1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Cirò Marina
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Cirò Marina, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cirò Marina, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cirò Marina, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cirò Marina, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • f_grandi
    Francesco Grandi (@f_grandi) segnalati

    @FASTWEBHelp, da circa 24 ore la connessione internet non è stabile e salta ogni 5 minuti. Sì può fare qualcosa? Vi ho scritto in privato! Grazie!

  • chiaravix
    (@chiaravix) segnalati

    Ma Fastweb è in down?

  • NadiaCherryS
    Nadia Cherry S. 🍒 (@NadiaCherryS) segnalati

    Vi funziona FastWeb?

  • estefi_dfebrero
    ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Mi chiedo, come siamo arrivati a questo punto in cui gli operatori di @Fastweb si sentono in diritto di trattarci in questo modo, di invalidare le nostre esigenze come clienti, di alzarci la voce e di riattaccarci il telefono in faccia?

  • evermoredeluxe
    martina (@evermoredeluxe) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto un messaggio. Mi rispondete per favore? Non mi chiedete il codice cliente perché non ce l’ho.

  • mauriziofa63034
    maurizio fabi (@mauriziofa63034) segnalati

    Qualcuno ha problemi da ieri sera con Fastweb?

  • anBenedetti
    Andrea Benedetti (@anBenedetti) segnalati

    @FASTWEBHelp ero cliente. Ricevo da due mesi un addebito che non so cosa sia. Provo a usare il bot per assistenza che mi chiede di autenticarmi. Non essendo più cliente questa cosa non è possibile. Come ne usciamo?

  • big_settimo
    B.I.G  (@big_settimo) segnalati

    @lucaviscardi @FASTWEB @VodafoneIT Ho notato anche io un peggioramento nelle ultime settimane…

  • effeminuscola
    federica (@effeminuscola) segnalati

    @bianca_cappa A mia zia hanno detto di essere Fastweb (con cui lei ha il contratto), "Oggi scade il tempo per cambiare fornitore, altrimenti dovrà pagare una penale di 250 Euro, non può pensarci, deve decidere subito". Hanno riattaccato quando lei ha detto: "Vorrà dire che pagherò la penale"

  • domthewizard
    Domenico lo schifo che fanno Barella e Bastoni (@domthewizard) segnalati

    @AriannaMilazzo @FASTWEBHelp Comunque, se posso consigliarti, se vuoi cambiare operatore prendi seriamente in considerazione Aruba. Almeno per il momento hanno l'assistenza clienti migliore