1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Maracalagonis
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Maracalagonis, Sardinia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Maracalagonis, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Maracalagonis, Sardinia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maracalagonis, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Maracalagonis, Sardinia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari.

CityProblem TypeReport Time
Cagliari Internet un mese fa
Cagliari Internet un mese fa
Cagliari Internet 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Maracalagonis, Sardinia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Maracalagonis e nelle vicinanze:

  • latiranna
    Anna Rita Vìzzari (@latiranna) segnalati dall' Sestu, Sardinia

    @vanabeau @FASTWEB Io ho il problema uguale e contrario! 😂

  • sabarobe
    Roberto Saba 🇪🇺 (@sabarobe) segnalati dall' Cagliari, Sardinia

    Da gennaio sto cercando, inutilmente, di recedere dal contratto @FASTWEB intestato a mio padre (morto). Inviate già due pec al indirizzo trovato dopo estenuanti ricerche nel sito di @FASTWEB. Continuano a emettere bollette (alcune pagate regolarmente, le ultime no) 1/

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • xXparker10
    Parker10 (@xXparker10) segnalati

    @niraco17 Dipende semplicemente dagli accordi con chi gestisce linea nella tua zona. In ogni caso Fastweb ha comprato Vodafone, quindi ti stai interfsccando con lo stesso operatore, fai Vodafone. Tutti i clienti saranno migrati sul loro sistema prima o poi.

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati

    @Agenda_Digitale > Ora io ho un civico con FTTC coperto da @FASTWEB. L’FTTH puro non arriva ancora nella mia zona. Se volessi cambiare tutti gli operatori facendo check copertura propongono solo FWA e non più l’FTTC. In una zona dove ho problemi già con il mobile da quando sono passata a Tim 🙄

  • jhonsmi95227259
    jhon smith (@jhonsmi95227259) segnalati

    @FASTWEBHelp @ms_semw @FASTWEBHelp Buongiorno, cliente n. 21849986. Dal 17 aprile, dopo apertura ticket, non riesco ad accedere al Supporto MyFastweb né a fare login nell’area clienti sul sito. Anche WhatsApp e 192193 mi rimandano al riconoscimento via web, che non funziona. Potete aiutarmi?

  • ste_pax
    stefano p (@ste_pax) segnalati

    @Bukaniere @FASTWEBHelp La solita. Per garantire la qualita3 la velocità e ...l'assistenza!

  • 75diana13
    M.N.75 (@75diana13) segnalati

    @Antonio89704611 Anche io ora sono in difficoltà xche ho cambiato scheda cellulare. Da Tim passata fastweb e io pagavo direttamente con ricarica cell adesso non so come fare a sostituire non voglio perdere esclusiva

  • Matteo076427230
    Mr.matt (@Matteo076427230) segnalati

    @famaluca80 @trash_italiano Io finora mi trovo bene,mai un disservizio,connessione stabile sia su mobile che su linea fissa a casa,pago sui 30 euro al mese quindi attualmente non mi lamento,hanno un app che e super dettagliata in tutto cosa che fastweb non aveva

  • le_cap
    ferran (@le_cap) segnalati

    Ci devono essere problemi tecnici aiutate il mio amico Riccardo @FASTWEB @vodafone

  • enricaq
    Enrica Quaglia (@enricaq) segnalati

    Cara @FASTWEB stiamo aspettando una risposta dal vostro servizioclienti sul perché dopo aver prenotato per l'installazione della fibra, oggi dalle 9 alle 11, NESSUN tecnico si è presentato, grazie, attendiamo fiduciosi

  • balloballo_
    R (@balloballo_) segnalati

    Oggi la rete #Vodafone mobile fa pena ! Che succede ? #vodafoneIT @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT

  • 107DELPIERISTA
    Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalati

    Supporto vergognoso @FASTWEBHelp giunta l’ora di cambiare