Fastweb sta avendo un'interruzione in Erice, Trapani, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Erice, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Erice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
L’altro ragazzo guida una FIAT
(@L_altro) segnalati
Ogni cazzoooooo di volta che faccio Smart @FASTWEBHelp è down. Ne ho pieni i coglioniiiiii
-
Michi Nicco
(@MichelaNiccoli) segnalati
Sono vostra cliente da anni. Sono due giorni che vi chiedo di chiamarmi con l'assistenza web. Siamo con una scheda nuova che non funziona, né con il suo numero di origine, né con quello della portabilità richiesta. Voglio vedere, dopo questo, quanto ci state! #fastweb
-
Selallero
(@clorochina) segnalati
@FASTWEBHelp Già fatto tramite call center. Se voglio più velocità devo disdire e fare un nuovo contratto. INCREDIBILE.
-
drux8
(@drux8) segnalati
@FASTWEBHelp nr. richiesta di assistenza 83720879 aperta e in gestione dal 02/06, linea internet ko, ancora non si sa nulla. Potete verificare per favore? Grazie
-
Massimo
(@mghi1234) segnalati
@FASTWEBHelp avete problemi di telefonia mobile ad Alghero? La mia linea sembra interrotta.
-
Francesco
(@franz_1107) segnalati
@FASTWEBHelp possibile che non si possa accedere all'area riservata da tutta la mattina e una volta che si parla (a pagamento) con il call center questi buttano giu? disservizio notevole
-
Alessandro Li Marzi
(@Alessan21374272) segnalati
@FASTWEBHelp mi dareste una mano voi a velocizzare? cod cliente 7398807. grazie
-
Giuseppe|Miyum
(@giucorr) segnalati
@BonadonnaMarco @FASTWEB @FASTWEBHelp Io non so cosa stia passando l'assistenza social. Le risposte prima arrivavano nel giro di qualche ora, adesso passano i giorni. Non mi va neanche di chiamare perché ho sempre reputato quelli del social care più competenti. Problema segnalato 2 settimane fa, ancora in attesa.
-
EtVentisAdversis ن 🇮🇹🇷🇺
(@etventadv) segnalati
@FASTWEBHelp ho un problema con il mio cellulare che non ha segnale negli stessi luoghi in cui parenti e amici con Fastweb riescono a navigare e telefonare Ho contattato il call center da cui ho ricevuto pareri contrastanti e non ho ancora soluzione definitiva, potete aiutarmi?
-
valerio
(@rabbiaestile) segnalati
@FASTWEB @Worldrise_Onlus rapporto di intervento n’ 83749446 bergamo n’ cliente 8944495 senza linea da 4 giorni ogni sollecito là medesima risposta ovvero “solleciteremo” in anni di abbonamento non ho mai riscontrato un disservizio di tale portata attendo nel breve ripristino linea e risposta