Fastweb sta avendo un'interruzione in Mascalucia, Catania, Sicilia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mascalucia, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mascalucia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 10: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 12:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (1%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mascalucia, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania e Mascalucia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mascalucia, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mascalucia e nelle vicinanze:
-
davide d'Aiello (@davidedaiello) segnalati dall' Catania, Sicilia
Ancora una volta @FASTWEB che “unilateralmente “ e senza nessun avviso decide di cambiarti il contratto e farti pagare più del dovuto x una fibra a velocità adsl Vie legali subito x questa mega truffa! @Adusbef @Codacons @Striscia @consumatori
-
Ciri 🏳️🌈 (@AndresBitch) segnalati dall' Catania, Sicilia
Se gli operatori @FASTWEB sono tutti gentili come il porco con cui ho appena parlato dubito abbiano molto clienti.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
nonvogliofollower (@ginuspillonkus) segnalati
L’inefficienza di @Fastweb è imbarazzante. Con oggi sono 20 giorni senza connessione. Un servizio clienti che non risponde e non da cenni di vita. Da disdire subito e denunciare @FASTWEBHelp #fastweb
-
Luca Bussandri (@lucabussandri) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Il vostro "servizio clienti": Il nulla. Ho anche in corso un cambio piano su offerta mobile e una attivazione SIM per navigare, anche di queste due operazioni non si sa niente tranne che sono in "lavorazione" ormai da parecchi giorni. Una giusta per sbaglio la fate?
-
Federica Ferretti (@FerrettiFede) segnalati
@FASTWEBHelp da giorni non è possibile accedere all'app MyFastweb. Mi aiutate per favore?
-
Luca Buscaglia (@lucabbb) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB considerate che era uno dei miei DUE contratti con P.IVA. E tuttora sono cliente a casa e tutti e 5 in famiglia abbiamo mobile Fastweb. Questo secondo voi è #customercare ?
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@j0j0man @UninaIT Ciao, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Luca Cargnelli (@LucaCargnelli) segnalati
@FASTWEBHelp passati due mesi da richiesta trasloco linea Fastweb, cliente da anni. Nessuna informazione. Richiesta supporto inutile e colossale perdota di tempo. Mai visto un servizio simile. Statene alla larga
-
Fatina del Buonsenso (@Guerra_subito) segnalati
@FASTWEBHelp sono mesi che apro segnalazioni e non mi viene attivato lo sconto in bolletta con Eni gas e luce! È da marzo che dite che la pratica è in lavorazione!! Siete scandalosi, chiederò disdetta del contratto!
-
Luca Cargnelli (@LucaCargnelli) segnalati
@lucabussandri @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho fatto richiesta trasloco da due mesi. Ormai non rimane che chiudere tutto e fare nuovo contratto con operatore diverso. Alla larga da Fastweb
-
Mio (@Solomio75) segnalati
@FASTWEBHelp Ma quale centro assistenza?
-
MystikPurrs (@MystikPurrs) segnalati
@chieppar a questo punto attendiamo che rispondano domani per dirmi “abbiamo inviato un sollecito al team tecnico”? Se ci vogliono 24h per rispondere ad un messaggio inizio a comprendere i 50 giorni per un trasloco.. e il cliente paga.. @FASTWEBHelp