Fastweb sta avendo un'interruzione in Erice, Trapani, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Erice, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Erice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ivan Columbro
(@icolumbro) segnalati
@FASTWEB mia madre ha sottoscritto un contratto per una connessione FTTC il 18 dicembre; oggi terzo appuntamento (primi due, 7 e 18 gennaio, a vuoto), fascia oraria dalle 8:30 alle 10:30, per ora non si è presentato ancora nessuno. MORALE DELLA FAVOLA: SIETE RIDICOLI!
-
daniela confalonieri
(@_LaDada) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. Sto provando da giorni ad attivare Wow Space da apposita app. Ma inutilmente. Vorrei sapere se è ancora attivo il servizio. Grazie.
-
claricedesign
(@claricedesign) segnalati
@AGCOMunica @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp si paga dall'attivazione del servizio dite in DM. Offerta attiva Fastweb Casa Data di attivazione 02/01/2021 Quindi perché pago dal 20/11/2020 quando il servizio telefonico non era ancora attivo? In quale articolo del contratto è scritto?
-
andrea montanari
(@IlMontanari) segnalati
ammazza quanto è lenta la connessione in fibra ottica di @FASTWEB at home #Milano
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@TIMnewsroom 10 mesi di attesa, 5 giorni di ferie ad aspettare il tecnico Tim mai venuto e mai degnatosi di avvisare della disdetta. Nessuna risposta... anche questa è Tim. Non posso stipulare contratto con fastweb e Wind3 perché tim ostacola libero mercato e concorrenza.
-
Giovanni
(@NanniNanni101) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, forse sbaglio qualcosa ma purtroppo non ricevo assistenza nonostante noto che rispondete molto rapidamente alle richieste degli utenti... qualcuno può aiutarmi? Grazie
-
Lia Celi 🇪🇺🇮🇹
(@LiaCeli) segnalati
Ciao @FASTWEBHelp, a casa mia la connessione è ai minimi termini, siamo in cinque in casa e se uno si connette gli altri manco riescono a telefonare, figuriamoci a seguire la DaD. Il morbo infuria, il Wi-Fi manca, sui social sventola bandiera bianca. Ci aiutate?
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@timbusiness 10 mesi di attesa, 5 giorni di ferie ad aspettare il tecnico Tim mai venuto e mai degnatosi di avvisare della disdetta. Nessuna risposta.... anche questa è Tim. Non posso stipulare contratto con fastweb e Wind3 perche tim ostacola libero mercato e concorrenza.
-
claricedesign
(@claricedesign) segnalati
si paga dall'attivazione del servizio mi dite in DM ma io leggo: Offerta attiva Fastweb Casa Data di attivazione 02/01/2021 Quindi perché ho pagato dal 20/11/2020 quando il servizio telefonico non era ancora attivo? In quale articolo del contratto è scritto?
-
fradesigner
(@fradesigner1) segnalati
@FASTWEB come faccio ad avere assistenza da voi, considerato che non ricevo risposta ne da fb???? CHIAMANDO IL VOSTRO BEL NUMERO "VERDE" MI CHIEDERE DI INSERIRE IL MIO NUMERO DI TELEFONO PER RICHIEDERE ASSISTENZA... MA SE E' LA MIA PRIMA ATTIVAZIONE DA DOVE PRENDO IL NUMERO????