Fastweb sta avendo un'interruzione in Decimoputzu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Decimoputzu, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Decimoputzu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Decimoputzu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Decimoputzu, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Decimoputzu e nelle vicinanze:
-
Roberto Saba 🇪🇺
(@sabarobe) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
Da gennaio sto cercando, inutilmente, di recedere dal contratto @FASTWEB intestato a mio padre (morto). Inviate già due pec al indirizzo trovato dopo estenuanti ricerche nel sito di @FASTWEB. Continuano a emettere bollette (alcune pagate regolarmente, le ultime no) 1/
-
Anna Rita Vìzzari
(@latiranna) segnalati
dall'
Sestu, Sardegna
@vanabeau @FASTWEB Io ho il problema uguale e contrario! 😂
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEB Avete operatori telefonici che danno del bugiardo ai clienti per non ammettere la realtà! Siete truffatori seriali.
-
Achille
(@Achille43084773) segnalati
@FASTWEBHelp servizio di assistenza schifoso, la vostra app non funziona per richiedere assistenza e il bot di whatsapp non porta a niente perchè non c’è quello che serve! Continuate cosi che passiamo a presto a qualcosa di meglio @FASTWEB #fastweb #schifo #assistenza
-
Marco Uttini Foto
(@marcouttini) segnalati
Rete mobile @FASTWEB lenta anche in presenza di segnale...
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
Sono un invalido, mi state portando ad una condizione che non posso accettare.@FASTWEB devi cablare la linea in ftth, ascolta il mio contratto telefonico, che possediamo entrambi e capirai che mi hai truffato spacciando una misto rame 86mb per una ftth 100mb. Cliente dal 2017.
-
Maurizio Ciampi @[email protected]
(@MaurizioCiampi) segnalati
@FASTWEB il “riprova più tardi” dura da subito dopo la cessazione del vostro servizio un paio di mesi fa
-
Achille
(@Achille43084773) segnalati
@margiappi @FASTWEBHelp Fosse l unica cosa che non funziona
-
Gervasio Barbato
(@GervasioBarbat1) segnalati
@FASTWEB la rete cellulare nella nostra zona non funziona mai, persino i vostri operatori fanno fatica a chiamarci, avete fatto i 2 contratti quando eravate in copertura tim e infatti prendeva bene, ora invece avete rimodulato il segnale sotto wind e non prende niente.
-
Paolo Baudino
(@Anduril_83) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, provando ad entrare nell'area my Fastweb mi dice che non è possibile a causa di un problema tecnico. Come posso fare per essere contattato da un operatore, dato che sembra impossibile raggiungerVi? Grazie
-
Giulio
(@numerunix) segnalati
CIao a tutti, purtroppo le reti wifi martin router king e numeronesoft devono chiudere, perché fastweb mi ha dato la nuova linea, ma non è 1000, 10 ma è 100 100 ed il nuovo modem non ha le porte WAN, per cui la connessione non è più monitorata, da qui l'idea di chiudere.
-
Stefano Marucci
(@McRownt) segnalati
Ho chiesto un trasloco linea a @FASTWEB a natale, per una distanza di 800m, Roma su Roma. Decine di chiamate dopo e invii di solleciti al reparto tecnico sono ancora senza internet. @FASTWEBHelp ma davvero il servizio clienti non può parlare con i tecnici? #aiutateliacasaloro