Fastweb sta avendo un'interruzione in Marsala, Trapani, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Marsala, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marsala e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@XtribaleX Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati
@FASTWEBHelp Codice cliente 7629063. Buongiorno, potete darmi conferma sulla data effettiva in cui avverrà la cessazione della linea voce e dati a me intestata? Grazie.
-
Renato Cozzetto (@CozzettoRenato) segnalati
@FASTWEBHelp Provvederò oggi a farmi chiamare dall'assistenza. Ma le cose non vanno bene, credo che farò disdetta.
-
Andram (@andram81) segnalati
@FASTWEBHelp non ho ricevuto le indicazioni per la restituzione del modem. Ho bisogno di assistenza per sapere come procedere. È passato un mese dalla disdetta.
-
Angelica Bassi (@AngelicaBassi) segnalati
Attenzione a #fastweb Al momento della portabilità @FASTWEB con documenti inviati per email promette indennizzo per ogni giorno lavorativo di ritardo.Nel mio caso 3 gg, ho provato a tel: niente,nel negozio addirittura negano,se scrivi non rispondono,servizio clienti inesistente
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@alessia_camera Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
alex852000 (@27alex85) segnalati
@FASTWEBHelp Grazie per l'assistenza, cordiali saluti
-
🄼🄰🄽🄲🄸🄾 💯%🔴 (@mancinalex23) segnalati
Ma quanto fa schifo l’assistenza @FASTWEB @FASTWEBHelp è tutto il loro meccanismo. Ridicoli meritano solo il nulla
-
Simone Zanolo (@Lordsaimon) segnalati
@FASTWEBHelp bussolengo (vr) Internet non funziona da ieri sera e da app mi si dice tutto a posto!
-
Fabrizio (@fatotips) segnalati
@FASTWEBHelp buon pomeriggio, c'è qualcuno ad assistermi? Ho necessità di assistenza tecncica