1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Castrignano del Capo
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Castrignano del Capo, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castrignano del Capo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castrignano del Capo, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castrignano del Capo, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • daneelr_olivaw
    @[email protected] (@daneelr_olivaw) segnalati

    @Scana_Wan @FASTWEB @VodafoneIT È uno schifo. Vivo in zona rurale e sono lontano dalla centralina, loro però il servizio me lo hanno venduto coscienti dei problemi che avrebbe avuto (la connessione in certi periodi salta di continuo) assicurandomi che avrebbe funzionato, e la bolletta se la intascano sereni.

  • kapav65
    valeria kapa (@kapav65) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, mi ha appena chiamato il tecnico che doveva venire. È a Vicenza, noi siamo in provincia di Siena. Chi aggiusta questo casino?

  • diogorimoli
    🇧🇷🇮🇹 Diogo Rimoli 🇮🇹🇧🇷 (@diogorimoli) segnalati

    Ciao, @fastweb e @FASTWEBHelp. Circa un mese fa ho fatto la portabilità perché avete fatto pubblicità di una offerta che mi sembrava interessante. In questo primo mese ho avuto solo delusione. Ogni giorno la internet cade e oggi non funziona proprio. Sono stato imbrogliato?

  • Gigi_Illario
    Pierluigi Illario (@Gigi_Illario) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno il mio Wi-Fi non funziona il modem ha una luce rossa fissa

  • Baboden87
    Baboden (@Baboden87) segnalati

    Volevo condividere con voi la mia esperienza con @FASTWEB . Da un paio di mesi sono loro cliente per fibra, mobile, luce e gas. Facciamo i nuovi contratti, autorizzo all'addebito in conto corrente e siamo a posto. Arriva in app la prima fattura. Contiene dei servizi che

  • ste_pax
    stefano p (@ste_pax) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp . Ho provato lachat dell'assistenza premium. Una putranata mostruosa dove ridpondono persone incompetenti con pause di mezz'ora tra un messaggio e l'altro. E questa è quella premium, non oso immaginare quella normale. Siete vergognosi

  • cremafritta
    Yle (@cremafritta) segnalati

    Secondo voi ha senso passare da Tim a Iliad, Wind o Fastweb? Mi sono rotta le palle, Internet va sempre di *****

  • Aly07_US_EU
    Aly^^ 🏖✈️🏘 (@Aly07_US_EU) segnalati

    @gardopard Fastweb da denuncia! Noi abbiamo cambiato piano con vodafone sottoscrivendo regolare contratto. Dopo poco Fastweb è subentrata triplicando le tariffe senza avvisare. Disdetto tutto tramite pec, passate settimane ancora non hanno chiuso, ancora paghiamo anche se passati a Iliad!😡

  • Scana_Wan
    Scanawan (@Scana_Wan) segnalati

    Anche @FASTWEBHelp è diventato uno schifo. Impossibile parlare con un operatore, l'area personale non funziona, il trasloco della linea non è mai stato completato. Dopo 8 anni mi toccherà dare disdetta.

  • massimorelli
    Massimo Morelli (@massimorelli) segnalati

    @FASTWEBHelp Non funziona la linea. Codice 6351538, tel 3401700029