Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Dolianova, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Dolianova, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dolianova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Dolianova, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 11/28/2025 13:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dolianova, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quartucciu e Cagliari.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyQuartucciu Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Telefonia
ItalyCagliari Wi-fi
ItalyCagliari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Dolianova, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dolianova e nelle vicinanze:

  • latiranna Anna Rita Vìzzari (@latiranna) segnalati dall' Sestu, Sardegna

    @vanabeau @FASTWEB Io ho il problema uguale e contrario! 😂

  • sabarobe Roberto Saba 🇪🇺 (@sabarobe) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    Da gennaio sto cercando, inutilmente, di recedere dal contratto @FASTWEB intestato a mio padre (morto). Inviate già due pec al indirizzo trovato dopo estenuanti ricerche nel sito di @FASTWEB. Continuano a emettere bollette (alcune pagate regolarmente, le ultime no) 1/

  • EfremMurgia Efrem Murgia (@EfremMurgia) segnalati dall' Assemini, Sardegna

    @GuidoCrosetto @FASTWEB Tutti pezzi di merda

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Alessan32571831 Alessandro (@Alessan32571831) segnalati

    salve @FASTWEBHelp ho eseguito la richiesta per la sostituzione dell'indirizzo ip del router in pubblico, ho inviato il codice cliente in DM con la richiesta

  • domthewizard Domenico sta aspettando il natale (@domthewizard) segnalati

    @Atrebor78 Il "problema" è che le tariffe convenienti le hanno solo per chi proviene da iliad o altri operatori virtuali (postemobile, fastweb, unomobile ecc.) quindi secondo me la cosa migliore da fare sarebbe passare a fastweb così non paghi costi di attivazione, e se non /

  • jmiky4 jmiky (@jmiky4) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, da circa 1 ora siamo senza connessione internet. Già provato reset di router Fastweb e Open fiber. Codice cliente 2655659. Grazie, Luigi Iacovelli

  • CSermy Chaya (@CSermy) segnalati

    Pessimo servizio #fastweb linea adsl per aziende,più di un mese con servizio ad intermittenza e nessuna risoluzione.

  • Rencartx renatoxxx1🇮🇹🇷🇺 (@Rencartx) segnalati

    @Ultimo_Samurai_ Vergognosi guarda, sono due mesi che faccio segnalazioni, e due mesi che dicono che ci stanno lavorando.. Fastweb di *****.

  • ttr3n0 Roberto Bertucci (@ttr3n0) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema aziendale. Sulla bolletta non compare il codice di migrazione dei numeri fissi che a suo tempo avevamo passato da Fastweb a voi. Mi risulta essere un obbligo da parte del gestore fornire al cliente tale informazione. Grazie per un supporto celere

  • Ricciolo1 Ricciolo (@Ricciolo1) segnalati

    @FASTWEBHelp nel caso decidessi di fare anche una sim mobile,ho letto di costi di 5 centesimi al minuto per il trasferimento di chiamata.Ho un fisso tim dove mi chiamano e c'e' attivato il trasferimento verso il mio cellulare,con il quale non pago niente.Come funziona? NO DM 👍

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Sicilianodoc7 Ciao Francesco, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • mastupendo adesso urlo (@mastupendo) segnalati

    come mai ogni volta che risponde l’operatore e poi mi mettono in attesa per fare i loro “controlli” quando riprendono la chiamata non si sente più nulla? CHE CIRCO CHE SIETE @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • mastupendo adesso urlo (@mastupendo) segnalati

    “risponde l’operatore da Genova con codice bla bla” E NON SI SENTE NULLA MA DAVVERO I CLOWN ESISTONO ALLORA E SIETE VOI @FASTWEBHelp @FASTWEB