Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Decimoputzu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Decimoputzu, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Decimoputzu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Decimoputzu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/01/2025 11:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Decimoputzu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Telefonia
ItalyCagliari Wi-fi
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Decimoputzu, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Decimoputzu e nelle vicinanze:

  • EfremMurgia Efrem Murgia (@EfremMurgia) segnalati dall' Assemini, Sardegna

    @GuidoCrosetto @FASTWEB Tutti pezzi di merda

  • sabarobe Roberto Saba 🇪🇺 (@sabarobe) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    Da gennaio sto cercando, inutilmente, di recedere dal contratto @FASTWEB intestato a mio padre (morto). Inviate già due pec al indirizzo trovato dopo estenuanti ricerche nel sito di @FASTWEB. Continuano a emettere bollette (alcune pagate regolarmente, le ultime no) 1/

  • latiranna Anna Rita Vìzzari (@latiranna) segnalati dall' Sestu, Sardegna

    @vanabeau @FASTWEB Io ho il problema uguale e contrario! 😂

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LucaCargnelli Luca Cargnelli (@LucaCargnelli) segnalati

    @rotondo_gaetano @FASTWEB Io sono a 90 giorni. Non ti risponde nessuno ma continuano a incassare puntualmente le bollette. Ti rendono inoltre impossibile disdire il contratto con la richiesta aperta che loro non eseguono. Azienda senza professionalità, servizi pessimi e comportamento inqualificabile.

  • marchioman Paolo Marchiori (@marchioman) segnalati

    @Yaxara aperitivi (.homeip.net) era un server OpenNap (usato in genere con Lopster) interno alla rete Fastweb, che vent'anni fa era solo in fibra (FTTH) a 10Mb/s e completamente a indirizzamento privato. Siamo circa al Devoniano inferiore, c'è qualche artropode sulle sponde del Gondwana.

  • Chevvoi ocsecnarF ordeP (@Chevvoi) segnalati

    @FASTWEB Posso avere assistenza?

  • Spix91 Marco Spinaci (@Spix91) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Un dovuto commento. Ho richiesto il modem libero a contratto attivato. Mi si risponde che non avendolo richiesto in fase di sottoscrizione del contratto, non posso cambiarlo. Questa è una palese violazione dell'articolo 5 della delibera AGCom 348/18/CONS.

  • PatriziaNicole8 Patrizia Nicoletti (@PatriziaNicole8) segnalati

    @FASTWEBHelp dal 12 agosto al 31 senza linea telefonica e internet. Ieri mi è stato ripristinato il servizio: oggi di nuovo senza. Non è possibile 😡

  • clelia54 clelia54 (@clelia54) segnalati

    Fastweb...FORNITORE DA EVITARE, NESSUNA CURA PER IL CLIENTE, LA APP NON FUNZIONA, UN MESE SENZA RETE E SENZA TELEFONO

  • Il_dandy9 V.S. (@Il_dandy9) segnalati

    @pazio93 @FASTWEB Sto provando di tutto, ho cambiato telefono, niente. Attualmente sono kena

  • MariangelaRoss9 Mariangela Rossin (@MariangelaRoss9) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @FASTWEBHelp Non mi funziona internet

  • CarmelaMozzillo Carmela Mozzillo (@CarmelaMozzillo) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sto provando da un po' a contattare il vostro servizio clienti ma non ci riesco come posso ricevere assistenza?

  • xtebox Teba 🦓 (@xtebox) segnalati

    Non so a voi ma non mi va internet, linea fastweb assente, in più non mi andava manco vodafone linea assente... Ora sembra ripresa ma non ancora fastweb