Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Floridia, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Floridia, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Floridia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Floridia, Provincia di Siracusa, Sicilia 11/18/2025 14:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mfgrassi MarcelloFabio (@mfgrassi) segnalati

    @FASTWEBHelp Fatto grazie. la linea funziona perfettamente è solo un problema di modem che si riavvia e mi cadono le connessioni rete/internet.

  • SavutoF Savuto Federica (@SavutoF) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, stamani sono stata chiamata dalla openfiber per fissare l'appuntamento per l'intervento del tecnico Non ho potuto rispondere e quando chiamo quel numero chiede il codice per andare avanti (non l'ho ricevuto via sms). non funziona l'area clienti

  • ruggeromotta ruggero motta (@ruggeromotta) segnalati

    @FASTWEBHelp ho disdetto contratto a fine dicembre, sto aspettando vostre istruzioni per restituzione router, quindi ho provato ad accedere a myfastweb ma il mio account ora risulta inesistente

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Di wow space che era nell'offerta prima di sottoscrivere l'abbonamento e che poi come per magia è sparito (io nel reclamo vi ho dimostrato che c'era) una società che teneva al cliente me ne avrebbe dati due neanche uno @acalcagno

  • ghebresellassie solomun ghebresellassie (@ghebresellassie) segnalati

    @FASTWEB ho sempre pagato 34,95€ al mese e ieri mi avete ingiustamente addebitato €95,66 per "chiamate speciali al numero telecom 892". Nessuno nella mia famiglia ha mai effettuato queste chiamate. Quello che state facendo è vergognoso.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Agito_MakiShima Ciao Vincenzo, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • Agito_MakiShima Vincenzo Signoretta (@Agito_MakiShima) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Inoltre alle chiamate successive mi è stato detto che se la situazione economica non è sanata il trasloco non poteva proseguire, anche se non vi siete mai accorti che non stava proseguendo nemmeno con le bollette correttamente pagate.

  • Gionataaa Gionata Cerasuolo (@Gionataaa) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, scusatemi, ma ho disdetto l'abbonamento Fastweb a novembre. Il 25 gennaio mi è stata addebitata nuovamente una bolletta completa. Perché?

  • ghebresellassie solomun ghebresellassie (@ghebresellassie) segnalati

    @FASTWEB @nPerf ho sempre pagato 34,95€ al mese e ieri mi avete ingiustamente addebitato €95,66 per "chiamate speciali al numero telecom 892". Nessuno nella mia famiglia ha mai effettuato queste chiamate. Quello che state facendo è vergognoso.

  • sal622 salvatore caparra (@sal622) segnalati

    @FASTWEB sono vostro cliente ,quando parte la nuova connessione veloce wi fi?e anche per i vecchi abbonati.