Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Gioia Tauro, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gioia Tauro, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gioia Tauro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Gioia Tauro, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 12/27/2025 16:00

dicembre 27: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 09:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AndreaCastagni3 Andrea Castagnini (@AndreaCastagni3) segnalati

    FASTWEB help potrei sapere quanti minuti ho a disposizione nella specificazione " minuti illimitati " perché ogni 4 mesi mi chiedete € 10,00 di conguaglio. Qualcosa non funziona nel vostro modo di gestire i contratti senza spiegazioni.

  • nakardo Diego Acosta (@nakardo) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho fatto la disdetta del servizio il 3/10 è comunque mi avete fatto un'altra fattura il giorno 25/12. Come mai?

  • Frao10 Francesco Vaghi (@Frao10) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp esattamente a cosa serve verificare la mia velocità di connessione quando dico che il problema è la stabilità? E a cosa serve resettare il Wi-Fi quando dico di essere connesso via cavo? Problema NON risolto. Manco stavolta.

  • Coach_Arianna Arianna Riccardi (@Coach_Arianna) segnalati

    @FASTWEBHelp La connessione va e viene a proprio piacimento da settimane Mi avete detto che state facendo dei lavori ma il tempo passa A casa c è anche un ragazzo che non è riuscito a fare verifiche a distanza. Spero in una risoluzione veloce dato che paghiamo le bollette regolarmente

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @ivanpreite Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • FabizR6 Fab (@FabizR6) segnalati

    Anche a voi fastweb da problemi di wifi e non col cablato?

  • ivanpreite preite ivano (@ivanpreite) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao ho problemi da tre giorni. Ho vanamente chiamato al call center. Mi dite cosa devo fare.? Non ho segnale

  • MarcoPalaNuoro Marco Pala (@MarcoPalaNuoro) segnalati

    @FASTWEBHelp Avrei bisogno di assistenza per un trasloco di linea. Sono passati più di 50 giorni e nulla si muove. 😢 Please HELP!!! @FASTWEB #fastweb #traslocofastweb #fastwebhelp

  • ivanpreite preite ivano (@ivanpreite) segnalati

    @FASTWEBHelp Cosa vuol dire DM.? 10583543 codice cliente.

  • NMusatti Nicola Musatti (@NMusatti) segnalati

    @FASTWEBHelp è il secondo giorno che il vostro server IMAP non risponde. Cosa succede?