Fastweb sta avendo un'interruzione in Catania, Sicilia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Catania, Sicilia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Catania, Sicilia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(67.20%)
Wi-fi
(15.05%)
Totale Blackout
(10.22%)
Telefonia
(4.30%)
Email
(3.23%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania.

Catania Internet
Catania Internet
Catania Totale Blackout
Catania Internet
Catania Wi-fi
Catania Wi-fi

Commenti su Fastweb a Catania, Sicilia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Catania, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Catania e nelle vicinanze:
  • licio_ Licio  (@licio_) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @FASTWEBHelp ciao, ho un problema su una nuova attivazione: modem arrivato oggi, linea attovata una settimana fa, luce fissa rossa. Provo a contattarvi dalla app dopo inserimento codice fiscale si viene dirottati ad una pagina bianca. Testato su piu telefoni.

  • Arturo_1979_ Arturo Vaccarielli (@Arturo_1979_) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @FASTWEBHelp Salve ho inviato un messaggio per problemi!!!!

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!

  • davidedaiello davide d'Aiello (@davidedaiello) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Ancora una volta @FASTWEB che “unilateralmente “ e senza nessun avviso decide di cambiarti il contratto e farti pagare più del dovuto x una fibra a velocità adsl Vie legali subito x questa mega truffa! @Adusbef @Codacons @Striscia @consumatori

  • AndresBitch Ciri 🏳️‍🌈 (@AndresBitch) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Se gli operatori @FASTWEB sono tutti gentili come il porco con cui ho appena parlato dubito abbiano molto clienti.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • _luna98_ Luna (@_luna98_) segnalati

    @Mauro89187309 @Yi_Benevolence Conosco bene il problema: ho un simile contenzioso con Fastweb per il quale ho incaricato un legale. Pretendono pagamento di fatture per un servizio non più attivo dopo regolare disdetta e restituzione di modem da più di due anni e dopo tante telefonate, fax ed email.

  • lukact2 L (@lukact2) segnalati

    @FASTWEBHelp C'è un mio amico che é da ieri che manda dm, ma nessuno gli risponde.

  • pandapolex ErPanda (@pandapolex) segnalati

    @campagnandrea33 Con TIM (business) il tecnico mi è uscito eccome... Tiscali l’ho abbandonata dopo che mi hanno lasciato un mese senza internet per loro passaggio sotto rete Fastweb. I loro operatori sostenevano che il modem fosse online e funzionante! Mai più!!! Dopo due settimane tornato in TIM

  • tufo_ciro Ciro Tufo (@tufo_ciro) segnalati

    @FASTWEBHelp da 1 mese e mezzo ho problemi di disconnessioni...come devo fare

  • t_petersil federico t. (@t_petersil) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao help, non ho ricevuto risposta. Grazie

  • michael_elli Michael (@michael_elli) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza immediata per controversia...prego di rispondere via DM per cortesia

  • SimonePaglia23 Simone Paglia (@SimonePaglia23) segnalati

    @FASTWEB vorrei capire perché mi avete scalato 112 euro dal conto corrente...non sono più vostro cliente da 6 mesi, mi avete assicurato per telefono che non dovevo riconsegnare il modem, ho rispettato sempre tutti i pagamenti! Questa si chiama truffa

  • tigika2001 Kati (@tigika2001) segnalati

    @cldxxi @Iperborea_ Neanche voi scherzate. Spero che non lavori per qui buffoni di Fastweb, servizio clienti a dir poco deplorevole, fa cagare.

  • Lybanese Gianluca Meloni (@Lybanese) segnalati

    @TIM4ULuca In pratica ho fatto portabilità da Fastweb, installato modem il 17 Gennaio , ma ad oggi funziona solo la Fibra, mentre la fonia è ancora non funzionante.

  • Lybanese Gianluca Meloni (@Lybanese) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, sono un nuovo utente Tim fisso, mi hanno installato modem Ultra Fibra, fatto portabilità da Fastweb ma ancora non funziona linea fonia. Vorrei sapere info e tempi grazie.Utenza 0699705880