Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Galatro, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Galatro, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Galatro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Galatro, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 03/13/2025 17:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • untiecontenti Piero Palanti (@untiecontenti) segnalati

    @FASTWEBHelp sono due giorni che cerco di segnalare il di servizio al quartiere Flaminio a Roma. Voglio vedere questa volta quale scusa userete per non pagare il disservizio... Siamo a tre giorni.

  • MarcoPascucci6 Marco Pascucci (@MarcoPascucci6) segnalati

    @elementare @FASTWEB Anche io sono al Flaminio e anche io sono senza connessione. L'unica cosa che ho saputo è che c'è stato un corto circuito nella galleria dei servizi a Piazzale Manila, e quindi penso (mia ipotesi) che il problema sia legato a questo fatto.

  • Stirone_Manuel Manuel (@Stirone_Manuel) segnalati

    Il messaggio è 100% verificato da Fastweb, dato che appare anche il loro nome nell'SMS del telefono intestato nel contratto. Come faccio a sapere quando verranno per fare questo cambio?

  • digiovannimaxi Maximiliano (@digiovannimaxi) segnalati

    @FASTWEBHelp PROBLEMI ATTIVAZIONE 5G … attendo un riscontro. Grazie

  • twittiamone twittiamone (@twittiamone) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, ho la linea di casa down.

  • Stirone_Manuel Manuel (@Stirone_Manuel) segnalati

    @FASTWEBHelp Cliente da 13 anni con una 8 mega. Siccome nel mio palazzo hanno rifatto l'impianto nuovo, 2 settimane fa mi è arrivato un messaggio sul telefono da fastweb (senza che io richiedessi) con scritto che mi cambieranno da 200 mega. Non mi è stata data nessuna data però

  • G_Luca75 Non mollare mai (@G_Luca75) segnalati

    @FASTWEBHelp @riccardobencive Enormi problemi attualmente a pavia su fibra home

  • DonatellaDora Donatella Dorascenzi (@DonatellaDora) segnalati

    @FASTWEBHelp da Natale che non funziona nulla gradirei essere contattata

  • Stirone_Manuel Manuel (@Stirone_Manuel) segnalati

    Il messaggio è 100% verificato da Fastweb, dato che appare anche il loro nome nell'SMS del telefono intestato nel contratto. Come faccio a sapere quando verranno per fare questo cambio?

  • Stirone_Manuel Manuel (@Stirone_Manuel) segnalati

    @FASTWEBHelp Cliente da 13 anni con una 8 mega. Siccome nel mio palazzo hanno rifatto l'impianto nuovo, 2 settimane fa mi è arrivato un messaggio sul telefono da fastweb (senza che io richiedessi) con scritto che mi cambieranno da 200 mega. Non mi è stata data nessuna data però