Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Gela, Provincia di Caltanissetta, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gela, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gela e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Gela, Provincia di Caltanissetta, Sicilia 09/17/2025 06:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • chipperfranz Chipperfield®️ (@chipperfranz) segnalati

    @IlMist @DAZN_IT Boh io ho Fastweb e la smarttv collegata col cavo Ethernet, Dazn non mi ha mai dato problemi neanche su due devices contemporaneamente

  • tecriricano Gianfranco Sasso (@tecriricano) segnalati

    Consideravo @FASTWEBHelp l'operatore più serio e perciò l'ho consigliato ai miei suoceri. Non l'avessi mai fatto: dopo un mese nessuna risposta dopo mille solleciti via telefono, via Twitter e via web. Cosa devo fare per avere supporto?

  • canneallospi canneallospiEdo (@canneallospi) segnalati

    @dettointernos Poste mobile ancora peggio di Fastweb

  • florabarral la Elena (@florabarral) segnalati

    @FASTWEBHelp devo accedere a una casella di posta: inserisco user e password corrette ma mi dicono "sbagliate". Forse perché è molto che non le utilizzo e sono disattivate? Per riaccedere mi chiedono cellulare (non ce ne sono collegati) e mail (ma se non mi fa accedere?). Che fo?

  • kapav65 valeria kapa (@kapav65) segnalati

    Internet funziona un minuto sì e dieci no da quattro giorni. Il servizio clienti @FASTWEB non è contattabile ma è inutile cambiare operatore perché sono messi tutti così. @FASTWEBHelp

  • Tarchezio Massimo '69 ✝️🇮🇹 (@Tarchezio) segnalati

    @FASTWEB E siamo a 3 giorni per attivare una SIM ... davvero pessimo servizio Da venerdì alle 15 ..oggi siamo a lunedì ore 19.26.. dopo diversi solleciti.. ancora nulla Per attivare una Sim

  • L3ll1n0 Gabriele Rossetti (@L3ll1n0) segnalati

    @FASTWEBHelp dal 23.10 per ricevere il tecnico per montaggio Fibra. Non passano, non avvertono ma dicono che il cliente non è reperibile. Disagio a lavoro e senza connessione a casa perchè avevo disdetto 2 contratti dati con altri operatori. Devo disdire e andare su #Vodafone?

  • fabriziofaraco Fabrizio Faraco (@fabriziofaraco) segnalati

    .@FASTWEB è ormai nelle mani di persone incapaci. Un servizio clienti ottimo reso pessimo dai troppi #cialtroni

  • alexXx_96_ Hernandzismo (@alexXx_96_) segnalati

    @Guisaltato Fastweb mi regalò 50gb a casissimo e ho il prezzo bloccato per sempre. Ormai ho la stessa promozione da 3 anni

  • kapav65 valeria kapa (@kapav65) segnalati

    @FASTWEBHelp la linea è intermittente da tre giorni e dei vostri canali di assistenza non ne funziona alcuno. Assumere qualcuno vi fa schifo?