Fastweb sta avendo un'interruzione in Giardini-Naxos, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Giardini-Naxos, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giardini-Naxos e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Giardini-Naxos, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giardini-Naxos e nelle vicinanze:
-
Gianluca Raiti
(@GianlucaRaiti) segnalati
dall'
Calatabiano, Sicilia
@andrewow941 Fastweb da diversi anni senza mai avere problemi sia in Italia che in viaggio all’estero. 8 euro 100giga chiamate illimitate e sms. Tra l’altro c’è sempre campo ovunque. Adesso forse ti danno 150giga sempre a 8 euro.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Caroline Pagani
(@CarolineHPagani) segnalati
@FASTWEB @danpallotta LINEA 0645555189 IN ATTIVAZIONE DA 45 GIORNI NON FUNZIONA!!!!!!!!!!!
-
(二口-女) Riccardo Bosco
(@futa_onna) segnalati
@FASTWEBHelp se posso permettermi una piccola riflessione: credo che al posto vostro mi sentirei profondamente imbarazzato nel rispondere ad un cliente che vi contatta in DM per problemi tecnici chiedendo il codice cliente per verifiche e poi sparire per un’ora buona. Ma sono io.
-
marco
(@marco95527490) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, sono passato di recente a fastweb, è venuto il tecnico a montare il tutto, mi risulta la linea attiva sul vostro sito ma in realtà il tecnico non è riuscito ad attivare il modem per problemi tecnici vostri, sono già passati 2 giorni ma non ho nessuna notizia.
-
Laura
(@Laura98158758) segnalati
@Stef_Shymoon Allora è un problema di fastweb. Anche se poggia su Tim non viene riconosciuto.
-
enrica neve
(@eenne_) segnalati
@FASTWEBHelp @laura_toro stesso problema, linea assente 4 ore.
-
Gabriele
(@gabriele_901) segnalati
@fracalx @VodafoneIT Assurdo! Il problema è che io ho annullato un precedente attivazione con Fastweb quindi dovrei restituire sia il loro modem che quello Vodafone. Un casino assurdo e assistenza zero
-
Giovanni
(@NanniNanni101) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, io ho risposto con un messaggio di delusione e alcune schermate che dimostrano quanto sia performante la vostra FTTH nonostante ripetete da mesi che non riscontrate alcun problema... a voi le valutazioni, tecniche ovviamente
-
Caroline Pagani
(@CarolineHPagani) segnalati
@FASTWEB LINEA 0645555189 IN ATTIVAZIONE DA 45 GIORNI NON FUNZIONA!!!! E' UN CALVARIO!!! MODEM SEMPRE ROSSO; LINEA ASSENTE. QUANTO VOLETE FARMI PENARE ANCORA? Impossibile contattarvi, per farlo mi avete prosciugato tre ricariche telefoniche. SE NON CHIAMATE RECEDO
-
Barbato Gervasio
(@gary78xxx) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Chi devo chiamare per un tecnico che venga a risolvere un problema? Chi devo pagare? possibile che dopo 4 anni di continui reclami e segnalazioni non facciate nulla? Persino i vostri operatori mi consigliano di cambiare linea. Secondo voi è normale?
-
Aloud College
(@aloudverona) segnalati
@FASTWEBHelp Ora funziona tutto (dopo 3 ore di blackout totale).