1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Francofonte
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Francofonte, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Francofonte, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Francofonte, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Francofonte, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Francofonte, Sicily

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Francofonte e nelle vicinanze:

  • Enzo334660801
    Enzo (@Enzo334660801) segnalati dall' Carlentini, Sicily

    @FASTWEBHelp è da ieri che non ho linea telefonica perché è stata data ad un’altro abbonato. Infatti chiamo il mio numero e mi risponde un’altra persona

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • thedoctordonnna
    Vla 🌾 (@thedoctordonnna) segnalati

    Litigato anche con reparto IT perché non mi si cogliona che ***** vuol dire che i tuoi server vanno quando io so PER CERTO che non va una **** perché non va su fastweb e su vodafone non va neanche la vostra app di ***** da nessun telefono e mi coglionate così ma morite

  • MassimodeFavari
    Massimo 🐀 🇪🇺 (@MassimodeFavari) segnalati

    @FASTWEBHelp da prima di Natale ho la linea mobili inutilizzabile, fatti mille htentetivi, cambiate 3 sim, cambiato numero di telefono due volte. Niente da fare. Ad oggi non siete in grado di darmi una risposta coerente. Ah, ho scoperto di non essere l'unico messo così.

  • OminiRicc
    Riccardo (@OminiRicc) segnalati

    @FASTWEBHelp 3 mesi che la sim funziona a singhiozzo lo speed test su sito agcom nn riesce a far partire il test vi segnalerò a loro visto che dopo 4 chiamate in assistenza nn avete risolto

  • spadfab
    sdatta (@spadfab) segnalati

    seri problemi da ieri con linea #fastweb provincia di oerugia

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @_AleFerrari_ @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • neutroBERTS
    Roberto (@neutroBERTS) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho cambiato operatore mobile, ma mi avete addebitato comunque la promozione! mi date supporto grazie

  • Lorenzo__Festa
    Lorenzo Festa (@Lorenzo__Festa) segnalati

    @doomboy @NOprisonersEVER Credo che il il 7590 possa clonare il mac del router fastweb senza grossi problemi .

  • GiuliaBelli2
    Giulia Belli (@GiuliaBelli2) segnalati

    Sky wifi? Terribile! ho un problema con la linea voce da settimane e l'unica maniera di contattarli è Skyler l'assistente virtuale che non capisce un c. e mi rimanda sempre al test di linea: ho mollato fastweb per molto meno e ora mi trovo così. Cliente #sky da più di 10 anni

  • haydee81
    Mara Mascaro (@haydee81) segnalati

    @FASTWEBHelp Avete comunicato telefonicamente che la nuova data di ripristino è il 20/2. NOVE GIORNI senza servizio. Linea assente, hotspot inutilizzabile per attività lavorativa. Chiedo immediato intervento tecnico urgente e ripristino prioritario. Non è accettabile.

  • thefont73
    Michele Fontana (@thefont73) segnalati

    @FASTWEBHelp vergognoso servizio assistenza, tre mesi di malfunzionamenti ed uno di totale assenza di servizio.