Fastweb sta avendo un'interruzione in Dolianova, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Dolianova, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dolianova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (63%)
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Totale Blackout (16%)
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Wi-fi (13%)
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Telefonia (6%)
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Email (2%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dolianova, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari.
City | Problem Type | Report Time |
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Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Dolianova, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dolianova e nelle vicinanze:
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Roberto Saba 🇪🇺 (@sabarobe) segnalati dall' Cagliari, Sardegna
Da gennaio sto cercando, inutilmente, di recedere dal contratto @FASTWEB intestato a mio padre (morto). Inviate già due pec al indirizzo trovato dopo estenuanti ricerche nel sito di @FASTWEB. Continuano a emettere bollette (alcune pagate regolarmente, le ultime no) 1/
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Anna Rita Vìzzari (@latiranna) segnalati dall' Sestu, Sardegna
@vanabeau @FASTWEB Io ho il problema uguale e contrario! 😂
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Joliet Jake Blues (@jjb273) segnalati
@DiventandoJeeg Fastweb o la odii o la ami. Io non ho MAI avuto problemi. Ma è anche vero che abito a Milano centro
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FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@VitPag1976 Ciao, invia i dati del contratto al nostro social care per poter verificare @FASTWEBHelp
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FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@iwasyoung @WindTreOfficial Ciao Gianluigi, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
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MF (@nicecool68) segnalati
@FASTWEBHelp @OmarCom73 Mi unisco alla richiesta. Il servizio MOBILE è veramente penoso. E' da Luglio che sto cercando di portare un numero Vodafone in Fastweb senza risultati. Siamo al quarto tentativo Con tempi di attesa telefonici per contattare il servizio biblici non meno di 20 minuti ogni volta.
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Edoardo la Sala (@edoardolasala) segnalati
@FASTWEBHelp ho scritto due volte in DM riguardo ad un cambio piano fermo da novembre. E' possibile avere aiuto?
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Ale Pellegrino (@_apelle) segnalati
@FASTWEBHelp soddisfatta del contratto business aziendale, ma contratti domestici: UN DISASTRO! in attesa di SUBENTRO per un’utenza domestica da AGOSTO 2022!!! Motivo: ignoto. se questa settimana non si risolverà, il contratto sarà disdetto e passeremo ad altro fornitore.
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FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@Il_Vallo_ Ciao Roberto, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
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Gianluigi Rossini (@iwasyoung) segnalati
Cara @FASTWEB / @FASTWEBHelp: un anno fa, per evitare che passassi a @WindTreOfficial, mi avete offerto un contratto a 25 euro/mese per sempre. Dopo un anno, decine di telefonate e promesse varie, continuo a pagare come prima. La vostra strategia è mentire ai clienti?
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Giuseppe (@Giusepp74016142) segnalati
@FASTWEBHelp ho attivato una nuova sim.. ma non riesco a ricaricare per usufruire dell’offerta, e non posso accedere in app
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L'insostenibile leggerezza dell'essere (@bearliciouss) segnalati
@fumoffus Io con Fastweb e la 100mega misto rame non ho alcun tipo di problema su Xbox xCloud. Va che è una bellezza!