1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Gonnosfanadiga
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Gonnosfanadiga, Sardinia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Gonnosfanadiga, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gonnosfanadiga, Sardinia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gonnosfanadiga, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MaxC44109581029
    Max (@MaxC44109581029) segnalati

    @FASTWEB la truffona dell’ADSL a 25€/mese per sempre…adesso sono 34…e da me non arriva nemmeno la fibra. Avete rotto il *****. #Fastweb lo mette nel **** ai clienti con serenità. E io cambio operatore.

  • jhonsmi95227259
    jhon smith (@jhonsmi95227259) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp Buongiorno, cliente n. 21849986. Dal 20 aprile, dopo apertura ticket telefonico, non riesco ad accedere al Supporto MyFastweb né a fare login nell’area clienti sul sito. Anche WhatsAppe 192193 mi rimandano al riconoscimento via web, che non funziona. Potete aiutarmi?

  • MossaliMossali
    Alessandro (@MossaliMossali) segnalati

    Come mai il mio contratto è aumentato di 3 euro di colpo senza avviso? @FASTWEBHelp

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno grazie per la risposta. Credo ci fosse un problema più ampio perché non funzionava nemmeno l’app etc. Comunque mi è arrivato un msg alle 11 che era stato risolto il disservizio e ora funziona :)

  • ptkdev
    Patryk (PTKDev) (@ptkdev) segnalati

    Ho appena confrontato le mie bollette luce/gas con un’offerta che mi ha fatto Fastweb (dove sono cliente per internet) usando chat gpt pro (modello: sol 5.6) e chiedendogli di fare tabelle di comparazione, non inventare dati, analizzare consumi, spese fisse, etc… Morale: ho scansato un’inculata. Anzi mi ha fatto notare che solo nella bolletta della luce risulto non residente (quando lo sono) e avrei un ulteriore sconto se sistemo questo errore. 20€/mese meglio spesi della mia vita.

  • enricaq
    Enrica Quaglia (@enricaq) segnalati

    Cara @FASTWEB stiamo aspettando una risposta dal vostro servizioclienti sul perché dopo aver prenotato per l'installazione della fibra, oggi dalle 9 alle 11, NESSUN tecnico si è presentato, grazie, attendiamo fiduciosi

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @michemorr @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • fabio200908
    fabio (@fabio200908) segnalati

    servizio clienti di Fastweb (oggi fusa con Vodafone) era eccellente, poi hanno messo l’IA e non c’è più modo di avere una risposta, come parlare al muro.

  • anto9999911
    Anto9999911 (@anto9999911) segnalati

    @CalcioFinanza Si xo guarda caso solo tim vision offriva dazn a prezzi meno cari cn offerte, i clienti sky,fastweb, Vodafone se volevano dazn dovevano abbonarsi direttamente a dazn

  • ttwlovegoes_
    Eli (@ttwlovegoes_) segnalati

    Fastweb è veramente il peggiore servizio per assistenza clienti/connessione internet.