Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Catania provengono dai codici postali 95122, 95131 e 95127.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Catania, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Catania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Catania, Sicilia 11/23/2025 19:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Aci Catena, Mascalucia e Misterbianco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Wi-fi
ItalyAci Catena Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Catania, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Catania e nelle vicinanze:

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!

  • Arturo_1979_ Arturo Vaccarielli (@Arturo_1979_) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @FASTWEB a Catania ci sono problemi di assenza internet

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!

  • licio_ Licio  (@licio_) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @FASTWEBHelp ciao, ho un problema su una nuova attivazione: modem arrivato oggi, linea attovata una settimana fa, luce fissa rossa. Provo a contattarvi dalla app dopo inserimento codice fiscale si viene dirottati ad una pagina bianca. Testato su piu telefoni.

  • Arturo_1979_ Arturo Vaccarielli (@Arturo_1979_) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @FASTWEBHelp a Catania ci sono problemi di connessione

  • Arturo_1979_ Arturo Vaccarielli (@Arturo_1979_) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @FASTWEBHelp Salve ho inviato un messaggio per problemi!!!!

  • AndresBitch Ciri 🏳️‍🌈 (@AndresBitch) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Se gli operatori @FASTWEB sono tutti gentili come il porco con cui ho appena parlato dubito abbiano molto clienti.

  • davidedaiello davide d'Aiello (@davidedaiello) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Ancora una volta @FASTWEB che “unilateralmente “ e senza nessun avviso decide di cambiarti il contratto e farti pagare più del dovuto x una fibra a velocità adsl Vie legali subito x questa mega truffa! @Adusbef @Codacons @Striscia @consumatori

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • arnold________ arnold (@arnold________) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Non ho il servizio di internet e il modem lampeggia solo 1 luce. L'ho già scollegato e ricollegato ma non cambia nulla. Nessun tecnico mi ha chiamato… Porta Romana, Milano

  • Noninfluente Enrico❤️‍🔥 (@Noninfluente) segnalati dall' Pordenone, Friuli Venezia Giulia

    Pure Fastweb non doveva funzionare.

  • rudifinotto rudi (@rudifinotto) segnalati

    @FASTWEBHelp appuntamento fissato e confermato col tecnico oggi , il tecnico oggi non si è visto e tramite app vedo che ora l appuntamento è giovedì.complimenti

  • CaranoFausto Fausto Carano (@CaranoFausto) segnalati

    @FASTWEBHelp dal 17 luglio scorso abbiamo fatto richiesta di trasloco a via Palestro 15 Roma e ancora non abbiamo avuto nessun contatto con voi malgrado diversi tentativi al vs servizio clienti. Lavoro in Smart con forti disagi e costi il contratto è a nome Fausto Carano

  • MystikPurrs MystikPurrs (@MystikPurrs) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp 40esimo gg per trasloco linea internet. Siamo al fatidico -10 rispetto ai max 50gg che Fastweb dichiara per un trasloco. Ancora nessun appuntamento, ma mi hanno di nuovo scritto in DM “quale è il tuo codice cliente?”..poi niente. Il mio codice è scritto..

  • TheFatso1970 The Fatso (@TheFatso1970) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Non direi proprio; chiedono il codice cliente e poi spariscono. Vediamo poi chi va a pagare la prossima fattura. Io no.

  • mrslee1904 kaptainToto (@mrslee1904) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno da ieri in Toscana (Pisa) non riceviamo più linea (router completamente assente di internet etc, ma funzionante)

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @PrincessFrieza Ciao, se la disdetta è stata inviata correttamente non dovrebbe arrivarti nessuna fattura, invia un DM al nostro social care per poter verificare @FASTWEBHelp

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @vzuninocelotto Ciao, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • vzuninocelotto vzuninocelotto (@vzuninocelotto) segnalati

    @FASTWEBHelp Nonostante comunicazione telefonica avete comunque cessato il nostro abbonamento e ci costringete a pagare rate rimanenti. Cio’ che viene detto dai vostri operatori non corrisponde mai alla realta’ dei fatti. Ci rivolgeremo al codacons