1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Giarratana
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Giarratana, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Giarratana, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Giarratana, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giarratana, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Giarratana, Sicily

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giarratana e nelle vicinanze:

  • toshi_it
    Alex Massari | Toshi (@toshi_it) segnalati dall' Ragusa, Sicily

    @FASTWEBHelp Problema risolto stamani, ricevuto l’sms 👍 grazie

  • toshi_it
    Alex Massari | Toshi (@toshi_it) segnalati dall' Ragusa, Sicily

    @Mauro_Pastry @FASTWEBHelp A Ragusa ha ripreso a funzionare stamani, non saprei

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • logansette
    Riccardo Giuliani (@logansette) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Io sono passato nel tempo da Vodafone a Tim, da Wind a Unidata, ora a Fastweb: quando c'è un problema o chiedi qualcosa che non rientra esattamente nelle loro procedure devi rassegnarti a mesi di contenzioso, risposte vaghe, enorme perdita di tempo.

  • xelagrillo
    Alessandro Grillo (@xelagrillo) segnalati

    @FASTWEB continuo ad attendere la vostra chiamata. Sono già due mesi che vi state prendendo i miei soldi a uffa. Dite di risolvere il problema e poi non lo fate. Ridicoli

  • nagatz93
    Gian Nigel Malveda (@nagatz93) segnalati

    Fastweb down 29 Gennaio, anche a voi?

  • evermoredeluxe
    martina (@evermoredeluxe) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto un messaggio. Mi rispondete per favore? Non mi chiedete il codice cliente perché non ce l’ho.

  • FelisCatusPP
    Papa Gattaccio (@FelisCatusPP) segnalati

    @femmefleurie @davidesaiani No. Io ho sempre negato ogni consenso. Sono andato da fastweb perché volevo fare un contratto e sono stato costretto a lasciare il cellulare perché dovevano mandarmi un sms. Ho barrato "no" all'usarlo per fini commerciali e cessione a terzi. Da allora, un incubo.

  • piergattesco
    Pier (@piergattesco) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in privato per un problema con la linea

  • lastknight
    Matteo G.P. Flora (@lastknight) segnalati

    Ciao @FASTWEB @FASTWEBHelp ho un gioco per te. Ho la connessione ancora offline a casa. Ricordi cosa era successo l’ultima volta?

  • Rockforlife77
    Rock4life (@Rockforlife77) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi internet fibra, da 24h senza. Nuovo cliente da meno di un mese.

  • mm_brock
    piccolo⭐️⭐️ (@mm_brock) segnalati

    @rcomii @FASTWEB Quindi è un problema comune? Io non ho notizie e da due giorni il wifi non funziona

  • albyterra83
    AlbyRossonero 🔴⚫️ (@albyterra83) segnalati

    @FastwebHelp Buongiorno. Sono un cliente FTTH a Brescia (Via Valentini) con modem NeXXt. Riscontro un cap commerciale a 1Gbps (980 Mbps stabili) nonostante la mia zona sia coperta dai 2.5Gbps e i competitor offrano già 5Gbps EPON allo stesso civico.