Stato del servizio di Fastweb a Cassano Allo Ionio, Calabria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cassano Allo Ionio, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cassano Allo Ionio, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassano Allo Ionio, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
atreborgr (@atreborgr) segnalati@FASTWEBHelp Isolata dal 25 aprile, i tecnici Open Fiber hanno fatto un disastro. Codice cliente 10495788 Intervento fibra con open fiber fissatO il 27/04/2026, i tecnici hanno insistito per venire il 25. Pon spento. RISOLVETE
-
M.N.75 (@75diana13) segnalati@Antonio89704611 Anche io ora sono in difficoltà xche ho cambiato scheda cellulare. Da Tim passata fastweb e io pagavo direttamente con ricarica cell adesso non so come fare a sostituire non voglio perdere esclusiva
-
sdatta (@spadfab) segnalatiseri problemi da ieri con linea #fastweb provincia di oerugia
-
Giulia 🌙 (@allonsygiu) segnalatiFastweb e Vodafone insieme? Il peggio del peggio.
-
Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalatiIo sono ancora più vecchio, il mio era 14,400 e ora non riesco a farmi installare un modernissimo fritzbox 5690 Pro dall'assistenza fastweb perchè non prevede un tecnico di secondo livello dopo le 17 del pomeriggio! uè, qui fatichiamo tutti sà!🤬 Confidiamo nella venuta del papa!
-
jhon smith (@jhonsmi95227259) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp Buongiorno, cliente n. 21849986. Dal 20 aprile, dopo apertura ticket telefonico, non riesco ad accedere al Supporto MyFastweb né a fare login nell’area clienti sul sito. Anche WhatsAppe 192193 mi rimandano al riconoscimento via web, che non funziona. Potete aiutarmi?
-
amy (@amypondering) segnalatipraticamente si sono messe d'accordo vodafone e fastweb per funzionare insieme ancora peggio di come funzionassero da sole
-
Mauro (@Mauro102749) segnalati@FASTWEB è na *****
-
Fefe || saw ateez❤️🩹//Khao🐈 (@Fefexjeongin) segnalatiMa quando finirà sto problema di Fastweb Non prende un cazz
-
Alberto 🔴⚫ (@1983albe) segnalatiÈ da lunedì che sono senza linea fissa e internet per un servizio che non ho richiesto ed è da lunedì che passo le giornate al telefono con il supporto @FASTWEB con un solo risultato: Luce rossa fissa sul modem !! Per quanto tempo dovrò rimanere ancora isolato?🤬🤬 @consumatori