Fastweb sta avendo un'interruzione in Lotzorai, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lotzorai, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lotzorai e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (18%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ernando Spadea
(@ESpadea) segnalati
@FASTWEBHelp Fastwebmail non funziona, cosa è successo?
-
Laura Russo
(@LauxNicuzza) segnalati
@DiegoCayenna @FASTWEBHelp Vero! La connessione salta in continuazione.
-
Fulvio_Ruggiero
(@Fulvio_Ruggiero) segnalati
@FASTWEBHelp scritto pvt. Connessione completamente assente dal mio modem
-
Gaeta Luxury Transfer
(@GaetaValerio) segnalati
@FASTWEBHelp Servizio, molto pessimo, cal Center e personale al quanto non idoneo e senza nessuna capacità
-
Alessandra
(@zebretta64) segnalati
@FASTWEBHelp ancora non funziona la posta elettronica e nessuno si è fatto vivo! Date notizie, mi state causando un blocco del lavoro molto importante e iniziò a perdere la pazienza!
-
cristopher franco
(@kelevra_91) segnalati
Complimenti al pessimo servizio @DAZN_IT mi hanno addebitato 2 volte il costo dell’abbonamento per due mesi uno sul conto Fastweb e uno sulla carta di credito e ora dopo un reclamo non posso più vedere i servizi per i quali ho già pagato.
-
Giovanni Carozza 🇪🇺🇮🇹
(@RedJohn247) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp connessione down provincia di Caserta
-
Damiano Torella
(@DamianoTorella) segnalati
@FASTWEBHelp da stamattina non riesco più ad accedere alla mia casella email Fastweb, potrei ricevere assistenza in merito cortesemente? Grazie mille
-
Diego Pardo
(@DiegoCayenna) segnalati
@FASTWEBHelp linea assente a Ciampino. Che succede?
-
Residenza Chiaralba
(@Chiaralbasrl) segnalati
@FASTWEBHelp Ci avete mandato un messaggio automatizzato come questo commento. Non abbiamo ricevuto ancora una risposta umana e seria ai nostri problemi causati da voi. Attendiamo di essere contattati da un senior manager e ci riserviamo ogni azione per tutelare i nostri diritti ed immagine