Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Castrignano del Capo, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castrignano del Capo, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castrignano del Capo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Castrignano del Capo, Provincia di Lecce, Puglia 12/07/2025 07:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarianoCalandra Mariano Calandra (@MarianoCalandra) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho risolto fingendo di essere interessato ad un nuovo abbonamento; la persona che mi ha risposto era pure in gamba e ha risolto il problema. Perché non ripensare l'UX (e l'inutile chatbot) in modo da non danneggiare la credibilità aziendale?

  • valelapegna76 valelapegna (@valelapegna76) segnalati

    @FASTWEB ma il servizio clienti no. Funziona ? Dal giorno 12-10 in attesa di una spiegazione

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    @Fabbro_96 @FASTWEB @FASTWEBHelp Benvenuto nel servizio Fastweb!

  • andicorcia52 andrea di corcia (@andicorcia52) segnalati

    @FASTWEB Nel piano ambizioso è dichiarato che non date la fibra ai clienti fidelizzati, ma solo si nuovi clienti? Sarebbe onesto che si sapesse

  • KamarJFC Kam☕️ (@KamarJFC) segnalati

    Fastweb o Dazn uno di questi due bastardi non funziona perché la partita é bloccata

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho parlato ora con una vostra operatrice albanese che gentilmente mi ha attaccato il telefono in faccia. Purtroppo quando si vuole fornire un servizio di supporto pagando due spicci questo è il risultato.

  • Il_Paradroide Stefano Castelli (@Il_Paradroide) segnalati

    @tdebenetti Dipende molto da dove ti trovi e dalle singole situazioni. Sono stato quasi 15 anni con Fastweb senza un problema, poi ho traslocato e ho dovuto cambiare operatore perché si disconetteva continuamente.

  • RuggioRaffaele Raffaele Ruggio (@RuggioRaffaele) segnalati

    @FASTWEB Passate a Fastweb e sperate di non avere mai un problema con il cavo, non sono in grado di fare nulla dato il loro rapporto inesistente con Openfiber.

  • digioia_fabio Fabio Di Gioia (@digioia_fabio) segnalati

    @FASTWEBHelp servizio clienti schifoso! Gente che risponde dall’Albania che ride e schiamazza e non capisce l’italiano! Ma vergognatevi, che non riuscite ad arrivare una scheda da una settimana!

  • SarahBehnam Sarah behnam (@SarahBehnam) segnalati

    🤬🤬@FASTWEB @FASTWEBHelp Ero cliente 5anni. L'ultimo Trasloco, dopo 70 giorni attesa senza internet, detto non possono fornirmi. Dopo un casino, hanno cancellato il contratto/trasloco. Oggi, dopo 5 mesi, ho ricevuto pagamento di 30 euro. Chiamato il supporto, senza un risposto.