Fastweb sta avendo un'interruzione in Favara, Agrigento, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Favara, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Favara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (19%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Favara, Agrigento, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Porto Empedocle.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mechisi
(@mechisi) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera ho mandato dm per richiesta assistenza internet non funzionante, grazie
-
ChetaTV
(@ChetaTV) segnalati
@FASTWEBHelp potete darci qualche informazione? non posso prendere ferie perchè non riuscite a garantire un servizio continuo nel 2021
-
AleLanza
(@Ale_Theia_) segnalati
Per la terza volta in meno di un mese io e @teozorzoli siamo rimasti senza linea @FASTWEB per colpa di errori dei tecnici che continuano a ripetersi a cadenza settimanale. In epoca di #smartworking è una bella grana. E fare un reclamo pare impossibile. Cambiamo operatore?
-
Serena Mascali
(@serenamascali) segnalati
@magdaics @latente_flickr @FASTWEBHelp Milano? Magari c’è un problema generale
-
Mattia
(@MattiaMarseglia) segnalati
@FASTWEBHelp Salve da circa un'ora la linea ha smesso di funzionare. Il modem ha la luce rossa lampeggiante e lo stato della linea è Assente dal Fastgate. Potete controllare? Vi ho già inviato un DM
-
Sirio 🦊 Morningstar ⭐️
(@Sirio60784903) segnalati
@FASTWEB complimenti vivissimi per avermi causato un disservizio enorme proprio quando ero in connessione remota con un laboratorio per assisterli nella refertazione COVID 👏👏👏 adesso vi collegate voi con loro e gli spiegate???
-
mariocorallo
(@mariocorallo) segnalati
@FASTWEB Si certo vi piacciono le sfide ma intanto internet é down da ore e non risolvete!
-
Laura Amicone
(@AmiconeLaura) segnalati
@FASTWEBHelp ho urgente bisogno di assistenza
-
Massimo Formati
(@Sirio88) segnalati
@FASTWEBHelp Wi-Fi morto e assistenza tramite app inutile (nessun supporto). Facciamo qualcosa?
-
Cinnamon Girl
(@zanqe) segnalati
Ma qualcun altro su Milano con problemi a Fastweb ?