Fastweb sta avendo un'interruzione in Decimomannu, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Decimomannu, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Decimomannu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Decimomannu, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Quartucciu.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Decimomannu, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Decimomannu e nelle vicinanze:
-
Roberto Saba 🇪🇺
(@sabarobe) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
Da gennaio sto cercando, inutilmente, di recedere dal contratto @FASTWEB intestato a mio padre (morto). Inviate già due pec al indirizzo trovato dopo estenuanti ricerche nel sito di @FASTWEB. Continuano a emettere bollette (alcune pagate regolarmente, le ultime no) 1/
-
Efrem Murgia
(@EfremMurgia) segnalati
dall'
Assemini, Sardegna
@GuidoCrosetto @FASTWEB Tutti pezzi di merda
-
Anna Rita Vìzzari
(@latiranna) segnalati
dall'
Sestu, Sardegna
@vanabeau @FASTWEB Io ho il problema uguale e contrario! 😂
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luigi Giordano
(@Luigi__Giordano) segnalati
Da 3 giorni senza linea. Servizio clienti che dice sempre la stessa cosa: guasto di zona in poche ore servizio ripristinato. Fastweb vi voglio bene. A settembre torno con telecom. #fastwebdown
-
AlessandroCeccarelli
(@alexceck) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Mi sono fatto richiamare decine di volte senza mai soluzione
-
Roberto Marino
(@snoopyrob) segnalati
Rete mobile down @FASTWEBHelp che fare?
-
[N] Thomas VAILLIER
(@actionthomas) segnalati
@FASTWEBHelp ciao ! Ho un problema con il codice migrazione da wind per prendre un abonnamento fastweb. Grazie
-
Francii
(@Francii60085575) segnalati
Connessione dati non funziona nè in 4g né in 5g da sabato sera..@FASTWEB????
-
Psycoletta
(@Nicoletta_G96) segnalati
Oh ma Fastweb mobile è di nuovo down. Che palle.
-
Simo✨
(@FuyuNoRenka) segnalati
@FASTWEBHelp sono completamente senza rete mobile da più di 30 minuti zona Genova. Devo utilizzare l'hotspot personale di un altro operatore. Richiedo assistenza. @FASTWEB #fastwebhelp
-
Sero Tituli
(@SeroTituli) segnalati
@FASTWEB dormite come Gaudenzio, domani si cambia operatore. Che vergogna
-
## merii !
(@jeonitsjk) segnalati
@FASTWEBHelp ad una mia amica non funziona internet, nonostante pochi minuti fa funzionasse. c'è scritto 3G, che normalmente va anche se lento ovviamente, ma ora ogni social da l'avviso "nessuna connessione". è successo qualcosa alla vostra linea? perché nemmeno alla mamma va.
-
AlessandroCeccarelli
(@alexceck) segnalati
@FASTWEB 3 mesi e ancora aspetto l'attivazione e intanto addebitate i canoni. Siete da denuncia altro che bollino qualità