1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Cassano Allo Ionio
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Cassano Allo Ionio, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cassano Allo Ionio, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cassano Allo Ionio, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassano Allo Ionio, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Matteo076427230
    Mr.matt (@Matteo076427230) segnalati

    @famaluca80 @trash_italiano Io finora mi trovo bene,mai un disservizio,connessione stabile sia su mobile che su linea fissa a casa,pago sui 30 euro al mese quindi attualmente non mi lamento,hanno un app che e super dettagliata in tutto cosa che fastweb non aveva

  • GianluigiFilip2
    Gianluigi Filippetti (@GianluigiFilip2) segnalati

    @FASTWEB avete aumentato di QUATTRO EURO AL MESE. Il contratto Nexxt. Senza dire un *****. Senza giustificare. Con che faccia? Vergona

  • NicolaCard
    Nicola  (@NicolaCard) segnalati

    @PoldoIlCane io ho avuto fastweb 8 anni per fibra e mobile (ora solo mobile) e zero problemi :)

  • ElizabethRavag1
    ########## ELY/ELIZABETH/ELEANOR) ########## (@ElizabethRavag1) segnalati

    @FASTWEBHelp Linea fissa 054583136 non apre pagina assistenza e non trovo Cod cliente

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Lukid_23 @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • Toniolo1Toniolo
    Diletta Toniolo (@Toniolo1Toniolo) segnalati

    E in ogni caso il mistero non è risolto: potrebbe essere sia Fastweb che Mercusys il problema.

  • RiccardoQuadri
    Riccardo Quadri (@RiccardoQuadri) segnalati

    @see_lallero @VodafoneIT @FASTWEB Fastweb sta facendo delle vaccate con il servizio dati compresi in Svizzera (utilissimo per i lavoratori frontalieri). Dalla scorsa primavera non si riescono più a fare telefonate. Praticamente hanno fatto una lista dei telefoni "abilitati" per loro. Cambi telefono o ti attacchi

  • TooMuchNiki
    busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalati

    chiedendomi se c'è per caso in Fastweb down perché ogni messaggio ci mette sei ore a inviarsi o se è solo il mio telefono che ha bisogno di riavviarsi

  • MossaliMossali
    Alessandro (@MossaliMossali) segnalati

    Come mai il mio contratto è aumentato di 3 euro di colpo senza avviso? @FASTWEBHelp

  • ClaudeTadolti
    Claude (@ClaudeTadolti) segnalati

    @Simonepianet Ci sono anche false chiamate da “centro tecnico Fastweb” che annunciano “mesi di problemi sulla sua linea” e quindi suggeriscono un passaggio a TIM “con sconto”.