Fastweb sta avendo un'interruzione in Castelvetrano, Trapani, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelvetrano, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelvetrano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelvetrano, Trapani, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Partanna.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Guaglianone (@Guaglia6) segnalati
@StefanoRod86 Non leggo errori Ste. Io, dopo l’antinfluenzale, vado più veloce di Tortù e Fastweb.
-
gotrek83 (@gotrek83) segnalati
@FASTWEBHelp la procedura per una nuova attivazione della linea fissa collegata all’abbonamento mobile già presente ha dei problemi. Mi ricontattate please?
-
Il Gg (@Il__Gg) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, è tutto il giorno che sono isolato sia da internet che dal telefono di casa. L’assistenza dice che il problema è di zona e non mi concede nemmeno di avere informazioni . Vorrei avere almeno la sicurezza e la conferma che qualcuno ci stia lavorando.
-
Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati
@Vannacci @FASTWEB Se ti può essere utile come parametro di riferimento, io ho firmato il contratto il 28 ottobre del 2020 e ancora non mi hanno attivato il servizio... fai i tuoi conti, io nel frattempo mi sono fatto un altro abbonamento con Vodafone
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@giulsdt Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati
@Fernand82982605 @FASTWEB @FASTWEBHelp Fernando, anche io sono in difficoltà a lavorare da casa: ho firmato il contratto il 28 ottobre e ancora niente. Sembra esserci la possibilità di ottenere un risarcimento del 50% del costo mensile per ogni giorno di disservizio (bisogna informarsi per maggiori dettagli)#Fastweb
-
Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@FASTWEB Servizio solo per alcuni siti
-
𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐏𝐞𝐫𝐮𝐠𝐢𝐚 💬 (@peru1981) segnalati
Nella mia stanza da letto l'echo dot di #alexa è arancione per mancanza di connessione, in soggiorno il Wifi di Fastweb è rosso e fuori c'era il sole fino a poco tempo fa. Oggi, in poche parole, la situazione è marrone! 🙄 #cosedaciccio #sarcasmomanontroppo
-
Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati
@teodormacarie @FASTWEB In effetti... io ho firmato il contratto il 28 ottobre del 2020 e ancora niente. Beh, niente, quando devi specificare l'anno già fa ridere così. #fastweb
-
campix (@r_campix) segnalati
@FASTWEBHelp state rrasentando il ridicolo altri due giorni senza nessun contatto. A @FASTWEB i clienti non interessano un Customer care disastroso.