Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Castrignano del Capo, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castrignano del Capo, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castrignano del Capo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Castrignano del Capo, Provincia di Lecce, Puglia 12/09/2025 03:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • genitore3sh Genitore 3sh (@genitore3sh) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Eh sì, l'assistenza (leggi messaggio automatico) dice che i vostri tecnici sono già (da ieri) al lavoro per risolvere. Per noi che lavoriamo con la connessione da casa non è uno scherzo da messaggio automatico, vi assicuro.

  • RiccardoMoia M01@ (@RiccardoMoia) segnalati

    @giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Stessa storia a me. Ho chiuso contratto è riaperto a nome di mia moglie. Ha funzionato

  • iCarlotta iCarlotta7 (@iCarlotta) segnalati

    @FASTWEBHelp è impossibile contattare l’assistenza

  • MatteoSigi Matteo Sigismondi (@MatteoSigi) segnalati

    @FASTWEBHelp ho un problema con la portabilità del mio numero, sono 2 settimane che non riesco a farla potete chiamarmi?

  • berniniandre Andrea Bernini (@berniniandre) segnalati

    @giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Bel servizio..

  • nicolo_bo Nicolò Bo (@nicolo_bo) segnalati

    @giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Io ho aperto una controversia al CORECOM. Pur avendo avuto comunicazione di riconoscimento dell’errore da parte del fornitore del servizio, non sono riuscito a risolvere tramite reclamo.

  • TiChecco checcoTI (@TiChecco) segnalati

    @poicipensa44 Attenzione che le danno ad agenzie di recupero che dicono che hanno mandato email ecc. Senza raccomandafa non vale niente. Ma attenzione che la tim potrebbe metterti a database come cattivo pagatore. Io ora non posso essere piu cliente fastweb per una storia come questa

  • DeShindig Costantino De Blasi 🇺🇦🇪🇺 (@DeShindig) segnalati

    @giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB tutti i provider sono pessimi, alcuni (come fastweb) sono peggio

  • anza_alessandro Alessandro Anzà 🇪🇺🏳️‍🌈🇮🇹🏳️‍⚧ (@anza_alessandro) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @andrewow941 Ma in che zona? Perché ormai dovrebbe prendere bene ovunque. A quel punto non è problema di gestore la linea: considerando che anche le low cost utilizzano il circuito della Tim o si attaccano ad esso. Con fastweb e wind mi son sempre trovato malissimo.

  • calicvc CC (@calicvc) segnalati

    @FASTWEB Ho richiesto il servizio fibra con modem e non ho ancora avuto notizie.