1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Castrignano del Capo
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Castrignano del Capo, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castrignano del Capo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castrignano del Capo, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castrignano del Capo, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mistermaxcuesta
    Marc Cuesta (@mistermaxcuesta) segnalati

    Fibra Iliad che per di più funziona 1000000 volte meglio di quella ***** chiamata Fastweb-Vodafone

  • magaolimpia
    𝐶ℎ𝑖𝑎𝑟𝑎 (@magaolimpia) segnalati

    @FASTWEBHelp il vostro servizio di assistenza fa veramente pena

  • bach_stradi
    Carlo ♬ (@bach_stradi) segnalati

    @OpenFiberIT Non so se siete più pessimi voi o Fastweb. La cosa davvero fastidiosa è che sono rimasto 8 giorni senza connessione per poi scoprire che si trattava di un problema molto semplice e facilmente risolvibile. Dovreste rivedere seriamente il vostro servizio di pronto intervento.

  • autumnsalix
    Roby (@autumnsalix) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB è da 10 ore che non funziona la rete internet

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati

    Qualcun altro con problemi linea fissa @FASTWEBHelp? A Trieste ha piovuto parecchio però ora sono due ore che non piove più. Linea assente. Assistente digitale dice che è in corso manutenzione straordinaria 🙄 e app continua a segnalarmi di inserire le credenziali pur da loggata

  • chiara_elisa
    Chiara Confalonieri (@chiara_elisa) segnalati

    Vodafone Italia ha distrutto l'heritage pazzesco di Omnitel, poi ha iniziato a comportarsi peggio del vecchio monopolista: l'arrivo di Fastweb difficilmente potrebbe migliorarne l'immagine e fare gli schizzinosi su Megan Gale, lustri dopo, ancora meno

  • Aly07_US_EU
    Aly^^ 🏖✈️🏘 (@Aly07_US_EU) segnalati

    @gardopard Fastweb da denuncia! Noi abbiamo cambiato piano con vodafone sottoscrivendo regolare contratto. Dopo poco Fastweb è subentrata triplicando le tariffe senza avvisare. Disdetto tutto tramite pec, passate settimane ancora non hanno chiuso, ancora paghiamo anche se passati a Iliad!😡

  • POW3R_GC
    Giorgio POW3R Calandrelli (@POW3R_GC) segnalati

    @niraco17 Non cambia niente solitamente al massimo che hanno due appalti diversi con le aziende che hanno messo la fibra. Un po’ come Telecom che affitta lo spazio cabine agli altri provider. La fibra ottica è stata depositata da aziende terze che ora subappaltano a Vodafone Tim Fastweb dopo lo scandalo e multa da centinaia di milioni a Tim che ha bloccato lo sviluppo della fibra. Quindi in alcune zone può essere che un provider ha la parallela mentre l’altro ha il rame

  • xxx360
    Alessandro (@xxx360) segnalati

    @FASTWEBHelp da quando ho fatto il passaggio tecnologico da FTTC a FTTH l’applicazione My Fastweb continua a segnalare che il servizio è “in attivazione” e non mi permette di gestire il router. In realtà è tutto a posto da oltre un mese. Ho segnalato la cosa già 2 volte.

  • kapav65
    valeria kapa (@kapav65) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao! non vorrei sembrare sgarbata una risposta che arriva in cinque giorni è inutile. Ho risolto in altro modo. Non è assistenza clienti direi.