail, il nulla. In questo ufficio tecnico lavora un gatto.

  • davidebassani Davide Bassani (@davidebassani) segnalati

    Complimenti per il servizio pessimo, la totale assenza di risposta da parte dei consulenti e la comunicazione inesistente. Non ci sarà alcun passaggio, disdico tutto. @FASTWEBHelp

  • Luifabelo Luisa BarLeon (@Luifabelo) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB 57 giorni dalla richiesta del trasloco, e non ho ancora risposta di nessuno. È una totale mancanza di rispetto. Voglio il mio rimborso come indicato nelle loro stesse regole. Sto pagando per un servizio che non posso usare!!

  • jujudelgado Geraldo de Oliveira (@jujudelgado) segnalati

    evvai di trasloco e settimane senza internet. grazie @FASTWEBHelp che dal 16/07 a oggi neanche un riscontro sulla situazione del trasloco della linea. ma c'era da aspettarsi, il servizio clienti @FASTWEB è sempre uno dei peggiori. ogni trasloco è un odissea di bestemmie

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Impossibile accedere al router Impossibile ricevere assistenza Ricezione rete cellulare massimo 1 tacca! Internet fisso da 100mb a 80mb e ora 50mb e salta continuamente. Già presentato reclamo e aperta segnalazione ma non ho mai ricevuto nessuna assistenza

  • J0ANDC Giovanni (@J0ANDC) segnalati

    Imbarazzante @FASTWEBHelp @FASTWEB: sin dal primo giorno di attivazione ho avuto un degrado della linea fissa con continue interruzione della navigazione nell'arco della giornata; problema segnalato continuamente ma mai risolto. Sono ancora in attesa della chiamata del tecnico 😪

  • jujudelgado Geraldo de Oliveira (@jujudelgado) segnalati

    evvai di trasloco e settimane senza internet. grazie @FASTWEBHelp che dal 16/07 a oggi neanche un riscontro sulla situazione del trasloco della linea. ma c'era da aspettarsi, il servizio clienti @FASTWEB è sempre uno dei peggiori. ogni trasloco è un odissea di bestemmie