Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cirò Marina, Provincia di Crotone, Calabria?

Nessun problema rilevato su Fastweb

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cirò Marina provengono dai codici postali 88811.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi con Fastweb a Cirò Marina, Calabria nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cirò Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cirò Marina, Provincia di Crotone, Calabria 11/28/2021 13:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 60.28% Internet
  • Totale Blackout 17.01% Totale Blackout
  • Wi-fi 13.42% Wi-fi
  • Telefonia 5.34% Telefonia
  • Email 3.66% Email
  • Televisione .29% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Cirò Marina, Provincia di Crotone, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cirò Marina.

ItalyCirò Marina Internet

Commenti su Fastweb a Cirò Marina, Calabria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • thor86hot ItalianStallionFFS (@thor86hot) segnalati

    @FASTWEBhelp Ho bisogno di assistenza per pagamento di un abbonamento cessato.

  • simvill1 Simone (@simvill1) segnalati

    @FASTWEBHelp È una vergogna!!! Dal 5 novembre internet si scollega 5/6 volte al giorno, ho chiamato varie volte, fatto reset del modem, fatte tutte le prove, è uscito anche il tecnico, mi è arrivato il messaggio dell'addebito in fattura, e poco fa si è scollegata ancora la linea

  • simvill1 Simone (@simvill1) segnalati

    @FASTWEBHelp è una vergogna. Dal 5 novembre internet si scollega 5/6 volte al giorno, ho chiamato varie volte, è uscito anche il tecnico, ho fatto tutte le prove, oggi mi è arrivato il messaggio che nella prossima bolletta troverò l'addebito ma si è scollegato ancora la linea.

  • gipete Bender 🌱 (@gipete) segnalati

    @FASTWEBHelp inaccettabile disservizo: Bari. Nessuna connessione da oltre 10 ore. E tutt'ora senza internet/telefono. Di grazia, potreste risolvere?

  • sammyfromitaly samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    Sottoscrizione abbonamento 5 novembre, con promessa di attivazione entro 1 settimana. 3 appuntamenti bucati senza avviso e siete spariti. Non ho più contatti dal presunto ultimo appuntamento, quando avete chiamato per confermare... Dove siete, @FASTWEBHelp ?

  • elenazec Elena (@elenazec) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho fatto disdetta dell'abbonamento internet a settembre per trasferimento all'estero e continuo ad essere addebitata! Non ho più il mio recapito italiano ed è impossibile trovare un contatto email per la richiesta di rimborso per gli addebiti di ottobre e novembre 😡 Truffatori !

  • elenazec Elena (@elenazec) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho fatto disdetta dell'abbonamento internet a settembre per trasferimento all'estero e continuo ad essere addebitata !!! Non ho più il mio recapito italiano ed è impossibile trovare un contatto email per richiesta di rimborso degli addebiti di ottobre e novembre! 😡 Truffatori !!

  • Lentux1 Lentux (@Lentux1) segnalati

    @maiorana82 Qua per me dipende anche da altro, non solo dazn… dispositivi, configurazioni router, app usate ecc… pure io Roma fibra Fastweb e mai avuto problemi..però ho una tv acquistata un anno fa, configurato il router come si deve e con connessi soltanto una tv e due smartphone.

  • robyjompy Roberto Fusi (@robyjompy) segnalati

    @FASTWEBHelp qualcuno potrebbe darmi aiuto?? Grazie

  • SentenzaEr L’ALCHIMISTA (@SentenzaEr) segnalati

    Ciao non riesco a vedere le partite si blocca non mi parlate della connessione ho la fibra Fastweb potete fare qualcosa???? @DAZN_HELP_ITA ho già riavviato APP e aggiornato APP. Altre idee?? Porcodio