Fastweb sta avendo un'interruzione in Giarratana, Ragusa, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Giarratana, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giarratana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Giarratana, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giarratana e nelle vicinanze:
-
Alex Massari | Toshi
(@toshi_it) segnalati
dall'
Ragusa, Sicilia
@Mauro_Pastry @FASTWEBHelp A Ragusa ha ripreso a funzionare stamani, non saprei
-
Alex Massari | Toshi
(@toshi_it) segnalati
dall'
Ragusa, Sicilia
@FASTWEBHelp Problema risolto stamani, ricevuto l’sms 👍 grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
CRISTIAN73
(@Kaensey73) segnalati
@FASTWEBHelp Oggi mi è arrivata una mail dicendo che non ho restituito il modem a fine contratto.Tengo a precisare che già era stata attivata in precedenza una segnalazione da parte di un vostro operatore visto che il sottoscritto ha restituito il modem con tanto di ricevuta
-
Cullin Voices (Ex ONION)
(@Spiaze1) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Ciao @FASTWEBHelp vi risulta un interruzione del servizio a Roma zona eur? Grazie.
-
Elisa Frangella
(@ElisaFrangella) segnalati
@FASTWEBHelp Volevo tranquillizzare tutti: il supporto è scomparso contattandolo via social esattamente come è successo al telefono. #Fastweb fammi accedere alle MIE foto perché adesso inizia a essere molto fastidioso
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@baboskibe Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, ti chiediamo anche di dettagliare il più possibile la tua richiesta.Grazie
-
y &
(@jkscenl) segnalati
quanto fa schifo la Fastweb con la loro connessione internet
-
Raffaele Diana
(@raffaelediana) segnalati
@FASTWEBHelp Ho bisogno di IP pubblico per accedere a NAS casalingo
-
Manuel Mangialardo
(@manuelmangialar) segnalati
@FASTWEBHelp Zona tor bella monaca siamo senza connessione da ieri mattina, per favore sistemate serve per lavorare
-
Mr Andrea Solari 🇮🇹
(@WEDESA) segnalati
@FASTWEBHelp grossi problemi in casa di mio padre dove sembra non si possa attivare la fibra se non su una nuova linea. Cambiato piano in Nexxt ma adeguamento è solo tariffario: arriva fibra a misto rame a 100 mega ma lui ha ADSL bloccato a 20 in download e 1 in upload per sempre
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@nicolo_veronese Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Mari 🏆🖤💙
(@mari_corcione) segnalati
Se può essere d'aiuto a qualcuno, vi do un consiglio: evitate di fare @FASTWEB, sono LETTERALMENTE dei truffatori! Servizio clienti penoso, negano il trasloco di una linea per farti pagare i costi di dismissione della vecchia e farti fare una nuova linea ad un prezzo più alto