Fastweb sta avendo un'interruzione in Castrignano del Capo, Provincia di Lecce, Puglia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castrignano del Capo, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castrignano del Capo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 22: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 03:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valentina Paternoster (@valenpater) segnalati
@FASTWEBHelp è possibile accedere all'offerta blackfriday anche per i vecchi clienti e risparmiare qualche euro sulla bolletta?
-
Chiara Brambini (@zenith_9) segnalati
@FASTWEBHelp richiedo assistenza riguardo un contratto per mobile e fastweb casa stipulato telefonicamente in data 29 ottobre e ancora BLOCCATO dal server per troppe richieste sul mio codice fiscale. servizio clienti telefonico non è in grado di fornirmi informazioni.
-
Yuri (@Yuri480) segnalati
@FASTWEBHelp Ho aggiornato le impostazioni come avete suggerito, ma continuo a ricevere chiamate dai vostri call center, è già la terza oggi. Se ci va un tempo tecnico per aggiornare, vorrei sapere quanto tempo.
-
marc (@marc74299975) segnalati
@FASTWEBHelp da un'ora il servizio Internet non funziona, sono in attesa da 32 minuti di parlare con un operatore e non risponde nessuno. In casa siamo in tre ad avere bisogno di internet. Cosa sta succedendo?
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@blurrygreen_ Ciao,per verificare,ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Flavio Carlini (@carliz42) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, app my fastweb non va, neppure da web si accede al fastgate, è possibile avere supporto?
-
Chiara Brambini (@zenith_9) segnalati
@FASTWEBHelp non ho ancora un codice cliente relativo a quel contratto, poiché è tutto bloccato. non posso accedere nemmeno all'areal clienti.
-
gin. (@gynah_) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno d’assistenza! Grazie.
-
Yuri (@Yuri480) segnalati
@FASTWEBHelp ma è normale che io riceva almeno 2 o 3 chiamate al giorno dai vostri call center per propormi le stesse offerte a cui continuo a dire di no? Non è normale stressare così i propri clienti.
-
Nicola (@Landitel) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera. Ho bisogno della vostra assistenza per una attivazione in sospeso.