Fastweb sta avendo un'interruzione in Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Catania provengono dai codici postali 95131.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Catania, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Catania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (1%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania e Mascalucia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Catania, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Catania e nelle vicinanze:
-
Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!
-
Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!
-
Arturo Vaccarielli (@Arturo_1979_) segnalati dall' Catania, Sicilia
@FASTWEBHelp a Catania ci sono problemi di connessione
-
davide d'Aiello (@davidedaiello) segnalati dall' Catania, Sicilia
Ancora una volta @FASTWEB che “unilateralmente “ e senza nessun avviso decide di cambiarti il contratto e farti pagare più del dovuto x una fibra a velocità adsl Vie legali subito x questa mega truffa! @Adusbef @Codacons @Striscia @consumatori
-
Arturo Vaccarielli (@Arturo_1979_) segnalati dall' Catania, Sicilia
@FASTWEB a Catania ci sono problemi di assenza internet
-
Ciri 🏳️🌈 (@AndresBitch) segnalati dall' Catania, Sicilia
Se gli operatori @FASTWEB sono tutti gentili come il porco con cui ho appena parlato dubito abbiano molto clienti.
-
Licio (@licio_) segnalati dall' Catania, Sicilia
@FASTWEBHelp ciao, ho un problema su una nuova attivazione: modem arrivato oggi, linea attovata una settimana fa, luce fissa rossa. Provo a contattarvi dalla app dopo inserimento codice fiscale si viene dirottati ad una pagina bianca. Testato su piu telefoni.
-
Arturo Vaccarielli (@Arturo_1979_) segnalati dall' Catania, Sicilia
@FASTWEBHelp Salve ho inviato un messaggio per problemi!!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sergio Grom (@sergiogrom) segnalati
@FASTWEBHelp grazie ma oggi pomeriggio vado al vostro negozio di via cola di Rienzo per recedere dal contratto! Non si riesce a parlare con nessuno!
-
Il Brillante (@Il_Brillante) segnalati
@FASTWEBHelp ho massima urgenza di avere vostra assistenza. Grazie
-
Matteo Altimani (@MatteoAltimani) segnalati
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, il 28 di Agosto ho sottoscritto un abbonamento Fastweb Casa Light + Mobile, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail con le condizioni contrattuali e la conferma della proposta di abbonamento. Posso sapere gentilmente se è normale questo ritardo?
-
Corinna Agostoni (@oltreilbalcone) segnalati
@OpenFiberIT Da 2 giorni non ho connessione in casa e Fastweb mi dice che è una criticità esterna legata ad Open Fiber. Attendo la chiamata dell’operatore per risoluzione del problema con tempestività. Lavorando da casa è un grande problema
-
karenquantoseiscema (@karensmettila) segnalati
@FASTWEBHelp Pisa, una mattina sì e una no non funziona la rete wifi. Questa situazione va avanti da mesi
-
Corinna Agostoni (@oltreilbalcone) segnalati
@FASTWEBHelp Maleducazione indicibile degli operatori che dopo 15 minuti di attesa mi sbattono giù la cornetta e danno del TU come se fossi la sorella. Da 2 giorni non ho connessione e lavorando da casa è una criticità enorme.
-
Carolina Di Dio (@carolinacrdidio) segnalati
Dallo 0919867541, Laura L. si presenta come @FASTWEB. L:Lei è nostra cliente? C:se lei chiama da Fastweb dovrebbe sapere se sono vostra cliente. L:infatti so che é nostra cliente. C:non sono vostra cliente. L:(urla) e allora perché mi dice così?????? (Interrompe la comunicazione)
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@Marco82x Ciao Marco, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Jansolo (@Jansolo23475898) segnalati
@FASTWEBHelp rifatta tutta la pratica oggi vengo a scoptire che l'attivazione della fibra è prevista per fine ottobre......è dal 15/08 che sono in ballo e sono senza internet non posso accedere ai miei documenti di lavoro e devo aspettare altri due mesi per una fibra misto rame?
-
Lucy Val Pelt (@ValBazz) segnalati
@22JAlex E' che sono seccata. Sono stata 5 minuti filati al telefono con un operatore di Fastweb che alla risposta "ora non sono interessata" voleva fissare un appuntamento telefonico. No, dico, lo capisci che "ora" è figurato, in sostanza un modo gentile per non mandarti a quel paese? 🧐