Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Giardini-Naxos, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Giardini-Naxos, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giardini-Naxos e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Giardini-Naxos, Messina, Sicilia 10/21/2025 08:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Giardini-Naxos, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giardini-Naxos e nelle vicinanze:

  • GianlucaRaiti Gianluca Raiti (@GianlucaRaiti) segnalati dall' Calatabiano, Sicilia

    @andrewow941 Fastweb da diversi anni senza mai avere problemi sia in Italia che in viaggio all’estero. 8 euro 100giga chiamate illimitate e sms. Tra l’altro c’è sempre campo ovunque. Adesso forse ti danno 150giga sempre a 8 euro.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CavBiancoNero3 Cavallo Bianconero® (@CavBiancoNero3) segnalati

    @Hyperrita @DAZN_IT No, vivo a Milano e ho la fibra Fastweb. Tutto funziona benissimo. Tutto tranne @DAZN_IT

  • lorvha Master Gears (@lorvha) segnalati

    @FASTWEBHelp Buona sera poteste dirmi lo stato attivazione del mio Abbonamento che ho firmato Giovedì 7 Ottobre? Non ho ricevuto nessun Codice Cliente

  • valelapegna76 valelapegna (@valelapegna76) segnalati

    @FASTWEBHelp dal 12 sono senza linea dati devo annullare l’abbonamento con voi o pensate di risolvere?

  • Andrea_Caffo Andrea Caffo (@Andrea_Caffo) segnalati

    @FASTWEBHelp @Codacons Altra telefonata ricevuta l'altro giorno per dirmi sempre che ci sono verifiche in corso... ma quando chiamerete per dirmi che il problema è stato risolto? Grazie

  • tersa61 Maria Teresa Caggia (@tersa61) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, Giovedì 7 Ottobre ho formato un contratto Fastweb + Eni ma dalle pratiche risulta un errore Tecnico ed è stato aperto un Ticket; potete risolvere per favore o fornirmi maggiori dettagli? Grazie Infinite

  • Betazoide Antonio Bolignano (@Betazoide) segnalati

    Salve. Lunedì 10 segnalato interruzione linea,oggi 19 ancora senza linea @FASTWEBHelp

  • lorvha Master Gears (@lorvha) segnalati

    @FASTWEBHelp Giovedì 7 Ottobre ho effettuato un contratto Fastweb ma sulla pratica è stato riscontrato un Errore Tecnico ed è stato aperto un Ticket. Potreste dirmi come mai? La pratica non può essere attualmente inserita nei sistemi Fastweb

  • ery_hope Erica 🦄 (@ery_hope) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, il 12/04/2021 avevo fatto richiesta per un passaggio alla Fibra 2.5, abbiamo però avuto problemi con la canalina -ora risolti- come posso prendere un nuovo appuntamento?

  • AndreaSansoneMD Andrea Sansone, MD, Andrologist (@AndreaSansoneMD) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, da poco prima delle 14 non ho più segnale sulla rete domestica (luce rossa fissa sul router). Riavviare il modem non ha risolto. È un problema solo mio? Grazie

  • dr_thief Fabiano Roberto (@dr_thief) segnalati

    @FASTWEBHelp attivazione richiesta il 31 luglio e da area cliente: "Chiusura richiesta di attivazione - Step 4/4 Al momento non possiamo attivare la tua offerta". Posso considerare il contratto chiuso? Ho provato a chiamare l'192193 (a mie spese) e dopo 10 minuti nessuna risposta