Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Castrignano del Capo, Provincia di Lecce, Puglia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castrignano del Capo, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castrignano del Capo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Castrignano del Capo, Provincia di Lecce, Puglia 10/22/2025 14:45

ottobre 22: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 03:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (20%)

    Totale Blackout (20%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • valenpater Valentina Paternoster (@valenpater) segnalati

    @FASTWEBHelp è possibile accedere all'offerta blackfriday anche per i vecchi clienti e risparmiare qualche euro sulla bolletta?

  • zenith_9 Chiara Brambini (@zenith_9) segnalati

    @FASTWEBHelp richiedo assistenza riguardo un contratto per mobile e fastweb casa stipulato telefonicamente in data 29 ottobre e ancora BLOCCATO dal server per troppe richieste sul mio codice fiscale. servizio clienti telefonico non è in grado di fornirmi informazioni.

  • Yuri480 Yuri (@Yuri480) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho aggiornato le impostazioni come avete suggerito, ma continuo a ricevere chiamate dai vostri call center, è già la terza oggi. Se ci va un tempo tecnico per aggiornare, vorrei sapere quanto tempo.

  • marc74299975 marc (@marc74299975) segnalati

    @FASTWEBHelp da un'ora il servizio Internet non funziona, sono in attesa da 32 minuti di parlare con un operatore e non risponde nessuno. In casa siamo in tre ad avere bisogno di internet. Cosa sta succedendo?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @blurrygreen_ Ciao,per verificare,ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • carliz42 Flavio Carlini (@carliz42) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, app my fastweb non va, neppure da web si accede al fastgate, è possibile avere supporto?

  • zenith_9 Chiara Brambini (@zenith_9) segnalati

    @FASTWEBHelp non ho ancora un codice cliente relativo a quel contratto, poiché è tutto bloccato. non posso accedere nemmeno all'areal clienti.

  • gynah_ gin. (@gynah_) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno d’assistenza! Grazie.

  • Yuri480 Yuri (@Yuri480) segnalati

    @FASTWEBHelp ma è normale che io riceva almeno 2 o 3 chiamate al giorno dai vostri call center per propormi le stesse offerte a cui continuo a dire di no? Non è normale stressare così i propri clienti.

  • Landitel Nicola (@Landitel) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera. Ho bisogno della vostra assistenza per una attivazione in sospeso.