Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cirò Marina, Provincia di Crotone, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cirò Marina, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cirò Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cirò Marina, Provincia di Crotone, Calabria 12/06/2025 05:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AndreaManuto Andrea Manuto (@AndreaManuto) segnalati

    @FabrizioT90 @FASTWEB @FASTWEBHelp Anche a Rozzano, linea completamente assente da 4 ore

  • MartinEurythmia Martino Giuliano (@MartinEurythmia) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno potreste controllare linea allo 0963663708. Internet non funziona. Grazie

  • Frankj3 Francesco CarpineLLa (@Frankj3) segnalati

    @FASTWEBHelp avere lo stesso tipo di problema dell upgrade da 20 a 200 mega… mai risolto… ora da 20 a fibra avere la risposta dai vostri commerciali dopo 2 settimane che ci sono problemi gli identici per il passaggio a 200mb di aprile…. @AGCOMunica perché non intervenite.

  • e_ciarimboli Enrico Ciarimboli (@e_ciarimboli) segnalati

    @FASTWEB tre giorni che siete Down e neanche un briciolo di assistenza, mah!! Non dura mica!!

  • GrazianiAngela Angela graziani (@GrazianiAngela) segnalati dall' Lugo, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp Per tutti coloro meno giovani, contattarvi è l'impresa più ardua. Se riuscirò a recidedere il contratto, sarà mia premura sconsigliare tutti ad aprire un contratto con voi.

  • Zami59627208 Zami (@Zami59627208) segnalati

    @FASTWEBHelp non ho parole da 15/07 che ho fatto abonamento per una nuova linea e niente modem doveva arrivare il 24/07 e non e arrivato? Nessuno non risponde e c'avevo appuntamento con il tecnico il 27/07 e non e arrivato ho aspettato tutto il giorno e niente come si fa adesso?

  • annafleur_ annachiara (@annafleur_) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, da stamattina a San Foca Melendugno (Lecce) il segnale della linea mobile è completamente assente e non si riesce a chiamare o mandare messaggi (problema riscontrato in 3 utenti Fastweb mobile quindi non è hardware). Potete aiutarci?

  • FabrizioT90 Fabrizio Tabarrani (@FabrizioT90) segnalati

    @FabioGr8 @FASTWEB @FASTWEBHelp Ho controllato l’assistenza qui, aspetto news in merito appena mi contattano

  • Gengio98 Gengio 🦠🌈 (@Gengio98) segnalati

    @Ele1234ele Discovery plus, Fastweb lo regala per tre mesi ai clienti

  • MelaniaStig Melania (@MelaniaStig) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp vergogna ne abbiamo? Chiesto oltre 60 giorni fa la richiesta di trasloco di una linea e il Vs servizio clienti AD OGGI dice "c'è un problema ma non possiamo sbloccare nulla" Come la risolviamo? @acalcagno