Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Enna, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Enna, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Enna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Enna, Sicilia 03/22/2025 18:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • capitan_ufo Capitan Ufo (@capitan_ufo) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono senza rete da otto giorni ormai. Completo blackout telefono e internet fissi. Sto perdendo lavoro e soldi. I centralinisti del servizio clienti sono inutili, mandano solo "un sollecito ai tecnici", che puntialmente non serve a nulla. Che faccio?

  • shaadidanda S'ha a dì d'andà (@shaadidanda) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp e anche stamani non va internet, a sto punto fatemi pagare metà costo del servizio visto che va solo il pomeriggio

  • LetiziaCortini Letizia Cortini (@LetiziaCortini) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno. Vi ho riscritto in privato... Il problema non è risolto e l'urgenza lavorando a distanza anche con la formazione aumenta... Per favore, grazie!

  • checcosky Francesco Sabino (@checcosky) segnalati

    @FASTWEBHelp @MircoIato @FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto, mi ricontattate?

  • ValentinaGrispo Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @FASTWEBHelp potreste verificare perché da oltre una settimana ho problemi di connessione alla mia linea? (in download tutto ok in upload un disastro)

  • geeorgeea giorgia (@geeorgeea) segnalati

    @FASTWEB è ridicolo. Nonostante i numerosi solleciti e segnalazioni, continuo da mesi a ricevere fatture di un altro utente. Di nuovo oggi. Non sono una vostra cliente, ho chiesto più volte di essere rimossa dal database e voi ignorate la mia richiesta.

  • EliaDeMarchi Elia De Marchi (@EliaDeMarchi) segnalati

    @FASTWEBHelp È più di un mese che provo a disattivare l'offerta Dazn ma dalla pagina di gestione del servizio non è possibile. Il servizio clienti è inesistente e più volte non sono stato chiamato. 2 mesi che pago il servizio e non riesco a disabilitarlo

  • emanuele_ricci Emanuele Ricci (@emanuele_ricci) segnalati

    @BiancaCanal @FASTWEBHelp non c'è il servizio clienti...semplice

  • 7h3_3mp3r0r Lord Kelvin (@7h3_3mp3r0r) segnalati

    @FASTWEBHelp la fibra è stata attivata presso il mio condominio e risulta anche dal sito, ma dalla pagina personale non ho modo di attivare il servizio. Come cliente chiedo di avere la possibilità di passare alla fibra. Vorrei essere contattato.

  • GaeDeRoberto gaetano de roberto (@GaeDeRoberto) segnalati

    Ora @FASTWEBHelp mi ha inviato un messaggio dicendo che il problema è stato risolto, invece non è stato risolto un bel nulla. Sono ridicoli #fastweb @FASTWEB